Precedente :: Successivo |
Quale di queste 2t 2010? Sinceri! |
Sherco 2.9 |
|
11% |
[ 11 ] |
Gas Gas TxT 280/300 |
|
31% |
[ 31 ] |
Beta Evo 290/250 |
|
47% |
[ 47 ] |
Scorpa SR 280 R/long ride |
|
5% |
[ 5 ] |
xispa 280r |
|
4% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 98 |
|
Autore |
Messaggio |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
KEKKO87 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2104 |

|
|
|
Bah, per ora hanno votato in 45, ovvero il 50% in più del numero votanti da te dato, inoltre il sondaggio è aperto da pochi giorni, nel bel mezzo delle vacanze pasquali, mi sembra che stia risquotendo ben più successo di quanto tu possa credere... _________________ Sherco 2.9 e tanta voglia di imparare... |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
ovvio , io ad esempio ho votato con 5 account creati apposta per votare la gasgas  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
adany ha scritto: ovvio , io ad esempio ho votato con 5 account creati apposta per votare la gasgas 
allora ti contraddici dato che scrivi che la maggior parte dei votanti vota la moto che possiede ... ad esempio io ho votato la Evo .... per cui nn è proprio così .....
p.s. kekko, dal tuo scritto nn ho capito se lo scopo del sondaggio sono le domande e risposte del sondaggio stesso o se tale sodaggio riscuoteva successo ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
lo scopo del sondaggio è capire qual'è la moto più votata così valuterà se prenderla anche se come al solito ognuno prende (e vota) quella che più gli piace e basta, non perchè la ritenga necessariamente la più leggere o la più potente _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
KEKKO87 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2104 |

|
|
|
lo scopo del sondaggio è la mia curiosità, null'altro. Dato che sicuramente molti di voi capiranno più di me in merito volevo sapere qual'era la più ambita e sognata 2t 2010, tutto qua.
Non si tratta di popolarità del sondaggio come crede adany nè di aiutarmi a scegliere dato che se avessi davvero un buon budget avrei preso senza tanti dubbi la prima della lista, anche a costo di farmi 200km per trovare un buon concessionario e a prescindere dal tappo del serbatoio di lato o no...
Curiosità signori, si tratta di curiosità...
Non sempre la più venduta è anche la migliore, basta guardare i neo enduristi (e non solo) che comprano tutti KTM quando ormai si sa che per farla andare bene si spende una barca di soldi in più e se prendessero una Beta o un TM (ad esempio) avrebbero già una moto pronto gara, con un'allestimento di qualità sicuramente superiore alla casa austriaca. (sempre parlando i moto originali)
Poi non voglio accendere dibattiti, ma ad esempio non sognerei mai di avere un'altra KTM enduro nel garage (grandissimo mio errore di gioventù) oppure una sherco/scorpa/montesa 4t solo perchè il "suono" del trial mi è rimasto impresso da piccolo quando mio padre mi portava a vedere l'europeo e per la mia testa e le mie orecchie il trial è 2t. _________________ Sherco 2.9 e tanta voglia di imparare... |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
eri partita bene con la prima parte dell'intervento...
poi hai sparato le solite c......te
se vuoi essere anticonformista fino in fondo vota la Xispa.  |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
adany ha scritto: ovvio , io ad esempio ho votato con 5 account creati apposta per votare la gasgas 
*prandix va in garage a guardare la sua 300R ridendo sotto i baffi* _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Prandix ha scritto: adany ha scritto: ovvio , io ad esempio ho votato con 5 account creati apposta per votare la gasgas 
*prandix va in garage a guardare la sua 300R ridendo sotto i baffi*
ecco bravo, guardala finche' è ferma e sopratutto intera, mentre ti depili i baffi con le pinzette  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Prandix . io ho votato tanti gas per far si che si avvicinasse ad evo , sono daccordissimo con la Vale . odio le cose prese da tutti..
forse per quello ho le moto meno vendute
cmque gas è una spanna sopra tutti , no ditelo al prandix . il problema e che ti dura poco poco ....  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
questi sono discorsi da forum...io ho smesso di ascoltarli.
anche perchè la 4rt che era così affidabile era sempre su in valsassina dal grossi .
La mia GG non è nazional popolare...quante ne hai viste come la mia?
Ovviamente sono convinto che per l'uso che ne faresti tu ti durerebbe poco...io me la uso nelle zonelle...faccio i cambi delicati...tiro la viteria...HO LA GARANZIA...e anche se si rompesse...la metto apposto...quanti problemi .
Ma quando va ragazzi...  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
dopo la mia dicono le gas sono migliorate molto come affidabilità..... sperem ... mi piace ma non fa per me  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
ghegu68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 937 |

