| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| aquilarossa |
|
| BABY-USER |
 |
| Membro N°: 1546 |
| Registrato: 24/06/08 20:25 |
| Messaggi: 41 |
| Località: lazzate |

|
|
|
branks ha scritto: ROBY66 ha scritto: Gli juniores avevano lo stesso percorso dei grandi, indipendentemente dal colore della categoria
Allora tanto di cappello!!!! A Roma direbbero: mè coj...i!
Il buon Fioletti avrebbe dominato anche tra i grandi della TR4!
Complimenti anche al piccolo Marco (visti papà&zio che si ritrova, non poteva non crescere con questo sport nel sangue), che si sarebbe ottimamente comportato anche paragonato con i TR6.
Davvero bravi, quando vedo ragazzini così bravi e desiderosi di faticare in uno sport tanto impegnativo, non posso fare altro che rimanere ammirato.
Tieni presente che è la seconda gara che fa questa'anno, dopo un anno di inattività e con pochissimo allenamento sulle spalle. |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1930 |
| Registrato: 26/06/09 14:47 |
| Messaggi: 358 |
| Località: prov. brescia |

|
|
|
Scusate.. un' altra delle mie domandine da iNNiorante....
Le categorie "OVER" dei Tr4 gialli e dei Tr5 bianchi, sono over 30 o over 40???
Non lo trovo scritto da nessuna parte....
Grazie! |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
LE over sono 40 .. tu sei ancora dentro i giovincelli  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
si io faccio gialli alltrial , dicono che sono fin troppo facili per la categoria ... sperem
almeno a lazzate , poi magari cambia tracciatore e migliorano _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1272 |
| Registrato: 14/11/07 16:26 |
| Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: Il 'significato' di queste gare è proprio quello di avvicinare la gente alle gare senza troppe difficoltà burocratiche e tecniche,oltrechè tracciare zone alla portata di neofiti.
E' il motivo per il quale anche io mi sto avvicinando a questo sport un pò più "seriamente"; purtroppo non sarei in grado di fare altre gare oltre a qualche garetta sociale. In questo modo, più partecipo, più ho l' opportunità di imparare.
ploca94 ha scritto:
Se il 'gioco' inizia a diventare complicato/difficoltoso perde di significato e del suo originale 'target'.
Quoto, anche se rispetto la volontà di ognuno di fare gare x divertirsi.
Senza polemica alcuna, vedere (ad es.) gente che fa gare da 20 anni fare le zone bianche a Lazzate, mi ha fatto un pò sorridere.
Anche io farò i bianchi, ma la mia "esperienza" in questo campo è fatta da 5 mesi di giri in moto e 4 garette sociali... quidi abilità ZERO.
Potrebbe essere un' idea, anche se c'è il rischio di fare classifiche con 4 piloti x categoria. |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
In effetti vedere gente 'esperta' fare i bianchi a Lazzate,che tutti dicono essere stata una 'passeggiata' (anche se per me e soci non lo è stata...), fà sorridere e anche un pò 'piangere'..
Lo spirito dovrebbe essere quello di partecipare per migliorarsi,e tentare cose che senza la zona non si proverebbe a fare.
Preferisco fare 3 o 5 ma almeno mi diverto e tribulo un pò,altrimenti è SOLAMENTE NOIA come dice il buon Califano  |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Il mio appunto era solo per dire che neri e bianchi dovrebbero essere fatti solo da chi è senza (o con pochissima) esperienza. Credo sia questo lo spirito dell' AllTrial.
Non ce l' ho con nessuno, ci mancherebbe... opgnuno è libero di divertirsi come vuole e di fare le zone che vuole, tanto a me delle classifiche interessa poco o niente (anche perchè, io arriverò primo solo se si inizieranno a guardare le classifiche dal basso ).
Poi, se anche Bou o Raga decidessero di partecipare all' AllTrial, a me andrebbe benone! E credo farebbe piacere anche anche al pubblico... sai che divertimento guardare un pirla come il sottoscritto cadere da un sassetto di 30cm...
Dai, passo e chiudo... ci si vede il 16 maggio!  |
|
| |
|
 |
| legname |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1440 |
| Registrato: 14/03/08 16:47 |
| Messaggi: 170 |
| Località: mobilum |

|
|
|
La serie di gare è assolutamente nuova, quindi perfettibile, attendiamo la fine di questo "esperimento" per trarre le conclusioni. Quello che posso assicurare è che TUTTE le Vostre osservazioni, anche le negative ,purche siano costruttive ,saranno considerate sin da ora. E perchè non prendere in considerazione farlo in modo più ampio in occasione del pranzo di fine serie? Potrebbe essere un modo estremamente democratico di gestire e dare responsabilità anche a chi ci premette di organizzare questi eventi di base, ossia VOI!! Grazie a tutti !  |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
in effetti molti , come alle sociali , fanno bianchi dove solitamente li fanno anche al regionale o trialario , visto che sono sempre molto + facili sono daccordo che se uno vuole migliorare almeno qui dovrebbe fare una categoria sopra la propria anche per allenamento , altrimenti rischi di rimanere sempre li.
purtroppo troppi fanno la sotto per far vedere che fanno bene quano invece non gli serve a nulla , anzi _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
O PER VINCERE LA COPPA  |
|
| |
|
 |
| massimo65 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
|
| Membro N°: 1611 |
| Registrato: 13/08/08 05:41 |
| Messaggi: 83 |
|

|
|
|
Per quanto riguarda la scelta del percorso, mi sembra di capire che ci sia un pò di confusione.
Per chi partecipa al regionale e ha la licenza non c è possibilità di scelgliere altre categorie/percorsi. Vieni inserito nella stessa categoria riportata sulla licenza. stop.
Diverso se hai solo tessera fmi o promosport, in questo ti iscrivi dove preferisci e puoi cambiare ad ogni gara. |
|
| |
|
 |
| branks |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
massimo65 ha scritto: Per quanto riguarda la scelta del percorso, mi sembra di capire che ci sia un pò di confusione.
Per chi partecipa al regionale e ha la licenza non c è possibilità di scelgliere altre categorie/percorsi. Vieni inserito nella stessa categoria riportata sulla licenza. stop.
Diverso se hai solo tessera fmi o promosport, in questo ti iscrivi dove preferisci e puoi cambiare ad ogni gara.
Questa mi era sfuggita.... ora è tutto più chiaro!
Quindi voi "big" (o esperti, non trovo il temine adatto), siete obbligati a fare questi percorsi anche se più facili rispetto a quanto potenzialmente sareste in grado di fare.
Grazie della spiegazione. |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
massimo65 ha scritto:
Diverso se hai solo tessera fmi o promosport, in questo ti iscrivi dove preferisci e puoi cambiare ad ogni gara.
Per evitare confusione bisogna dire le cose esatte......
Se hai solo la tessera FMI puoi fare solo i neri
Spero che sia possibile iscriversi in una categoria superiore a quella indicata in licenza, come TR5 mi piacerebbe nel alltrial provare i gialli |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
A quanto so io si può scegliere di fare una categoria se però superiore alla catewgoria segnata sulla licenza fmi , basta chiedere all'atto dell'iscrizione _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
adany ha scritto: Luca91 ha scritto: c'ero pure io ieri a lazzate...
ho fatto i gialli e decisamente non erano difficili (ho azzerato tutte le zone almeno una volta tranne la 4). certo, saper spostare aiuta ma ieri uno che era con me ha fatto a 0 il secondo giro senza spostare per niente. ah e poi se non ho capito male le zone erano tracciate dal trebeschi che era anche presente come supervisore.
il primo giro hai girato con la moto spenta??  troppa birra il sabato? 
diciamo che ho questionato con un giudice 2 bei 5 gratuiti e giramento di palle a manetta _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
| massimo65 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
|
| Membro N°: 1611 |
| Registrato: 13/08/08 05:41 |
| Messaggi: 83 |
|

|
|
|
no ne!!!! se hai la licenza fai la categoria riportata sulla stessa.
ne superiore ne inferiore.ti dico perchè ho provato ma mi è stato detto da responsabili che non è possibile. |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
All'ultima sociale proprio a lazzate era stato detto cosi , proprio perchè campionato a parte che no centra con il regionale dava la possibilità di scelta , sia a chi aveva la sport sia a chi aveva licenza , con l'unico vincolo ch non si poteva ovviamente scendere di categoria , sehanno cambiato mi pare una gran cagata, o lasciate libero altrimenti mi pare poi diventare una copia con aggiunta al regionale ,, che serve?? _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
non ho mica capito cosa vuoi dire... cambiato cosa? _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
|
|
|