Regionale piemonte 2° gara.....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dare del coglio**e a chi non organizza Shocked perche' magari qualche comunista verde demagogo ha cambiato una virgola su una legge formulata da persone con gravi disturbi neurologici e di personalita' , che ha bisogno di un consulto di luminari, per interpretare norme e codicilli (giulio qui è fantastico)
organizzare il tutto , magari prendendosi una multa dalla forestale perche' han trovato due lombrichi che si inculavano e i motori a scoppio fumosi li hanno disturbati, e dulcis in fundo magari perderci pure dei soldi perche' in concomitanza c'era un altra gara e con 50 partenti hai voglia a coprire le spese di ambulanza, dottorone, materiale, studio di impatto ambientale , tempo per pulire e tracciare e una domenica a sentire insulti per una ventina di persone.

Quindi io credo che al di la' dell' impegno NOTEVOLE di giulio romei , il resto sia ben poco per meritarsi gli emolumenti e le richieste a cui un motoclub deve far fronte .

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
dare del coglio**e a chi non organizza Shocked perche' magari qualche comunista verde demagogo ha cambiato una virgola su una legge formulata da persone con gravi disturbi neurologici e di personalita' , che ha bisogno di un consulto di luminari, per interpretare norme e codicilli (giulio qui è fantastico)
organizzare il tutto , magari prendendosi una multa dalla forestale perche' han trovato due lombrichi che si inculavano e i motori a scoppio fumosi li hanno disturbati, e dulcis in fundo magari perderci pure dei soldi perche' in concomitanza c'era un altra gara e con 50 partenti hai voglia a coprire le spese di ambulanza, dottorone, materiale, studio di impatto ambientale , tempo per pulire e tracciare e una domenica a sentire insulti per una ventina di persone.

Quindi io credo che al di la' dell' impegno NOTEVOLE di giulio romei , il resto sia ben poco per meritarsi gli emolumenti e le richieste a cui un motoclub deve far fronte .

Non è proprio così, io stesso per verificare le interpretazioni su cui si trovano le vie per autorizzare aree e percorsi (ma anche manifestazioni) mi consulto con il Legale FMI (che ricordo ha ottenuto la sentenza della Cassazione altrimenti saremmo fermi da più di 10 anni ...) e ci riusciamo perchè c'è comunque un Ente che, quando i problemi diventano insostenibili, si relaziona con le amministrazioni, cerca consenso tra i vari referenti politici e tente di far approvare una norma a proprio favore.

C'è la struttura legale che sta valutando una serie di azioni sulle regioni che hanno questi ultimi problemi, in Liguria è stato già avvato un ricorso al TAR, e su tutte e tre (Piemonte, Liguria e Lombardia) si valuterà come intervenire con le nuove Giunte nei prossimi mesi.

Le associazioni, le federazioni servono per questo, per essere un sistema di rappresentanza allo scopo di diventare interlocutori con le amministrazioni e cercare di risolvere i problemi, essere riconosciuti.

Va detto che anche nelle amministrazioni gli ambiti sportivi fin'ora non sono visti in modo integrato con quelli ambientali che stanno crescendo di importanza per tutta una serie di fattori quindi occorre tenerne conto.

Ma non è semplice, proprio per nulla, e per raggiungere risultati ci vuole molto tempo.

Noi dobbiamo stimolare tutti gli organismi di rapprentanza affinchè non cali l'attenzione.

Ciao.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tregomme
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 24, 2010 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
cassio ha scritto:

Non è proprio così, io stesso per verificare le interpretazioni su cui si trovano le vie per autorizzare aree e percorsi (ma anche manifestazioni) mi consulto con il Legale FMI (che ricordo ha ottenuto la sentenza della Cassazione altrimenti saremmo fermi da più di 10 anni ...) e ci riusciamo perchè c'è comunque un Ente che, quando i problemi diventano insostenibili, si relaziona con le amministrazioni, cerca consenso tra i vari referenti politici e tente di far approvare una norma a proprio favore.

C'è la struttura legale che sta valutando una serie di azioni sulle regioni che hanno questi ultimi problemi, in Liguria è stato già avvato un ricorso al TAR, e su tutte e tre (Piemonte, Liguria e Lombardia) si valuterà come intervenire con le nuove Giunte nei prossimi mesi.

Le associazioni, le federazioni servono per questo, per essere un sistema di rappresentanza allo scopo di diventare interlocutori con le amministrazioni e cercare di risolvere i problemi, essere riconosciuti.

Va detto che anche nelle amministrazioni gli ambiti sportivi fin'ora non sono visti in modo integrato con quelli ambientali che stanno crescendo di importanza per tutta una serie di fattori quindi occorre tenerne conto.

Ma non è semplice, proprio per nulla, e per raggiungere risultati ci vuole molto tempo.

Noi dobbiamo stimolare tutti gli organismi di rapprentanza affinchè non cali l'attenzione.

Ciao.

Giulio,
ti ringrazio per le spiegazioni, ma io ho un referente FMI e da lui mi aspett(avo) chiarimenti e delucidazioni in merito.
Con tutta la simpatia e la stima che meriti, ma NON DEVO sapere da te qual'è la strategia della Federazione nella mia Regione.
Non credo di essere nel Medioevo, suddito del signorotto locale che pretende i tributi e decide per sè... le federazioni servono ANCHE per interloquire con i propri associati, servono SOPRATUTTO per interloquire con i propri associati...

vannigo
SANTONE
Membro N°: 527
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il 9 maggio si fa'???????????????????????????????
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,

Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Membro N°: 130
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tranquilli tra un pò ci saranno le centrali nucleari, allora vedrai come crescono buuoni i funghi per le gev e i forestali, ah chissà se anche per quelle si deve fare lo studio di impatto ambientale.
vabbhè mi scappa una scorreggia ... posso ... o devo fare lo studio di impatto?

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
tranquilli tra un pò ci saranno le centrali nucleari, allora vedrai come crescono buuoni i funghi per le gev e i forestali, ah chissà se anche per quelle si deve fare lo studio di impatto ambientale.

Fulmine... sei un grande!

PS Fai almeno il bollino blu una volta l'anno eh!

Circus70
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1942
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:

La flatulenza è una miscela di gas (prodotta dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale) e di particelle aerosolizzate ........... ti pare poco ......
Comunque vi domando perchè la maggior parte dei mezzi di quelli che controllano il territorio sono E 0 Question

martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io vi farei indossare questo

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=59&IDalbum=25844&tipo=VIDEO

poi un bel motore a gas e via...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1942
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Io vi farei indossare questo

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=59&IDalbum=25844&tipo=VIDEO

poi un bel motore a gas e via...

L' importante è un nì sbaglià la cannuccia del camel back con quello sè nò sai che aereosol .....................................

yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....sono le "pezzate valdostane"???....
...anche a me....l'aria di montagna mi crea qualche scompenso..... Mr. Green

severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

solo quella della montagna?.... Mr. Green

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 29, 2010 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Valli del Canavese Trial Team segue da tempo una politica societaria tesa ad inculcare ai giovani praticanti un comportamento corretto e rispettoso nei confronti delle regole, della legge e dell’ambiente.
D’altra parte troviamo prevaricatoria e sproporzionata la pretesa dell’attuale legge regionale di omologare un percorso di trial da utilizzare una volta l’anno, come se fosse una Pista Permanente. Questa considerazione, al di là degli oneri e dei rischi contingenti, ci mette nell’impossibilità di organizzare la prevista prova di Campionato Regionale dell’11 luglio, come richiesto prima dell’attuazione di tale modifica di legge.
Abbiamo atteso fino ad oggi sviluppi positivi che non sono sopraggiunti.
Nel rammaricarci per l’impossibilità ad operare in cui veniamo a trovarci, ci scusiamo con i piloti, incolpevoli vittime dell’attuale contesto.

Valli del Canavese Trial Team
Il Direttivo

Ultima modifica di vannigo il Mer Mag 05, 2010 8:30 pm, modificato 1 volta in totale

yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 30, 2010 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma qualcuno degli "illuminati" aveva detto e scritto che in Piemonte (Prov. di Torino) non c'erano problemi.......basterà pagare la multa......ma chi????.....Federazione o Motoclub????......

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non avete idea come mi girano le palle

massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mentre per la gara di domenica prossima a Roure si sa nulla? Le voci ad Arnad erano che non si fà, ma non ho visto nessuna comunicazione ufficiale.

Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Infatti... anche io ho sentito dire che nn si fà... Nessuno ne sa qualcosa?

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
credo che qualcuno si stia muovendo, il cambio c'e' stato, attendiamo fiduciosi, noi NON credo che faremo la gara del'11 luglio, ma se la data rimanesse libera faremo una giornata di fancazzismo NON COMPETITIVO come dice la legge, divertimento allo stato puro, cosa ne pensate,

SE LA FAREMO il costo sara' popolare , non ci interessa fare cassa ma divertirci

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massi 78 ha scritto:
Mentre per la gara di domenica prossima a Roure si sa nulla? Le voci ad Arnad erano che non si fà, ma non ho visto nessuna comunicazione ufficiale.

www.fmipiemonte.it e annullata, certo che un info a Arnad non sarebbe stato male,

massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 07, 2010 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica dovrebbe esserci il regionale a Sestriere, qualcuno a qualche notizia?
La nuova giunta regionale a modificato la norma, quindi si spera che il problema delle gare sia risolto......

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 08, 2010 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massi 78 ha scritto:
Domenica dovrebbe esserci il regionale a Sestriere, qualcuno a qualche notizia?
La nuova giunta regionale a modificato la norma, quindi si spera che il problema delle gare sia risolto......
non c'è nulla sino a luglio,l'unica quasi certa dovrebbe essere Castellinaldo il18/7 Rolling Eyes Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: