| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
a chiuro non ci sono
ho gia "dato" al m.c. giudice al regionale, giudice alla 2gdv, 10 gg a bormio x la 3gv...
x quest'anno basta
vado alla mulaforum, anzi vieni anche te , almeno risparmi figuracce dove ti conoscono  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| rob68 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 596 |
| Registrato: 08/09/06 10:09 |
| Messaggi: 921 |
| Località: Piombino (Li) |

|
|
|
...quest'estate , come tutti gli anni sono stato in Corsica e questi problemi non sanno neanche cosa siano , soprattutto non sanno cosa siano questi pseudoAmbientalisti ...hanno metodi molto convincenti e danno del gran gas !!!!!!!!!
mi raccomando , non vi venga in mente di andarci per i caz** vostri , fatevi accompagnare o annunciare , sennò sò caz** pure per voi  |
|
| |
|
 |
| vincens |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1339 |
| Registrato: 01/01/08 20:38 |
| Messaggi: 276 |
| Località: sanpellegrinoterme |

|
|
|
Qualche uscita fa' in un bosco su un sentiero abbiamo incontrato un " villeggiante" che, nonostante ci siamo fermati per farlo passare ci ha detto che lui veniva da Milano per respirare aria pulita e noi la inquinavamo.
Non ci siamo fermati per non litigare ma, non ci pensa il " signore " che per arrivare fino da noi ( Valli Bergamasche) a respirare aria buona ,con la sua auto si fa' 2 ore di viaggio e magari 4 di coda per il ritorno ? Probabilmente possiede un ' auto elettrica . No comment. |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
vince, io sono di milano.....
purtroppo devo ammettere che i miei"paesani" sono un branco di coglioni... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| 2destroy |
| Espulso |
| UTENTE MEDIO |
 |
|
|
| Membro N°: 625 |
| Registrato: 20/09/06 11:55 |
| Messaggi: 98 |
|

|
|
|
purtroppo concordo "paesano" e trovo totalmente umiliante e deludente usare noialtri come capro espiatorio infrasettimanale quando esuliamo da stili di vita "salutari" per noi e la nostra piana padanica..
tagliare 1 pianta in montagna è un sacrilegio a discapito della pulizia e della salute dei boschi mentre le polveri sottili elevate anche sopra le 140 ppm sono un vanto per i consumi delle nostre caffettiere a 4 ruote..etc |
|
| |
|
 |
| pongo |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 34 |
| Registrato: 06/04/06 19:37 |
| Messaggi: 729 |
| Località: Brescia |

|
|
|
Io quando esco in moto sono spesso in compagnia di un cavernicolo "cassio sa bene di chi parlo" e quando abbiamo un incontro con il bauscia di turno, dopo avere fatto gli educati , come primo approccio, e dopo avere sentito dal bauscia gli insulti , in risposta al primo approccio educato,lui (il cavernicolo) da dottor jakill diventa mister hide .Dobbiamo trascinarlo via come un pitbull a digiuno da 4 giorni dopo che ha visto una bistecca.Se dovessimo malauguratamente reincontrarlo state certi che fa finta di non vederci.
Educati e pronti al dialogo con tutti . Con certi però si spreca solo del tempo . |
|
| |
|
 |
| rob68 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 596 |
| Registrato: 08/09/06 10:09 |
| Messaggi: 921 |
| Località: Piombino (Li) |

|
|
|
vincens ha scritto: Qualche uscita fa' in un bosco su un sentiero abbiamo incontrato un " villeggiante" che, nonostante ci siamo fermati per farlo passare ci ha detto che lui veniva da Milano per respirare aria pulita e noi la inquinavamo.
è esattamente la stessa cosa che accade SEMPRE qui da noi , e sempre con individui di città !
Uno addirittura dopo averci insultato , si prese la briga di costruire una sorta di barricata con rami e tronchi ... " così rimanete chiusi dentro " disse compiaciuto !
Che belle , le nostre domeniche in moto ...............  |
|
| |
|
 |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1259 |
| Registrato: 05/11/07 07:47 |
| Messaggi: 2453 |
| Località: caluso (to) |

|
|
|
.....sono i cittadini che per mettere il muso fuori da casa prendono la macchina..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| Cartellini gialli : 1 |
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 130 |
| Registrato: 10/04/06 09:14 |
| Messaggi: 696 |
|

|
|
|
perchè cosa pensano che l'aria sporca prodotta da loro in città non venga portata dai venti anche in montagna?
che la loro 2a, 3a, 4a ... casa non abbia prodotto inquinamento durante la costruzione e durante il mantenimento? oltre che deturpazione del terreno? il trial scava forse 1 cm, per fare le fondamenta si scavano 3 m.
siamo alle solite: certi si credono padroni del mondo e gli altri devono ubbidire, loro possono arrogarsi il diritto di consumare e deturpare i beni e le risorse di tutti gli altri non possono bere un bicchiere d'acqua che poi lo trasformano in urina che inquina le falde. _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
l' ignoranza porta ad utilizzare demagogia a proprio uso e consumo
bisogna essere piu' intelligenti e lungimiranti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
purtroppo devo ammettere che i miei"paesani" sono un branco di coglioni...
Invece qui dalle mie parti sono visti particolarmente molto bene,sopratutto nel periodo delle castagne,ovvero questo  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1272 |
| Registrato: 14/11/07 16:26 |
| Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
le test di quiz ci sono dappertutto, milano o non milano ...
certi rifiuti che si trovano in mezzo ai boschi (macchine bruciate, frigo, lavatrici, amianto , cessi ecc.)e li hanno lasciati i locals, mica i milanesi ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: le test di quiz ci sono dappertutto, milano o non milano ...
certi rifiuti che si trovano in mezzo ai boschi (macchine bruciate, frigo, lavatrici, amianto , cessi ecc.)e li hanno lasciati i locals, mica i milanesi ......
domenica sera o tardo pomeriggio (ora di rientro verso le grandi città es MI)però molti sacchetti di immondizia invece vengono lanciati dai finestrini delle macchine(targa non locale per capirci) nei boschi o canali delle valli bergamasche. visto più volte con i miei occhi e fatto anche denunce/liti con i simpatici automobilisti  |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1272 |
| Registrato: 14/11/07 16:26 |
| Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: le test di quiz ci sono dappertutto, milano o non milano ...
certi rifiuti che si trovano in mezzo ai boschi (macchine bruciate, frigo, lavatrici, amianto , cessi ecc.)e li hanno lasciati i locals, mica i milanesi ......
Vero,io ho un terreno con strada adiacente,lo usano come discarica i 'Locals'...ma il nodo non è questo...
Comunque non litighiamo per queste cose,ci sono problemi ben peggiori...  |
|
| |
|
 |
| Fulmine |
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 130 |
| Registrato: 10/04/06 09:14 |
| Messaggi: 696 |
|

|
|
|
ploca94 ha scritto:
Vero,io ho un terreno con strada adiacente,lo usano come discarica i 'Locals'...ma il nodo non è questo...
Comunque non litighiamo per queste cose,ci sono problemi ben peggiori... 
sono d'accordo ci sono problemi peggiori, però a forza di lasciar correre si è creata questa cultura da incivili idioti. _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
| |
|
 |
|
|
|