Ossa in vendita a partire da Agosto
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pongo
SUPER UTENTE

Membro N°: 34
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mi spiace ma io non mi sono mai entusiasmato x la cispa...la Ossa un po' di "solletico" invece me lo ha fatto!!!

idem

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che siano proprio agli antipodi come concezione, studio e realizzazione e qualita' dei materiali

poi

siamo in democrazia e ci dev'essere spazio per tutti

c'è chi va al lidl a far la spesa e chi va da peck , tutti si campa uguali

cosi tanta varieta' di scelta penso che ci sia stata solo 25 anni fa, cosa ci lagniamo a fare?

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
entro un paio di mesi gireranno i primi esemplari per venire massacrati, e ad agosto ci sara' la produzione

non vogliono fare sbagli tipo gg02 o beta 4t07 o evo 09

...mi pare che siano sulla buona strada per farli se i tempi sono quelli che hai indicato!
EVO 09 uno sbaglio per qualche telaio crepato o c'è dell'altro? Scusate ma sono in campagna acquisti Cool

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

beh...tra quella scopiazzatura alla "cinese" e ciò che Ossa ha presentato a Milano mi sembra ci passi una differenza abissale
credo proprio di si.....Mr. Green

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
cassio ha scritto:
entro un paio di mesi gireranno i primi esemplari per venire massacrati, e ad agosto ci sara' la produzione

...mi pare che siano sulla buona strada per farli se i tempi sono quelli che hai indicato!
EVO 09 uno sbaglio per qualche telaio crepato o c'è dell'altro? Scusate ma sono in campagna acquisti Cool

guarda che è da fine 08 che stanno progettando, poi progettano una moto da trial, mica l' enterprise di star trek

第五弁のカリフ® cassio®

gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pure un frullatore se progettato male o in fretta si sfascia dopo poco o non frulla come si deve...figurarsi una moto, per di più innovativa e ideata stravolgendo concetti consolidati...

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pare che i primi 1200 esemplari siano già stati prenotati a scatola chiusa .......
lasciatela almeno vagire e muovere i primi passi, poi se avrà grossi difetti via alle critiche ......... se la moto abdrà per come è bella ci saranno molti aficionados .....

e poi anche Xispa ha il suo perchè .......

ghegu68
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 937
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
pare che i primi 1200 esemplari siano già stati prenotati a scatola chiusa .......
lasciatela almeno vagire e muovere i primi passi, poi se avrà grossi difetti via alle critiche ......... se la moto abdrà per come è bella ci saranno molti aficionados .....

e poi anche Xispa ha il suo perchè .......

Li ha comperati tutti Cassio per farli provare agli amici.

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari....

avessi cosi tanti amici

第五弁のカリフ® cassio®

Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1633
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

più che altro così tanti soldi

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma in questi 1200 ci sarà anche la mia??
no hanno voluto i soldi prima ...... ho solo dato la parola Mr. Green Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io mi auguro che vada bene e non abbia grossi problemi, anche perchè attualmente di grosse alternative allettanti nel 2t non ce ne sono molte... Wink Wink Wink

LucaRosso
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2169
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...intanto ti aspetto a Coazze il 3/4 aprile all'Europeo, non puoi mancare...

certo che ci vediamo... seguo un ragazzino francese che va molto molto bene... quest'anno fa un paio di gare di europeo con me..
ma se la Ossa è avanti nello sviluppo come mai... quella a Milano era una moto finta??? quella che uscirà secondo me sarà molto differente... e anche se sarà perfetta a mio avviso avrà un mercato un po ristretto... è dura tornare sul mercato dopo trent'anni....

ghegu68
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 937
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
LucaRosso ha scritto:
mah... mi sembra strano. a meno che non la vogliono far sviluppare ai clienti...eh eh

a quanto ne so sono avanti con lo sviluppo della moto, entro un paio di mesi gireranno i primi esemplari per venire massacrati, e ad agosto ci sara' la produzione

i finanziatori li hanno, i finanziamenti dalla catalogna pure , i presupposti sono buoni, poi magari sara' un catorcio, ma almeno aspettare di vederla in opera mi sembra il meno

In particolare con la Evo 09 , a quali sbagli ti riferisci ? Mi sembra di capire che la moto abbia avuto un buon successo commerciale , a scapito di altri marchi ( perfetti ) che hanno venduto una ventina di moto.

LucaRosso
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la Evo 2009 è abbastanza affidabile, sulla prima partita c'è stato qualche problema con il telaio... ma davvero pochi esemplari...

Billy
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LucaRosso ha scritto:
Citazione:

...intanto ti aspetto a Coazze il 3/4 aprile all'Europeo, non puoi mancare...

certo che ci vediamo... seguo un ragazzino francese che va molto molto bene... quest'anno fa un paio di gare di europeo con me..
ma se la Ossa è avanti nello sviluppo come mai... quella a Milano era una moto finta??? quella che uscirà secondo me sarà molto differente... e anche se sarà perfetta a mio avviso avrà un mercato un po ristretto... è dura tornare sul mercato dopo trent'anni....

Perfetto....sempre ammesso che la tappa di Europeo si riesca a fare, su alcune zone abbiamo oltre 50 cm. di neve e ieri ha nevicato ancora..... come se non bastasse, danno neve nei prossimi giorni.........

Per quanto riguarda Ossa, è vero che è ferma come marchio da 30 anni, ma la stessa cosa l'ha fatta nel '98 la Bultaco Sherco.... probabilmente la mossa di Ossa è la stessa, diciamo che riprendere il nome di un vecchio marchio glorioso, provoca molto interessamento da parte del cliente... e la vecchia Ossa la conoscono pure le pietre!!!
E' sicuramente un discorso di marketin..

LucaRosso
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bultaco o Sherco che sia però è tornata nel 1999, anni in cui il trial come altri settori non erano in crisi.. e tornare oggi solo con una moto da trial... è coraggioso... e se entrano anche nell'enduro sarà ancora più dura.. Gas Gas che ora è una delle migliori come 2t fa ancora fatica ad essere accettata dal cliente finale... ma chi la compra una Ossa da enduro?

albert
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1431
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 06, 2010 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
'ERANO' entusiasti anche per la Xispa....non sarà così facile...speriamo bene,anche perchè la moto 'intera' deve girare più di qualche mese per essere collaudata,sulla carta va bene tutto, anche Hello-kitty Mr. Green Mr. Green

ciao manetta io la xispa 280 -2010 l'ho comperata costa poco*e va benone Razz

webmaster
Site Admin
Site Admin
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 07, 2010 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A quanto si sente dire ne faranno un numero non molto elevato per la prima serie e sono già tutte prenotate.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 07, 2010 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
ploca94 ha scritto:
'ERANO' entusiasti anche per la Xispa....non sarà così facile...speriamo bene,anche perchè la moto 'intera' deve girare più di qualche mese per essere collaudata,sulla carta va bene tutto, anche Hello-kitty Mr. Green Mr. Green

ciao manetta io la xispa 280 -2010 l'ho comperata costa poco*e va benone Razz

Io le vendo (..le xispa)...e quindi sono il più entusiasta di tutti....però si fa fatica Wink Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: