comprare su EBAY
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 1:44 pm    Oggetto: comprare su EBAY Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ragazzi...
come avrete visto sto cercando un carburatore da montare sulla sherco...
proviamo questo benedetto keihin...
mi sono letto e riletto i vari argomenti sul carburatore e le imitazioni...ma ho ancora le idee un po confuse...
o meglio, le imitazioni sono o non sono valide? meglio lasciarle perdere?
un mio amico ha sentito mototekna e loro stessi consigliano un carburatore "imitazione" TAIWAN che dicono sia identico all'originale...
mi consigliate qualcosa?
eventualemente su ebay si trova niente?

GRAZIE A TUTTI!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le imitazioni sono valide

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
e costano un bel po'meno....monta un bel dell'orto a valvola piatta,non ha niente da invidiare al giapponese Very Happy

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
cassio ha scritto:
e costano un bel po'meno....monta un bel dell'orto a valvola piatta,non ha niente da invidiare al giapponese Very Happy

quoto , e come quoto... è una bomba , li trovi a circa100 euro da grossi.
montato sulla sherco di un amico e la moto è un'altra

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

biella, ti ho mandato un'M.P.

p.s. chissà perchè quando circa 4 mesi fa ho chiesto info sul Dellorto a valvola piatta ci avete sputato tutti sopra ..... ora è una bomba .... mah ....

alberto_climber
pitty trial
Membro N°: 419
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
snake69 ha scritto:
cassio ha scritto:

quoto , e come quoto... è una bomba , li trovi a circa100 euro da grossi.
montato sulla sherco di un amico e la moto è un'altra

domanda seria: in che cosa migliora ? (so che è difficile spiegarlo a parole ma prova a darmi un' idea)
PS
ho una sherco 2.9 del 2005

"Che schifo pure la politica..."

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La moto è molto + pronta , ma allo stesso tempo + gestibile inquanto ha + bassi e + modulabile , in pratica migliora l'erogazione ai bassi e la dolcezza della moto facendola però quando gii la manetta "volare" molto d+ nell'allungo aiuta a farsi che non rimanga impiccata , insomma , poca spesa tanta resa. sulla sherco l'abbiamo provata su una 04 e ti assiuro la moto cambia moltissimo , prima montava una valvola tonda , penso anche la tua sia con quel carburatore ,l

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

chissà perchè quando circa 4 mesi fa ho chiesto info sul Dellorto a valvola piatta ci avete sputato tutti sopra

io mai sputato....neanche nel piatto in cui mangio Mr. Green

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riporto il topic ....

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=6821&highlight=dellorto

nake, rileggeti la tua risposta, è il 3° o 4° post ......

Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il dellorto valvola piatta nn l' ho mai provato e mai nemmevo visto qualcuno che lo avesse dalle nostre parti.
Per il keihin prendilo in zona che quelli di ebay sono molti delle imitazioni.
Spendi magari anche 50€ in più per il keihin originale, però sai che hai un buon carburatore e che non devi impazzire con la carburazione.
Se fai caso il keihin da trial ha gli sfiati sotto la vaschetta diversi da quelli in vendita su ebay che invece sono più sporgenti e nn riesci a montarli.
Per il dellorto nn c'è da stupirsi che prima dicevano tutti che nn andava anche senza averlo provato... adesso lo monta cabestany ed è diventato il migliore carburatore...

lucignolo
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 251
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono un po'confuso: dite che il dellorto plbh 26 sulla sherco non è il massimo, fa dei vuoti e è scarburato ad alta quota. il problema è la carburazine che non è fatta bene.
cambiare il carburatore perchè non si sa fare una carburazione non ha senso.
conosco pochi motociclisti che sanno fare una carburazione e conosco molti meccanici che preferiscono ricaricare la vendita di un carburatore nuovo piuttosto che dover giustificare 40€ per carburare una moto a banco ( e casomai doverla rifare perchè l'officina non è a 3000mt)
Voi confrontate un valvola piatto con un valvola cilindrica che andava male.
mi spaventa sentir dire che un valvola piatta è +modulabile perche vuol dire che si parla a vanvera.
se poi chi vuole una moto più agressiva più pronta e non ha problemi di on off con l'acceleratore dice di trovarsi bene con valvola piatta ha ragione, ma sono 2 concezioni di carburatore diverse.

bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Membro N°: 1195
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
riporto il topic ....

E' incredibile, un prodotto , prima è considerato quasi una schifezza, dopo viene caldamaente consigliato.Certo che i lettori dei topic si possono fare un idea molto precisa mah!! Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
riporto il topic ....

E' incredibile, un prodotto , prima è considerato quasi una schifezza, dopo viene caldamaente consigliato.Certo che i lettori dei topic si possono fare un idea molto precisa mah!! Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes

secondo me tanti rispondono, ma il prodotto non l'hanno mai neanche visto mi sa Mr. Green

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

sassolino
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1134
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 8:01 pm    Oggetto: Re: comprare su EBAY Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

biella ha scritto:
ciao ragazzi...
come avrete visto sto cercando un carburatore da montare sulla sherco...
proviamo questo benedetto keihin...
mi sono letto e riletto i vari argomenti sul carburatore e le imitazioni...ma ho ancora le idee un po confuse...
o meglio, le imitazioni sono o non sono valide? meglio lasciarle perdere?
un mio amico ha sentito mototekna e loro stessi consigliano un carburatore "imitazione" TAIWAN che dicono sia identico all'originale...
mi consigliate qualcosa?
eventualemente su ebay si trova niente?

GRAZIE A TUTTI!

ciao io ho il kehein pwk da 28 sulla sherco 290 09 ,tutt'altra musica ,più pronta più gestibile ,insomma un altra'moto,le imitazioni taiwan non lo non le ho mai provate,il dell'orto valvola piatta ,non l'ho mai provato perciò non ti so aiutare ma il kehein ne vale la pena ciao

Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
bsa7mmrm ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
riporto il topic ....

secondo me tanti rispondono, ma il prodotto non l'hanno mai neanche visto mi sa Mr. Green

infatti nel post precedente non avendolo mai visto è provato non ho messo becco , ora siccome montato su la shecro ch uso di un amico , moto che conosco bene posso dire che la moto cambi eccome , non ha nessun buco. anzi come ripeto migliora anche l'alungo dela moto

Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 10, 2010 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho cambiato il colore delle plastiche della moto.
Che posso dire.... tutta un'altra moto !!!

bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Membro N°: 1195
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:

E' più modulabile, o più agressiva , più pronta eh? e come allungo?? Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
Arcer ha scritto:

E' più modulabile, o più agressiva , più pronta eh? e come allungo?? Mr. Green

no no, ha proprio cambiato colore !!!

quando me l'hanno detto ero scettico, invece funziona proprio !

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come già detto nel topi che ho citato, quasi tutti gli amici vicentini hanno montato il Dellorto da 28 lo scorso anno e si sono trovati benissimo .... c'è da dire che hanno quasi tutti Sherco .....
magari è una carburatore adatto solo per quel motore ... Mr. Green Rolling Eyes Laughing Laughing
io ho montato il Keihin made in taiwan taroccato Mototekna e la moto è diventata un'altra, molto più pronta, più allungo ma è rimsat allo stesso tempo molto gestibile .....
credo, ripeto credo, nè più nè meno che con il Keihin originale o il Dellorto da 28 .....

alberto_climber
pitty trial
Membro N°: 419
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 11, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
come già detto nel topi che ho citato, quasi tutti gli amici vicentini hanno montato il Dellorto da 28 lo scorso anno e si sono trovati benissimo .... c'è da dire che hanno quasi tutti Sherco .....
magari è una carburatore adatto solo per quel motore ... Mr. Green Rolling Eyes Laughing Laughing
io ho montato il Keihin made in taiwan taroccato Mototekna e la moto è diventata un'altra, molto più pronta, più allungo ma è rimsat allo stesso tempo molto gestibile .....
credo, ripeto credo, nè più nè meno che con il Keihin originale o il Dellorto da 28 .....

Tre Cose:
Primo: Come si chiama sto CARB made in Taiwan
Secondo: Consumi , incrementano o diminuiscono ?
Terzo: Come hai fatto a tararlo ?

Grazie mille !!!

Ancora una cosa per tutti, qua tranne Ploca e qualcun altro pochi hanno il riscontro sul campo sufficientemente ampio per sparare sentenze, quindi non incazziamoci se uno dice una cosa e poi si dimostra il contrario...ognuno fa le sue esperienze, non tutti hanno un' officina dove passano più moto ed ha la possibilità di fare piu' prove su diversi motori...

"Che schifo pure la politica..."

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: