ciao massimo. sulla mia pro 280 ho montato il keihin e il volano della S3 ( che dovrebbe essere un pò più leggero di quello Hebo) e mi trovo benissimo. Inoltre non ho notato un aumento significativo delle vibrazioni.
ciao massimo. sulla mia pro 280 ho montato il keihin e il volano della S3 ( che dovrebbe essere un pò più leggero di quello Hebo) e mi trovo benissimo. Inoltre non ho notato un aumento significativo delle vibrazioni.
come è cambiata la moto ? la S3 è una marca di accessori ? _________________ w il trial
con le modifiche keihin+volano S3 la moto è molto più morbida ai bassi e personalmente riesco a trovare più aderenza sul viscido e più equilibrio sullo sconnesso. Il keihin poi aumenta l'allungo e se usi la corona di serie da 41 denti puoi affrontare quasi tutte le zone in prima, la seconda la usi solo per gli ostacoli più alti.
carburatore ancora no....spesette un po alla volta. vibrazioni qualcosa in piu si avverte, ma sono quasi impercettibili.
si sente che c'è piu inerzia, e che il motore sale piu lento, e soprattutto che ci sono piu bassi e il tiro è migliorato. _________________ w il trial
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2