| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| snake69 |
| Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
Alla fine va tutto a fortuna...
e'quello che penso sempre anch'io  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| Arcer |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
| Membro N°: 1424 |
| Registrato: 08/03/08 20:04 |
| Messaggi: 367 |
| Località: bergamo |

|
|
|
adany ha scritto: Arcer ha scritto: adany ha scritto: ...... la usata 4 volte 
e sapere l'italiano non guasta pure 
concordo non guasta pure
sai non avevo i soldi per studiare , sono autodidatta ... tu?
io cepu |
|
| |
|
 |
| gianga |
|
| utente bischero |
 |
|
|
| Membro N°: 1146 |
| Registrato: 16/08/07 20:35 |
| Messaggi: 1728 |
| Località: Palermo |

|
|
|
Per me chi dice che una moto è infinitamente meglio di un'altra, dice delle gran caxxate... se mi si dice che un modello del 2010 è molto meglio di uno del 2000 posso anche crederci  |
|
| |
|
 |
| snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
sai non avevo i soldi per studiare , sono autodidatta
secondo me ti manca in po'di AUTOSTIMA  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| enotrial |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1355 |
| Registrato: 12/01/08 18:43 |
| Messaggi: 196 |
| Località: langa |

|
|
|
gianga ha scritto: Per me chi dice che una moto è infinitamente meglio di un'altra, dice delle gran caxxate... se mi si dice che un modello del 2010 è molto meglio di uno del 2000 posso anche crederci 
giustissimo......  _________________ fino all'ultima battaglia!!
fino all'ultima bottiglia!! |
|
| |
|
 |
| massimo s |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
| Membro N°: 613 |
| Registrato: 13/09/06 20:58 |
| Messaggi: 156 |
| Località: vicenza |

|
|
|
secondo me, dipende soprattutto da come si usa la moto: se la si usa bene, la moto dura anni... comunque non è vero che la gas gas non va bene per il motoalpinismo, ho amici che fanno motoalpinismo con la gas da anni e si divertono un sacco. probabilmente le sherco beta o montesa sono più dolci, ok, ma non mi dite che non hanno difetti.
ho avuto la cota: ogni tanto si spegneva e si accendeva solo a spinta, rompeva i raggi, cambio 5 marce mal rapportato, ecc..
ho avuto la beta: rotto cuscinetti dell'albero, non faceva un piffero di luce di notte, frizione che trascinava ( tipico difetto beta )
ora ho la gas, e non mi lamento, se dovessi fare delle riparazioni, le faccio. punto. _________________ w il trial |
|
| |
|
 |
| Arcer |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
| Membro N°: 1424 |
| Registrato: 08/03/08 20:04 |
| Messaggi: 367 |
| Località: bergamo |

|
|
|
ma scusate.... ho aperto 3-4 post criticando la gas, ora ho pensato di aprirne uno per dire che in effetti qualche pregio ce l'ha. Sono solo le mie impressioni mica il vangelo...
Ho pensato che qualche gasgaschista ne avesse piene delle mie critiche e volevo compensare.
Non mi pare di aver detto che sia solida, rifinita bene o la moto migliore.... |
|
| |
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
massì i "gasgaschisti" saranno felici.
in fondo ognuno usa quello che ha e prende quello che gli piace. e critica tutto il resto.
non stare troppo a pensarci, se ascolti tutti diventi scemo prima di capire qualcosa _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Arcer ha scritto: ma scusate.... ho aperto 3-4 post criticando la gas, ora ho pensato di aprirne uno per dire che in effetti qualche pregio ce l'ha. Sono solo le mie impressioni mica il vangelo...
Ho pensato che qualche gasgaschista ne avesse piene delle mie critiche e volevo compensare.
Non mi pare di aver detto che sia solida, rifinita bene o la moto migliore....
Io da neo-gasgasato ritengo che sia una moto fantastica per il vero trial, e dopo la giornata di oggi ad Arnad non c'è proprio nient'altro da dire...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Luca91 ha scritto: massì i "gasgaschisti" saranno felici.
in fondo ognuno usa quello che ha e prende quello che gli piace. e critica tutto il resto.
non stare troppo a pensarci, se ascolti tutti diventi scemo prima di capire qualcosa
La cosa assurda e' che sul forum venga criticato di tutto delle moto da trial piu' diffuse... mentre quelle piu' "improbabili" sembrano rasentare la perfezione mah  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
La cosa assurda e' che sul forum venga criticato di tutto delle moto da trial piu' diffuse... mentre quelle piu' "improbabili" sembrano rasentare la perfezione
stai pensando forse alla scorpa?  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| MARTIN N.Y |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 2215 |
| Registrato: 29/04/10 18:13 |
| Messaggi: 60 |
|

|
|
|
Secondo me...da proprietario di GG ritengo che siccome è praticamente la migliore sul campo gli si debbano trovare per forza dei difetti e amplificarli...è vero,qualche noia ce l'ha...come tutte del resto,ho amici con la Evo che continuano a cambiare forcelloni e telai...amici con la scherco che sono quasi nelle stesse condizioni,l'unica che per il momento non sento avere grosse noie è la montesa,ma a me personalmente non ha mai dato forti emozioni e la 4RT e semplicmente un'evoluzione dela 315R quindi dopo 10 anni di produizone era sperabile che non avesse difetti.
Le Pro sono continuate a crescere ed evolversi,è naturale che non tutto sia perfetto,io ho la Raga con tubi,prima avevo un Pro 280 del '07 e con nessuna delle 2 ho avuto grosse noie,mentre con la Beta Rev '07 passavo le giornate col carburatore in mano cercando di non farlo pisciare.....e poi la maledizione del rubinetto della benza lasciato aperto..... |
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
MARTIN N.Y ha scritto: ,l'unica che per il momento non sento avere grosse noie è la montesa,ma a me personalmente non ha mai dato forti emozioni e la 4RT e semplicmente un'evoluzione dela 315R quindi dopo 10 anni di produizone era sperabile che non avesse difetti.
.....
scusa ma ti rendi conto di quello che dici? la 4rt un'evoluzione del 315?!!!!!!sono 2 moto completamente diverse.
Spero proprio tu stia scherzando.... |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
MARTIN N.Y ha scritto: ..... ho amici con la Evo che continuano a cambiare forcelloni e telai.......
i tuoi amici sono masochisti? se fosse vero non farebbero prima a cambiare marca di moto? _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| mauri4rt |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
|
| Membro N°: 809 |
| Registrato: 06/12/06 14:09 |
| Messaggi: 372 |
| Località: Ancona |

|
|
|
Citazione:
l'unica che per il momento non sento avere grosse noie è la montesa,ma a me personalmente non ha mai dato forti emozioni e la 4RT e semplicmente un'evoluzione dela 315R quindi dopo 10 anni di produizone era sperabile che non avesse difetti.
Sembra che tu la 4rt non sappia nemmeno cosa sia, poi la 315 aveva forse qualche difetto importante? Riguardo forcelloni e telai della Beta alcuni modelli 2009 avevano questo problema, ma dire che si continuino a rompere è falso.
Meglio piccoli problemi come il carburatore che perde piuttosto che rompere ingranaggi di cambio, messa in moto e altro. Di motori da trial aperti se ne vedono quasi solo di GasGas e parecchi......... |
|
| |
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
adesso non esageriamo. tutte le moto si rompono, alcune più di altre ma le principali differenze sono chi le guida e chi le sistema.
poi dire che si critica la gas gas solo perchè è la migliore è stupido, se davvero fosse così superiore alle altre tutti la prenderebbero no? ci sono dei pro e dei contro, uno li valuta per la sua situazione e poi sceglie. _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
| Lupo |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 859 |
| Registrato: 08/01/07 18:55 |
| Messaggi: 890 |
| Località: crema |

|
|
|
Ogni moto al suo compromesso, alla gas gas c'è quello per il quale ottime prestazioni= ore ed euro di manutenzione. ogni moto ha la sua, bisogna saperlo accettare  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
ok che tutte le moto hanno i loro pregi e difetti ma dire che la 4rt è un'evoluzione della 315 è veramente una cazzata immane.  |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
beh, in certi termini tutto è evoluzione .....
anche la Ferrari F.1 è un'evoluzione della carrozza a cavalli ......
qualche differenza c'è, ma è insignificante .....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
|
|
|