Sindaco di Coazze.....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io gli ho scritto, invitandolo a leggere e mi ha pure risposto


se legge direi che occorre provare a scambiarsi opinioni sul tema, io e Cassio ne abbiamo avute molte con ambientalisti della sua zona, chissà che qui non si riesca a capirsi.

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per la presentazione , chiedo scusa , ho mandato la mail di corsa a lavoro, io sono Paolo Cassani, piu' o meno ho la tua eta', piu' o meno ho il tuo storico(alpinismo,trekking , passione per la montagna) , a differenza tua adoro andarci in trial, passo magari delle domeniche a ripristinare sentieri e a risegnalarli, e ti garantisco che senza la moto da trial tanti posti come coazze e le montagne li intorno non li avrei mai visti in vita mia .
Io in 15 anni che pratico trial e motoalpinismo non ho mai avuto grandi discussioni con persone a piedi, da quel che ne so ti sei messo in mezzo al sentiero impedendo il transito (autorizzato) delle moto , ed allora ti hanno sfiorato, poi sei andato in piazza a sbraitare, e ad insultare, quando bastava fermare una persona e con tono civile chiedere cosa stava succedendo, o informarti in paese su che manifestazione fosse in atto.
Se poi una o due persone si sono rivolte a te in malomodo , be' non credo che tu con il tuo atteggiamento li abbia invogliati a fare diversamente.
Consolati con il fatto che da quelle parti non credo che si svolgera' ancora questa manifestazione, ti consiglio di consultare il sito di riferimento nazionale che è www.mototrial.it ,per quanto riguarda gare o altro che potrebbero rovinarti la giornata, se per caso, invece di criticarci volessi provare cosa si prova a misurarsi su un trial dimmelo che vengo su a insegnarti una domenica.
ciao

paolo cassani "cassio"
----- Original Message -----
From: danielecuccotti
To: cassioflex@infinito.it
Sent: Wednesday, November 25, 2009 1:40 PM
Subject: R: vattelo a leggere


Sarebbe stata gradita almeno un minimo di presentazione visto che io non so chi e’ lei.

Sapete come mi chiamo,da dove arrivo ma non so i vostri nomi e questo non e’ corretto e leale.

Comunque ho letto tutte le vostre considerazioni che rispetto ma non condivido,come non condivido i toni utilizzati .

La mia presa di posizione verso la vostra manifestazione scaturisce dal fatto che e’ stata messa a repentaglio la mia e altrui sicurezza inseguito allo scontro con le moto,la cosa mi ha fatto parecchio incazzare perche’ nessuno si e’ fermato a verificare l’accaduto. Se per voi questo e’ corretto o leale per me non lo e’. Il soccorso o la verifica della gravità della cosa sono cose fondamentali in una società civile. Vorrei vedere voi se vi capitasse una cosa analoga in altra situazione cosa avreste fatto.

Comunque visto che siete cosi bravi ad andare nei miei siti personali, saprete anche come contattarmi o dove trovarmi per cui vi dico che sono disponibile ad un confronto civile con scambio di vedute e mie ragioni sulla tutela ambientale di quella zona,altrimenti ribadisco l’invito ai signori che pensano di utilizzare azioni brusche di farsi avanti ,se per loro e’ l’unica alternativa ad uno ad uno vedremo il da farsi



Confido nel vostro buon senso.



DANIELE CUCCOTTI






--------------------------------------------------------------------------------

Da: cassioflex@infinito.it [mailto:cassioflex@infinito.it]
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 9.22
A: daniele.cuccotti@fastwebnet.it
Oggetto: vattelo a leggere



http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=7148&postdays=0&postorder=asc&start=0

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, l'inizio non è il massimo, Cassio diamo atto che sei stato un pò "milanese" Very Happy (intendo un pò brusco) nell'invito al dialogo e, visto ciò che è accaduto, la reazione di Daniele è comprensibile.

La discussione dovrebbe però essere aperta e non per email sui "suoi" siti, qui il posto c'è e ritengo sia il più opportuno.

Se ne ha voglia noi ci siamo.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se ne ha voglia, se uno viene verso di me urlando e inveendo non gli stendo certo il tappeto rosso
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me, quì non si 'presenta', perchè da quanto mi pare di aver capito il suo 'odio' per la moto è molto 'radicato',visto il comportamento avuto sul luogo del 'delitto'.E forse anche perchè vede che quì non ci sono delinquenti,bensì anche persone mature aperte ad un dialogo Intelligente (lasciando perdere le reazioni 'comprenisibili' dei più giovani..), pertanto la sua 'denuncia' non avrebbe il minimo senso.. Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enotrial
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1355
Registrato: 12/01/08 18:43
Messaggi: 196
Località: langa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma il signore che vuole vederci uno ad uno
perche non si è fatto avanti al ristorate eravamo tutti lì..... beone

_________________
fino all'ultima battaglia!!
fino all'ultima bottiglia!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse avrà esagerato, ma credo che comunque uno che fa trekking abbia la precedenza su uno che fa trial, se è vero che è stato urtato in malo modo e che si è rischiato di far male a qualcuno della sua compagnia l'atteggiamento sbagliato è quello dei trialisti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 66
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vorrei che fosse uno di quelli che alle manifestazioni ci vanno apposta a cercare il contrasto.
Ne conosco alcuni che tempo fa venivano praticamente a tutte le manifestazioni di trial a fare la gita domenicale. Lo scopo era di provocare e di cercare la rissa appoggiati dai giornali locali che facevano parte della combricola.
Che dire? per noi la domenica era il giorno dedicato ad andare in moto, per loro era il giorno dedicato a rompere i c.... a quelli che andavano in moto.
Praticamente noi un motoclub e loro un rompic..... club.

perchè certe persone non vanno a mettersi davanti agli sciatori sulle piste da sci?
lo so che gli sci non hanno il motore ma per fare le piste hanno disboscato e rovinato molto più di 4 moto da trial.....

concordo con lui che 200 moto tutte le domeniche sugli stessi sentieri non è molto consono alla montagna, ma quella era una manifestazione isolata, per il resto le moto la domenica se ci sono sono a gruppetti di 4- 5 al massimo e praticamente tutti rispettosi verso la gente a piedi.

Certo che se ci si ferma a litigare con il primo che fa casino rischi di rovinarti la domenica quindi a scanso di equivoci e litigate a caldo direi che hanno fatto bene a proseguire. Altro discorso era se qualcuno si era fatto male ma visto che a quanto sembra erano tutti in piedi e "ululanti" non era il caso di andare alle mani....li poi qualcuno si sarebbe fatto male davvero.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 63
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Comunque visto che siete cosi bravi ad andare nei miei siti personali


questa frase basta ed avanza per capire come la pensa questo.....

suoi siti, suoi sentieri, suoi monti, suo tutto quanto..... peggio di un bambino viziato e capriccioso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..non ho parole ! Sad
Se non che quoto il Web e purtroppo , molto a malincuore ... Cassio Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Considerando che il soggetto in questione e’ anche un fotografo perche’ alla prossima mula non gli date l’incarico di fare un servizio fotografico dell’evento e poi lo pagate con un piatto di polenta e 10 lt di benzina per la sua auto sgangherata . Ho visto moltissimi ambientalisti radicali viaggiare in aereo o su auto di grossa cilindrata senza problemi se non pagano di tasca loro , rinnegando i loro principi alla prima occasione , se intravedono una prospettiva economica . Magari per spostarsi per le foto gli date un vecchio trial euro 0 con miscela al 10% .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però sarebbe anche utile un confronto, noi non sappiamo come sono andate le cose e ci affidiamo solo a quanto detto dal giornale
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io smetterei di parlare di quello che è successo a Coazze visto che uno dice A e l'atro dice B e cercherei di provare a ricominciare da capo con un vero confronto.

Certo che se io metto un "mio" sito su internet, mi aspetto che "gli altri" vadano a vederlo e quindi non mi stupirei che x contattarmi, da li ci si passi.

Forza ... Daniele e tutti noi trialisti incalliti o meno, proviamo a discutere senza insulti o minacce di scarpate od altro.

Penso che bisognerebbe cominciare pensando che "l'altro" trialista o solo escursionista, entrambi forse hanno le loro valide argomentazioni.

Io vado in montagna da sempre, mi piace fare anche lunghe camminate nei boschi o in alta montagna, ho fatto l'alpino e dalle mie parti la Val Bregaglia, la conosco quasi tutta ..... ma allo stesso tempo mi piace anche andarci negli stessi luoghi con un trial rispettando chi incontro per strada e la natura che mi circonda.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lasciamo stare la mia posizione(legnate).
Se vuole possiamo fare un dibattito sull'impatto ambientale causato da una moto da trial...io frequento all'università di como il corso di "scienze ambientali" e credo di capirne un po' sull'inquinamento.
Ma sicuramente il problema nn è questo, il fatto è, che come il 90% degli italiani di un dato schieramento politico, questo parla e agisce per sentito dire e basandosi puramente su preconcetti.
Gli dicono che la benzina verde è "pulita" ma nn sa che la molecola di benzene utilizzata come anti-detonante sostitutivo del piombo è cancerogeno anch'esso anzi.
Gli dicono che: "ahhhhh, le macchine a idrogeno...l'aria più pulita bla bla bla, ma da dove ca*****o lo tiri fuori l'idrogeno?lo raccogli? no devi estrarlo dall'h2o immettendo energia...e come lo estrai? taaaaaaaaaaaaac benzina!".

Ma alla fine mi passa anche la voglia di dibattere(come va di moda dire perchè è più "diplomatico") o confrontarsi con certi elementi, tanto è fatica sprecata. Anche quando sono in torto marcio vogliono avere ragione, parlano senza sapere le cose ma guai a contraddirli. Da quello che ho capito questo è anche una specie di "Rambo" esaltato che vorrebbe affrontarci uno dopo l'altro. E sono i peggiori, perchè si rischia di andare molto facilmente alle mani.
Questo si è messo in mezzo a un sentiero...durante una manifestazione motociclistica...e si lamenta se lo hanno urtato? f***ga lo porterei a Monza e lo sbatterei sul rettilineo durante un gran premio di f1 a vedere se lo urtano.
Se nn si è capito sono incazzato proprio...perchè odio gli elementi come il nostro amico fritz...ed è meglio che pianto qui di parlare.
p.s. Se uno fa un sito accessibile a tutti nn può definirlo personale...è un ipocrisia...ma tanto...1 in più una in meno ca*****o gli cambia?


Per terminare vorrei sottolineare che è vero ho 20 anni,faccio il cazzone spesso, ma ciò nn vuol dire che i miei interventi nn siano pensati e maturi. Anche quando sparo cazzate lo faccio dopo una riflessione...quindi nn credo che possano essere etichettate come poco mature. Io trovando al bronzone domenica 4 stangate gliele avrei date...lo ribadisco...gliele avrei date e sono fermamente convinto della mia posizione. Non farei mai male a una mosca ne a una pianta ... ma gli umani mi stanno sul ca*****o!soprattutto alcuni

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 63
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho mandat una mail in pvt al nostro amico, con la richiesta di incontrarlo o comunque di sentirci per capire come sono andate le cose, il tutto con tranquillità e civiltà.... ora aspettiamo la sua risposta, abita ad un tiro di schioppo da casa mia.... vi terrò aggiornati.

Se per caso non mi vedete più scrivere...bè...venitemi a cercare a san bernardino di Trana...eh eh eh eh Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a riguardo dell' operato del cai ho delle grosse riserve:sono stato socio cai x 10 anni , fanno manutenzione solo ed esclusivamente sui sentieri di loro pertinenza, non su quelli lasciati in eredita' da chi la montagna l' ha vissuta
per il cartello non era sul piazzale della partenza ma all' imbocco del sentiero o almeno dove l' abbiamo imboccato noi con le moto(non so se corrisponde da dove tu sia partito).

poi, si certo, le moto sono fonte di inquinamento, come le stufe, come la tua macchina, come il decalcificante, come il detersivo, come le bombole che lasciano sull' everest
la perfezione non esiste, ne la soluzione perfetta, la montagna è talmente vasta che credo possa ospitare tranquillamente chiunque la rispetti per quello che è

poi , pensala come vuoi...

p.s. da quelle parti fanno il campionato europeo di trial tra un po'

per non recarti disturbo andro' da altre parti dove sono benvoluto, e come me tanti altri, che tu l' accetti o meno è turismo anche questo, e facciamo meno danni che gli sciatori o i cacciatori o quei fenomeni che vanno a fare spedizioni sull' himalaya
ma dalle tue parole purtroppo temo di intravedere sana demagogia.

ciao
----- Original Message -----
From: danielecuccotti
To: cassioflex@infinito.it
Sent: Wednesday, November 25, 2009 11:51 PM
Subject: R: vattelo a leggere


Non metto in dubbio che alla partenza ci sia stato un cartello,ma onestamente non mi basta, bisognerebbe ricoprire tutta l’area circostante all’avvenimento. Comunque concludendo, la mia versione la conoscete e chiaramente posso dimostrarla in ogni momento, per il resto rimango sempre dell’opinione che manifestazioni come le vostre andrebbero fatte nei circuiti dediti e non in montagna. Le vostre moto comunque sono fonte di inquinamento e penso che in giro c’e’ ne sia gia abbastanza ed e’ un peccato che anche i boschi debbano assorbire l’aria degli scarichi. Non metto sicuramente in dubbio le vostre buone intenzioni verso i sentieri e la loro manutenzione, ma ti posso assicurare che movimenti tipo il cai si occupa gia di quelle cose e lo fa a piedi e con le mani! Mi sembra più coerente ma questa e’ solamente una mia opinione. Come faccio da anni ormai,porterò avanti questa mia posizione come fanno altri movimenti ambientalisti , Se ci saranno altre manifestazioni simili in val Sangone , nel modo più civile possibile , tenterò di contrastarle assieme ad altri valligiani,consapevole del rispetto altrui ma convinto sempre di più del valore da preservare di quell’ambiente. Sai ,io non credo alla sfortuna o fortuna ,ma credo al destino, e quel giorno il mio voleva che fossi li perché penso che non solo noi abbiamo bisogno della natura ,ma a volte e’ lei che ci chiede aiuto e io ne sono fiero di difenderla.



Daniele








--------------------------------------------------------------------------------

Da: cassioflex@infinito.it [mailto:cassioflex@infinito.it]
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 22.49
A: danielecuccotti
Oggetto: Re: vattelo a leggere



cmq io mi ricordo perfettamente che quando ho iniziato la manifestazione verso le 9,30 all' imbocco del sentiero(non chiedermi quale perche' ti direi una fesseria) ho visto dei cartelli che avvisavano della manifestazione, probabilmente le scope(gli ultimi a passare, quelli che ripuliscono il tracciato da fettucce e frecce) li hanno tolti prima che passassi te, poi avete incrociato gente sulla via del ritorno(almeno credo, viste le tempistiche),io e un altra ventina dopo mezzora abbiamo incrociato due signori a cavallo, abbiamo spento tutte le moto e fatto passare i cavalli, e ti garantisco che il contesto di civilta' tra trialisti è alto, immancabilmente nella massa puo' esserci quello poco...educato, ma quello c'è dappertutto, sia in moto che a piedi.

Ora , le ragioni del tuo scazzo me le hai dette te, non me le hanno dette altri, quindi obiettivamente la realta' che so è parziale, cmq tutto sommato ti sei solo trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, perche' bastava tardare di una mezzora che non trovavi piu' nessuno, o se ti fermavi in quel locale dove mangiavamo si chiariva tutto subito e alla svelta davanti a un piatto di polenta e a un bicchiere di vino che sta pur tranquillo tutti ti avrebbero offerto!

Per ottenere uno straccio di permesso per girare , sta pur tranquillo che ce lo siamo strameritato, ci sono persone che senza chiedere alcun sostegno vanno a ripristinare sentieri, muri a secco, ponticelli per tenere fruibili sentieri che a quest' ora sarebbero cancellati, di solito si gira in gruppi di 3/4 persone , non di piu' , quella del 1 novembre era una situazione particolare, e in quel contesto alla fin della fiera credo che tu non abbia avuto molta fortuna.



ciao



cassio

----- Original Message -----

From: danielecuccotti

To: cassioflex@infinito.it

Sent: Wednesday, November 25, 2009 7:34 PM

Subject: R: vattelo a leggere



Bene,piacere di conoscerti Paolo,

capisco che nella stesura dell’articolo si siano persi tanti particolari fondamentali. Il primo,e forse il piu’ grave che ho contestato al sindaco, e’ che la vostra manifestazione non e’ stata adeguatamente segnalata. Credimi non c’ era un cartello,un indicazione appropriata ne all’inizio dei sentieri ne lungo la strada. Ci siamo trovati su quel sentiero senza sapere cosa stesse succedendo!!! E la cosa non e’ stata piacevole. E poi scusa secondo te se avessi saputo di tale manifestazione mi mettevo nelle grane in quel modo avendo la responsabilità delle persone al seguito… io di solito accompagno gruppi di persone in montagna e come avrai visto dal mio sito so il fatto mio. Leggendo sul vostro forum le varie considerazioni insulti e minacce comprese… spiacevoli considerazioni che secondo me non portano da nessuna parte ,ha detto bene uno dei vostri interlocutori che ha capito il problema. Bisogna segnalarle queste cose e preoccuparsi della sicurezza altrui !!! questa e’ la prima cosa. Per il resto ti posso assicurare che quando e’ avvenuto lo spiacevole episodio tra la moto e la ragazza ,ho parlato con i due motociclisti e solo li abbiamo saputo della vostra manifestazione. In paese ho solo cercato di avere spiegazioni a riguardo niente piu’, se ho sbraitato e’ solo perche’ mi sono sentito mancare di rispetto e di collaborazione. Penso che sia normale avere dei punti di vista differenti, io vivo la montagna in modo ben diverso dal tuo,non lo capisco ma lo rispetto perche’ credo che comunque tu lo faccia con il cuore,e poi credimi non ho criticato il vostro andare in moto ,mi sono solo permesso di criticare chi non si e’ fermato per cercare di capire il problema e magari prestare soccorso e ho criticato il modo spavaldo di porsi verso un mondo che come tu saprai e molto delicato . Tu pensa ci fossero stati dei bambini (cosa che ogni tanto capita ) cosa poteva succedere ! Il sindaco ha mancato di tante cose in questo episodio spiacevole e qui in valle in tanti hanno capito la gravità della cosa. Non so,io penso che la montagna vada vissuta nel suo insieme rispettandola e amandola e,perdonami ,non capisco proprio coma si possa farlo con una moto!! Queste sono considerazioni mie e non pretendo di ricevere consensi ma rispetto si!! Almeno da queste poche righe che ci siamo scambiati ti considero una persona sensibile,vorrei chiederti di cercare di fare capire ai tuoi compari del vostro forum il mio punto di vista, ho letto delle cose spiacevoli e mi rammarica il fatto che non si possa discutere civilmente senza avanzare minacce,sono disponibile ,come ho fatto con te in queste mail, di esporre le mie ragioni anche a chi mi si e’ rivolto in modo poco ortodosso.

Il signore di Avigliana,tale billy da cui e’ partito tutto,considerando che siamo vicini di casa puo’ benissimo contattarmi e venire a dimostrarmi il suo splendore!!!

Per la moto ti ringrazio ma in montagna preferisco sentire il silenzio e il profumo di quello che mi sta intorno,piuttosto se dovessi ricapitare di qua non mancherò di offriti un caffe o un birra magari dopo un giretto per i sentieri.. chiaramente a piedi.



Ti saluto



DANIELE CUCCOTTI

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 63
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... Laughing Laughing Laughing Laughing mha.... staremo a vedere, ci incontreremo presto Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enotrial ha scritto:
ma il signore che vuole vederci uno ad uno
perche non si è fatto avanti al ristorate eravamo tutti lì..... beone
giusto dalla sua risposta mi ricorda tanto Rambo e se si comporta così troverà prima o poi il suo e non è detto che sia un trialista Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pennello
Espulso

Membro N°: 2067
Registrato: 25/11/09 21:38
Messaggi: 3
Località: Frittole
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

noi all' elba di questi personaggi ne incontriamo spessissimo e non credo abbiano molta voglia di "capire" Confused
Nel frattempo quoto Niki Cott Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 62
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....perlomeno adesso che segue il "nostro" sito.....saprà dove NON andare alla domenica a sporcarsi i polmoni.....se invece lo ritroveremo (con il dovuto rispetto) potremmo sospettare che lo faccia apposta.......ma penso di no......spero per lui che abiti distante dalla strada.....perchè con tutto quello che inquinano le automobili (specialmente vecchia come la sua), dovrà passare le giornate sdraiato sull'asfalto per protesta a bloccare il traffico inquinante....... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3662s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on