|
|
|
adany ha scritto: Prandix . io ho votato tanti gas per far si che si avvicinasse ad evo , sono daccordissimo con la Vale . odio le cose prese da tutti..
cmque gas è una spanna sopra tutti , no ditelo al prandix . il problema e che ti dura poco poco .... 
Ok posso capire che tu non voglia la Evo perche' ce ne sono tante, rispetto la tua scelta . Ma secondo me acquistare una moto solo perche' la usano in pochi non mi sembra un criterio sufficientemente valido .Voglio sperare che questo non sia stato l'unico elemento che ha condizionato la tua scelta. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
ghegu68 ha scritto: adany ha scritto: Prandix . io ho votato tanti gas per far si che si avvicinasse ad evo , sono daccordissimo con la Vale . odio le cose prese da tutti..
cmque gas è una spanna sopra tutti , no ditelo al prandix . il problema e che ti dura poco poco .... 
Ok posso capire che tu non voglia la Evo perche' ce ne sono tante, rispetto la tua scelta . Ma secondo me acquistare una moto solo perche' la usano in pochi non mi sembra un criterio sufficientemente valido .Voglio sperare che questo non sia stato l'unico elemento che ha condizionato la tua scelta.
I motivi che mi fanno acquistare una moto sono :
Estetica e Affidabilità , i questo caso avendo motore yamaha la Scorpa è una sicurazza ed in effetti mi è andata un gran bene , per la Xispa vale solo la prima , esteticamente è quella che mi piace di + , forse perchè amo il nero o forse perchè essendocene poche stanca meno
unica moto che mi iace d+ è la Ossa ma per ora inaquistabile  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
estetica ed affidabilità vanno bene, ma se poi con la moto non ti ci trovi o la sistemi come vuoi tu oppure la vendi per prenderne una + confacente alle tue caratteristiche ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
ruy |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 1832 |

|
|
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
la evo ha una linea cattiva...ma chi l'ha disegnata era cugino di ufo robot
quindi...non c'è tanto da criticare adany...
cmq la più bella di tutti di estetica è la greeves poche balle  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
se la Evo è brutta esteticamente io sono un prete con le ruote ....
che ioi ce ne siano in giro tante e la sua linea abbia già stancato è un'altro discorso ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
Cartellini gialli : 2 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
dai sabotiamo i voti della beta! adesso faccio iscrivere al forum mia mamma, mio papa, mio fratello, mio cugggino e pure mio nonno dall'aldilà
sì è vero la evo mi irrita perchè ce l'anno due persone su tre e due amici su tre, se non tre su tre, se cambiano moto prendono la evo... però esteticamente non mi piace (poi magari andrà più della mia sherco) e l'accensione a sinistra mi sta sui maroni (tradotto non son capace di farla partire col piede sinistro ) ecco perchè non mi piace. Poi ho visto una evo tamarrata con plastiche nere e parti rosse anodizzate e devo ammettere che era una figata, ha cambiato faccia. Chi si occupa delle grafiche ufficiali della beta evo non capisce una cippa.
comunque questo è un forum di sottaceti  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
|
|