Sherco 2010 modifica in vista
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ragazzi, ma quella è una moto per fare trial... ed è costruita con tutti i carismi del caso, quindi anche quel tappo, anche se poco bello o poco pratico.... non lo vedo così tragico da farci su una polemica così drastica.
Io uso la tanica con il becco, e quando viaggio per le montagne uso le bottigliette di PET, sono decisamente pratiche e oltretutto tengono meno spazio di una tanica di ammorbidente, con il vantaggio che pian piano che consuni, ti togli peso di benzina senza che questa ti sballonzoli sulla schiena.... inoltre il collo delle bottigliette entra perfettamente nei serbatoi, vi dirò di più, forse è più comodo mettere benzina in una sherco 2010 che su una Evo... infatti il tappo della benzina è veramente piccolo e spesso quando avvicini per rabboccare, quando inizi a versare la miscela rischi (come spesso accade) di buttarla fuori....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....azzz....sono moto da "competizione".....non da passeggio......che azz....di problemi che vi fate.....azzz....

pelliccia
SANTONE
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il motivo della modifica non è il fatto della scomodità nel far benzina ma il fatto che il tappo in quella posizione da fastidio al pilota durante i movimenti in moto perchè va a sfregare sull'inteno gamba, ginocchio...più su' o più giu'... Mr. Green Mr. Green

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
cassio ha scritto:
scusate, ma sulla macchina come fate a far benzina?

nella macchina non faccio benzina usando una tanica di ammorbidente da 2 litri senza beccuccio flessibile ........

comprati una coca cola da 2 litri e hai gia risolto i problemoni, oppure 4 bottigliette da 1/2 lt

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
cassio ha scritto:
scusate, ma sulla macchina come fate a far benzina?

nella macchina non faccio benzina usando una tanica di ammorbidente da 2 litri senza beccuccio flessibile ........

comprati una coca cola da 2 litri e hai gia risolto i problemoni, oppure 4 bottigliette da 1/2 lt

alla Scorpa l'ammorbidente piace, le rende il carattere pù docile .... Laughing

ghegu68
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 937
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Probabilmente il rifornimento non e' cosi' difficile come si puo' pensare , ma io le uniche 2 che ho visto girare avevano il serbatoio piuttosto schiacciato , premesso che cio' non provochi una perdita di carburante , di sicuro ne limita la capacita' .

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confermo che la scomodita del tappo e anche rivolta al pilota..infatti al primo spostamento che ho fatto la zona del pantalone nell interno del ginocchio si e incastrata alla sporgenza del tappo crendo una spiacevole sensazione tanto da farti quasi perdere l equilibrio...

snake69
Cartellini gialli : 1
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dagli una limata Mr. Green ...rischiare di cadere causa un tappo non e'contemplato Mr. Green

Luke90
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La moto e di un mio amico che mi ha detto che stava gia sentendo il petrella per una modifica...ovvero quella sopra citata...

Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

HO TROVATO UNA FOTO DEL MODELLO 2011 DELLA SHERCO!
CLICCA QUI

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 89
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gli utenti sherco ho sentito che si lamentavano anche perchè si bruciano le gambe con il nuovo silenziatore, ma lì è questione di farci l'abitudine, dopi 10 paia di pantaloni bruciati impareranno bene, come peraltro i proprietari di gas gas.

per la questione serbatoio sarei più preoccupato dall'esposizione ai colpi piuttosto che dalla scomodità del rifornimento

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cpml
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1904
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......!!!!bella sherco!!!!!!.......PRANDIX

Skipper
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 140
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi posso dire che se fai spostamenti non arrivi di certo a toccare con le gambe il tappo del serbatoio!!!!
Puoi forse strisciarci un po con le gambe in discesa, quando porti il peso in dietro!!!

Forse l'unica cosa, é il rifornimento alle mulatrial con l'imbuto o la bottiglia di benzina, che comunque una volta infilata dentro, se la pieghi all'insu' non ci sono problemi!

Di pantalone ne brucerai tanti quanto le altre moto, tranne scorpa 4T che ha la marmitta sotto al serbatoio.
lo sporco attorno al tappo, lo levi tranquillamente sfregando col guanto prima di fare rifornimento!

Il serbatoio si ammacca tanto quanto l'air box di tutte le altre moto in caso di caduta, magari lo segni ma piegarlo completamente...!!!!

Possibile che davanti ad ogni moto nuova ci sia sempre da dire che non vada bene niente??????????

Il rev quando era uscito, é stato lapidato per la posizione del tappo del radiatore.....l'archetto per il parafango tra le due forcelle che si spaccava e poi??? E' forse la moto piu diffusa in Italia!!!

Provate la moto prima di sparare sentenze, i problemi possono essere altri!!!! Per il nostro, O mio livello, il tappo della benzina non mi da nessun fastidio, la marmitta non mi buca pantaloni, il serbatoio non si ammacca facilmente....

Poi ognuno é libero di fare quello che vuole!!!!! e pensarla come vuole!!!
Ciao! Buonanotte!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luke90
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono d accordo con te e sono il primo a dire che la sherco e veramente bella e se solo potesssi la comprerei al volo..comunque sara stato un caso ma al primo spostamento che ho fatto ho sfregato sul tappo...poi comunque e un problema che si puo risolvere senza problemi con un po di buona manualita...

pelliccia
SANTONE
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come ho già detto sia su questo post che su quello dove si parlava della sherco appena uscita, il modivo della modifica è per evitare l'interferenza con il corpo del pilota.

con questo non ho mai detto che sherco fa cagare ma anzi, sono il primo a dire che secondo mè è u'ottima moto e mi piace tantissimo.

la modifica è solo una miglioria come è stato fatto per tutti i modelli di moto durante questi anni.
Senza pensare troppo mi viene in mente la gas gas pro con la cassa filtro...la beta con il tappo radiatore...la montesa 315 98 con il telaio rinforzato in zona canotto

Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso hanno fatto anche la sherco che va a pezzi allora... poveri motoalpinisti Laughing

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
adesso hanno fatto anche la sherco che va a pezzi allora... poveri motoalpinisti Laughing

Ma è fragile questa moto? Il serbatoio che si ammacca non è una bella cosa, potrebbero farlo utilizzando una lamiera un pò più spessa...100 grammi ben spesi!

snake69
Cartellini gialli : 1
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

adesso hanno fatto anche la sherco che va a pezzi allora... poveri motoalpinisti

anche se uso una sherco,non per voler sputare nel piatto ovviamente Cool ma mi sa che questa e'la moto proprio meno indicata per l'alpinismo.

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

anche se uso una sherco,non per voler sputare nel piatto ovviamente ma mi sa che questa e'la moto proprio meno indicata per l'alpinismo.

cosa ne sai? l' hai provata ?conosci qualcuno che l' ha usata in motoalpinismo per almeno 10 uscite?
come fate a sputar sentenze su qualsiasi cosa di diverso senza avere dei dati comprovati da esperienze vostre o di persone che girano con voi?
(non di quello che ho sentito che il cuggino da parte di fava del barbiere , di tre paesi dopo il mio ha una sherco ed è rimasto a piedi perche' non gli ha messo giu0 benzina)

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le moderne 2010 sono state tutte estremizzate per il trial puro, nessuna sembrerebbe indicata per l'alpinismo... Comunque ci si puo' divertire anche senza girare attorno il monte Bianco con 70 litri di benzina nello zaino Mr. Green
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: