MICHELIN X-LIGHT
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilsolla
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1011
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono le sue info, è lì che l'ho letto.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 142
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma quindi dopo tanto parlare la sintesi è ?
Va meglio ma si consuma prima ?
oppure va uguale e si consuma il triplo ?!?!? su su

motoclub: Trialisti Laziali

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ilsolla
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1011
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' di gomma, penso

Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CrazyLife ha scritto:
ma quindi dopo tanto parlare la sintesi è ?
Va meglio ma si consuma prima ?
oppure va uguale e si consuma il triplo ?!?!? su su

ti farò io un report tra un po' di uscite con impressioni e pareri personali Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
effecarlo
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1884
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho montato Michelin X-LIGHT perchè i gommisti di tutto il pianeta mi hanno detto che non si trovano o non fanno + le X11 comp...ma non c'è nulla di ufficiale da Michelin e anche in questo topic non ho trovato certezze...

devo dire che si comportano bene....ma ho l'impressione che andranno giù velocemente....e sono curioso di vedere le prestazioni dopo una ventina di uscite....

Mi sembra che comunque siano più morbide non solo di spalla ma anche sul battistrada, copiano bene l'ostacolo e migliorano il grip...

Chi di voi ha provato le IRC?

Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io... la irc va bene come il light però dura di più.
Rispetto al x11... la irc e il light lavorano meno sui fianchi ma lavorano di più nel centro.
Di light però nn ne prendo più perchè dopo 2 o 3 mesi si crepano sul fianco... io da quando ho provato irc monto solo più quelle.

effecarlo
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1884
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
Io... la irc va bene come il light però dura di più.
Rispetto al x11... la irc e il light lavorano meno sui fianchi ma lavorano di più nel centro.
Di light però nn ne prendo più perchè dopo 2 o 3 mesi si crepano sul fianco... io da quando ho provato irc monto solo più quelle.

Dove le hai trovate, su internet o gommista?
Quanto le hai pagate?

Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Apr 10, 2010 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su ebay.
Ne avevamo prese una 15ina con altri amici e alla fine veniva 95 ogni gomma con la spedizione divisa.

Luca91
utente bischero
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 10, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate l'ignoranza ma cosa sono le irc?

***REZIATRIAL***

Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Apr 10, 2010 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gomme da trial giapponesi che però in italia nn sono importate!

robytrial
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1843
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le irc sono spettacolari,sul bagnato e umido non cè nè per nessuno!!!!!!!!!!!!!!

Danyelle
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 10, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto le impressioni e i giudizi sui siti USA , le irc TR-011 sembrano galattiche,(escluso il tr-011 touring )dalla foto noto le lamelle come i pneu da neve .
Peccato che a importarle singolarmente costino un botto Sad sia dagli USA che dai Jap.
Al prossimo pool di acquisto tenetemi presente che parteciperò volentieri Very Happy
grazie

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1195
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 10, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Ho letto le impressioni e i giudizi sui siti USA , le irc TR-011 sembrano galattiche,(escluso il tr-011 touring )dalla foto noto le lamelle come i pneu da neve .
Peccato che a importarle singolarmente costino un botto Sad sia dagli USA che dai Jap.
Al prossimo pool di acquisto tenetemi presente che parteciperò volentieri Very Happy
grazie

Su Ebay.co.uk le trovi quando vuoi, le ant. a 56 euro circa , le post. a 79 euro più spese di spedizione

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 11, 2010 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma cosa sono le irc?
sono pneumatici radiali trial importati dal Giappone.io sono anni che li adopero e mi trovo molto bene,l' unica cosa non esiste importatore in Italia anche se importano quelli per MTB.L'ultima volta ne abbiamo fatti arrivare 10 dall'Olanda www.motoria.nl . comunque mio figlio niki vuole solo X light che anche usurati hanno un grip incredibile sulle pietre

adany
Afro-disiaco
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 11, 2010 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Queste sono le radial

http://cgi.ebay.co.uk/IRC-400-x18-rear-trials-tyre-tubeless-TR11-radial-New_W0QQitemZ150424870268QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item2306055d7c

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 11, 2010 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok !
Grazie
Gli ho chiesto se spediscono in Italia e quanto costa la spedizione,sono in attesa di risposta,ho anche trovato su ebay.de ma ha solo l'anteriore Sad

E' incredibile ho trovato addirittura 3 tipi di tr-011 le touring,le radial e le competition
Confused pens_grta chi mi illumina?

mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 809
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 11, 2010 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno ha provato anche l'anteriore?

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 11, 2010 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Ok !
Grazie
Gli ho chiesto se spediscono in Italia e quanto costa la spedizione,sono in attesa di risposta,ho anche trovato su ebay.de ma ha solo l'anteriore Sad

E' incredibile ho trovato addirittura 3 tipi di tr-011 le touring,le radial e le competition
Confused pens_grta chi mi illumina?
la gomma giusta è:IRC Trial Winner Radial
TR 011 R 4.00 R18 Tubeless

Luca91
utente bischero
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 11, 2010 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma è migliore, in termini di aderenza e usura, dell' x11? e del light?

***REZIATRIAL***

adany
Afro-disiaco
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 11, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
ma è migliore, in termini di aderenza e usura, dell' x11? e del light?

se era molto differente o migliore era importata anche in italia , penso non valga la pena spendere 20 euro d+ per una gomma molto simile ,

l'anteriore la trovi sempre su www.ebay.co.uk

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: