Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luca82 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 60 |
|

|
|
|
Visto che avete trovato il servizio della comparativa 4t dopo un anno.. vi anticipo che presto su MotoTv can.237 andrà in onda la comparativa 2t... _________________ nel dubbio spalanca... |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
bello quando?  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
luca82 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
forse fanno in tempo a montare il servizio per il 12,13,14 marzo... Mototv sarà in chiaro _________________ nel dubbio spalanca... |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
come si fa a vederlo? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Penso che qualsiasi prov o comparativa sia sempre oltre a soggettiva "viziata" da paure di "sputtanare" mi pare sempre un po come leggere l'oroscopo, leggi le cose ed ognuno coglie quello che crede, dicono sempre tutto e niente. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
luca82 ha scritto: forse fanno in tempo a montare il servizio per il 12,13,14 marzo... Mototv sarà in chiaro
sarà in chiaro per chi ha già un pacchetto sky giusto?
...o si vedrà con il semplice digitale terrestre come per nuvolari in alcune regioni? |
|
|
|
 |
ghegu68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 937 |

|
|
|
adany ha scritto: Penso che qualsiasi prov o comparativa sia sempre oltre a soggettiva "viziata" da paure di "sputtanare" mi pare sempre un po come leggere l'oroscopo, leggi le cose ed ognuno coglie quello che crede, dicono sempre tutto e niente.
Hai perfettamente ragione , leggendo le compartive sulle riviste a volte mi sorge il dubbio che venga scritto l'articolo senza neanche provare le moto . Per fortuna la comparativa di MotoTV e' fatta da gente che le moto le usa .Con cio' non e' detto che emerga sempre la verita'. |
|
|
|
 |
luca82 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
intanto... se avete visto la comparativa dei 4t potete capire che si dice cio che si pensa....perchè nessuna casa paga la tv per fare il servizio...
e comunque si vede su Sky anche se si ha solo il pacchetto mondo.. _________________ nel dubbio spalanca... |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
adany ha scritto: Penso che qualsiasi prov o comparativa sia sempre oltre a soggettiva "viziata" da paure di "sputtanare" mi pare sempre un po come leggere l'oroscopo, leggi le cose ed ognuno coglie quello che crede, dicono sempre tutto e niente.
e allora perchè le fanno? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
luca82 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
perchè le fanno? immagino che le ditte paghino le prove per fare pubblicità... su mototv le moto sono state fornite da un concessionario, eccezione fatta per Sherco. in effetti mettere in strada delle moto nuove solo per una prova in tv è tanto.. _________________ nel dubbio spalanca... |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
ghegu68 ha scritto: adany ha scritto: Penso che qualsiasi prov o comparativa sia sempre oltre a soggettiva "viziata" da paure di "sputtanare" mi pare sempre un po come leggere l'oroscopo, leggi le cose ed ognuno coglie quello che crede, dicono sempre tutto e niente.
Hai perfettamente ragione , leggendo le compartive sulle riviste a volte mi sorge il dubbio che venga scritto l'articolo senza neanche provare le moto . Per fortuna la comparativa di MotoTV e' fatta da gente che le moto le usa .Con cio' non e' detto che emerga sempre la verita'.
Concordo!!
Saranno poi capaci quelli delle riviste di andare in moto?Anche a me il dubbio sorge spesso!! _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
barkyo |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 27 |

|
|
|
"Concordo!!
Saranno poi capaci quelli delle riviste di andare in moto?Anche a me il dubbio sorge spesso!!"
Sei un mito
 _________________ hoka hey
  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: ghegu68 ha scritto: adany ha scritto: Penso che qualsiasi prov o comparativa sia sempre oltre a soggettiva "viziata" da paure di "sputtanare" mi pare sempre un po come leggere l'oroscopo, leggi le cose ed ognuno coglie quello che crede, dicono sempre tutto e niente.
Hai perfettamente ragione , leggendo le compartive sulle riviste a volte mi sorge il dubbio che venga scritto l'articolo senza neanche provare le moto . Per fortuna la comparativa di MotoTV e' fatta da gente che le moto le usa .Con cio' non e' detto che emerga sempre la verita'.
Concordo!!
Saranno poi capaci quelli delle riviste di andare in moto?Anche a me il dubbio sorge spesso!!  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
ghegu68 ha scritto: adany ha scritto: Penso che qualsiasi prov o comparativa sia sempre oltre a soggettiva "viziata" da paure di "sputtanare" mi pare sempre un po come leggere l'oroscopo, leggi le cose ed ognuno coglie quello che crede, dicono sempre tutto e niente.
non penso le prove vengano fatte dal direttore della rivista , e cambia poco farla alla tv , non è questo che volevo dire , solo che come per le auto, le moto stradali ecc.. tutto è un po relativo , soggettivo , e a volte , molte , poco vero. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
se la prova delle 4T è quella indicata poco tempo fa su questo sito, tenuto conto del poco tempo che hanno avuto le moto a disposizione, mi sembrava fatta bene e senza condizionamenti di sorta ......
se invece parlate di altro allora non so ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
c'è mia zia che conosce la shampista di quello cche fa le prove su motocross
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
luca82 ha scritto: perchè le fanno? immagino che le ditte paghino le prove per fare pubblicità... su mototv le moto sono state fornite da un concessionario, eccezione fatta per Sherco. in effetti mettere in strada delle moto nuove solo per una prova in tv è tanto..
ma se è pubblicità perchè ci credete? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
azz... vi siete trovati voi due... non avete ancora visto di cosa si tratta e siete già li a giudicare.... ca*****o non vi capisco proprio.... sempre da dire  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
pantegana ha scritto: ghegu68 ha scritto: adany ha scritto: Penso che qualsiasi prov o comparativa sia sempre oltre a soggettiva "viziata" da paure di "sputtanare" mi pare sempre un po come leggere l'oroscopo, leggi le cose ed ognuno coglie quello che crede, dicono sempre tutto e niente.
azz... vi siete trovati voi due... non avete ancora visto di cosa si tratta e siete già li a giudicare.... ca*****o non vi capisco proprio.... sempre da dire 
 _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
ploca94 |
|