trialario tartano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 13, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dimenticavom , Vale , io le foto non le ho viste su FB ,

complimenti per la scelta dell'orgnizzazione degli operatori cine e fotografici , facendo zona x zona come avete fatto ieri penso riusciate a fare il lavoro meglio , prima giravate molto ma rischindo di fotografare e filmare sempre gli stessi .... Bravi Wink
olaola

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 995
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il caricamento foto di facebook fa cagare (come molte altre cose di faccialibro) comunque dopo vari tentativi (perchè l'album può contenere 200 foto ma a caricarne 200 tutte insieme non va porc... bast... incazus ) tra poco dovrebbero essere online....

cosa vuoi dire con facendo zona per zona? abbiamo sempre filmato e fotografato zona per zona, partendo dalla 1 e arrivando alla 8....

p.s. teo appena ho tempo scelgo le tue foto e te le mando. non avendo ancora avuto il tempo di preparare il sito, facebook è l'unico posto dove posso caricarle per ora. poi per chi vuole faccio un dvd finale con tutte le foto della stagione Wink

OUT!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 13, 2009 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie per il pm vale, sei la mejo Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Membro N°: 1309
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 13, 2009 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Cobra3"]
zugligeti ha scritto:
.. son partito alle 15, alle 17 ero a Como....

Se rimanevate fino alla premiazione eravate a casa alle 8 come me ma con una Michelin nuova nuova. Hanno estratto Ivan !!!

miiii ora chi lo sente me la menera' a vita

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 140
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 13, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Va be allora a me é andata bene al rientro... facendo la valeriana occidentale ho tagliato fuori tutto il traffico di morbegno e delebio... si prendeva proprio dove c'era la partenza della gara di talamona, e sbucavi al ponte del passo.
Poi da li é tutto scorrevole... Laughing
Per la gara mi é piaciuta.... a parte il trasferimento... ma puo essere perdonato! Wink

branks
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1930
finland.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Ott 14, 2009 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti alla signorina Valex per il reportage fotografico della gara.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
malve
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 952
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

: vale .il malve m'ha battuto , le caramelle le ha prese ancora lui
i cioolatini sempre trabeschi , leggendo l'articolo apparso su Moto on-off lombardia sembra che anch gli adetti al lavoro dicano le cose che + volte abbimo detto noi sul fatto che vincono sempre quelli e che sarebbe ora facessero il passo per non annoiare l'ambiente , i gialli hn bisogno di gente nuova sul podio i verdi pure , ma a certi piace solo vincere

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a questo punto direi che il bicchiere è colmo!ma li vedi i punteggi dei gialli verdi l'unico che si annoia sei tu .sei tu che devi passare di categoria cosi potremmo divertirci tutti noi nel vedere i tuoi progressi p.s.grazie alle vostre polemiche trebeschi vuole smettere col trial dopo una vita spesa nel gareggiare /tracciare/pulire/e aiutare i vari m.c. a tutti i livelli di gara.ci vorrebbe più rispetto e non presunzione per chi da 30 anni frequenta il trial .

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco, me l' avete fatto incazzare Neutral

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
::teo::
SUPER UTENTE
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma si ma mettiamo che i primi 3 d'obbligo passino di categoria. Non vedo dove sia il problema Neutral

Chi invece non vuole passare si prende i suoi 10 punti di handicap ogni gara Rolling Eyes

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i punteggi li vedo bene , cambino quei 4 -5 ditetro ma i 2 davanti no , foirse se viene scritto anche da chi non fa gare ma vede dall'esterno un motivo ci sarà.
Cambio categoria non certo per farvi divertire ma per cambiare ed avere + stimoli , sarebbe tropo facile arrivare l'anno prossimo e salire sempre sul podio facendo i gialli no ci sarebbe + trabeschi si libera un posto Smile , mi stuferei , preferisco salire sugli ostacoli + che sul podio Smile
se Trabeschi vuol smettere mica è colpa di chi dice quelo che pensa, vuoi che dica che uno che gira molte volte a 0 le 8 zone è nella categoria giusta??

snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se Trebeschi vuol smettere mica è colpa di chi dice quello che pensa

Probabilmente vorra'smettere anche perche'io e'una vita che lo vedo sulla piazza,me lo ricordo fin dai tempi in cui usavo un Fantic 50.....pensa te quante primavere fa Mr. Green

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
ma li vedi i punteggi dei gialli verdi

devo chiede scusa ai verdi , in effeti i punteggi dei verdi è moolto varia.
be son contento solo il 50% delle cose che dico sono stronzate Laughing Laughing

malve
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 952
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci rinuncio siete di coccio.voi avete in mente solo la classifica anche se stiamo discutendo di trial molto ma molto dilettantesco,noi cerchiamo di aggregare più gente voi volete solo farvi spazio sul podio.basterebbe tenere su i piedi

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

anche se stiamo discutendo di trial molto ma molto dilettantesco

ma moooooolto : è il livello piu' basso di una gara da oratorio Wink
Citazione:

noi cerchiamo di aggregare più gente

perche' se ancora qualcuno non l' avesse capito le gare non si tracciano da sole: qualche coglio**e va a tracciarle il sabato invece di andare in moto

Citazione:

basterebbe tenere su i piedi

vi fate battere da gente che scende dalla sedia a rotelle Laughing Laughing Laughing

tenete i piedi x terra Wink

第五弁のカリフ® cassio®

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non riesco a trovare il collegamento sul fatto che uno traccia zone aggrega ecc con il fatto che avrebbe la possibilita di fare pure il podio dei verdi e si ostina a fare gialli , sono ottuso io o non centra un ca*****o tutto questo con quello che hoi scritto?
probabilmente se una rivista ha scritto questo è perchè la cosa si vede anche dal difuori , mica sto dicendo che siete delinquenti o fannulloni , che ca*****o centra=???? bho fortuna il coccio so io Confused

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oramai manca una gara , sopportatemi ancora per l'ultima volta , poi un'altranno romperò le balle al Mone cosi voi state i pace Mr. Green

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o luca, se uno non si prendesse la briga dietro Laughing Laughing lauto compenso Laughing Laughing Laughing di andare a tracciare una gara , col ca*****o che le fareste quelle gare

ci arrivi o devo farti un ideogramma Wink

第五弁のカリフ® cassio®

ruy
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1832
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se posso esprimere il mio modesto parere, non facendo gare e quindi non essendo di parte, mi sembra che se un trialista che fa gare già da 20/ 30 anni possa divertirsi anche gareggiando nelle categorie superiori.
E' palese e umano che chi arriva al primo anno di gare si possa risentire un attimino trovandosi nella stessa categoria trialisti cosi esperti.
E poi diciamoci la verità, anche se sono gare da “oratorio”, a chi non fa piacere arrivare nei primi?
Solo per il fatto di farsi il mazzo tra amici, uno cerca di dare il meglio di se. beone

Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trebeschi lo conosco personalmente, l'anno scorso quando ho cominciato a fare i giallini regionali ho pensato anch'io che fosse un marziano e che la categoria fosse quella sbagliata.

Gli ho chiesto perchè non cambia categoria e mi ha risposto che ha passato i 60 anni e che non se la sente di rischiare. Inoltre non so se lo sapete ma l'anno scorso è stato investito da una macchina e si è fatto abbastanza male.

Poi sarà io che sono strano ma ho sempre visto come uno stimolo in più veder andare così bene in moto uno che potrebbe (quasi) essere mio nonno.

Questo è un caso particolare, se c'è gente giovane che rifiuta di cambiare categoria anche quando è palesemente superiore agli altri sono d'accordo che il passaggio di categoria debba essere quanto meno suggerito.

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 14, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:
Se posso esprimere il mio modesto parere, non facendo gare e quindi non essendo di parte, mi sembra che se un trialista che fa gare già da 20/ 30 anni possa divertirsi anche gareggiando nelle categorie superiori.
E' palese e umano che chi arriva al primo anno di gare si possa risentire un attimino trovandosi nella stessa categoria trialisti cosi esperti.
E poi diciamoci la verità, anche se sono gare da “oratorio”, a chi non fa piacere arrivare nei primi?
Solo per il fatto di farsi il mazzo tra amici, uno cerca di dare il meglio di se. beone

Solo per te chiuderò la mia prima esperienza vincendo l'ultima gara, metterò sotto i 2 mostri sacri del trialario (non è un offesa)

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a: