spezzo una lancia per gasgas
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
Ogni moto al suo compromesso, alla gas gas c'è quello per il quale ottime prestazioni= ore ed euro di manutenzione. ogni moto ha la sua, bisogna saperlo accettare Wink

QUOTO Exclamation

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2215
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cio che ho scritto va forse precisato un po' meglio,vogliamo negare che motore a parte la ciclistica,compreso il telaio che è stato solo leggermente ridotto per far fronte a un'aumento di peso siano molto simili tra le 2 moto???????Poi...questo è solo il mio parere,che il vostro sia discorde dal mio lo accetto,ma argomentate,è troppo semplice dire è un'immane cazzata....questo lo possono fare tutti su ogni argomento!!!!
Concernente gli amici che hanno problemi con le Evo...è vero,e sono diversi e non solo gente che fa l'italiano,il mondiale o il regionale,ma semplici "amatori" che fanno il trialario....
Certi hanno cambiato moto,certi si trovano troppo bene con la beta e la tengono,altri la cambiano restando su Beta,altri ancora le hanno per contratto...quindi...
Io personalmente mi trovo bene con la mia GG...... Razz

pelliccia
SANTONE
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARTIN N.Y ha scritto:
Cio che ho scritto va forse precisato un po' meglio,vogliamo negare che motore a parte la ciclistica,compreso il telaio che è stato solo leggermente ridotto per far fronte a un'aumento di peso siano molto simili tra le 2 moto???????Poi...questo è solo il mio parere,che il vostro sia discorde dal mio lo accetto,ma argomentate,è troppo semplice dire è un'immane cazzata....questo lo possono fare tutti su ogni argomento!!!!
Concernente gli amici che hanno problemi con le Evo...è vero,e sono diversi e non solo gente che fa l'italiano,il mondiale o il regionale,ma semplici "amatori" che fanno il trialario....
Certi hanno cambiato moto,certi si trovano troppo bene con la beta e la tengono,altri la cambiano restando su Beta,altri ancora le hanno per contratto...quindi...

scusa scusa?
...e a te sembra poco passare da un motore 2t a carburatore ad un motore 4t ad iniezione?
...ti sembra poco il telaio completamente nuovo e rivisto tra le 2 moto(forse non li hai mai visti entrambi smontati ed affiancati)

non so tu ma le 2 moto seno del tutto diverse.

spiegami invece i grandi cambiamenti della gas gas dal 2001 ad oggi, sono proprio curioso di sapere cosa scrivi.

MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="pelliccia"][quote="MARTIN N.Y"]Cio che ho scritto va forse precisato un po' meglio,vogliamo negare che motore a parte la ciclistica,compreso il telaio che è stato solo leggermente ridotto per far fronte a un'aumento di peso siano molto simili tra le 2 moto???????]

Fortuna che lo avevo precisato..... Wink

Smontate ammetto che non le ho mai viste,ma a me come ciclistica sembrano molto simili....

marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 89
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la 4rt non ha neanche un bullone della 315r ma anche la gas gas 2001 non ha neanche un bullone della pro

entrambe sono state riprogettate in tutto e per tutto è innegabile

poi che la gas gas al momento sia il top.....beh è indiscutibile Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
MARTIN N.Y ha scritto:

scusa scusa?
...e a te sembra poco passare da un motore 2t a carburatore ad un motore 4t ad iniezione?
...ti sembra poco il telaio completamente nuovo e rivisto tra le 2 moto(forse non li hai mai visti entrambi smontati ed affiancati)

non so tu ma le 2 moto seno del tutto diverse.

spiegami invece i grandi cambiamenti della gas gas dal 2001 ad oggi, sono proprio curioso di sapere cosa scrivi.

mi sono anche dimenticato di dire che tutto il gruppo frizione trasmissione è diverso tra le due moto...ma forse queste sono cazzate. SmileSmileSmile

fatto sta che se guardi una 315 ed una 4rt anche un bambino capirebbe che sono 2 moto diverse.

se invece guardi la prima pro e l'ultimo modello non vedo queste grosse differenze...

Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una volta quando avevo il 4rt usavo dire...Tanta spesa poca resa...ahahahah
Scherzo.
La gas è il top punto...niente cazzi. Ma è il top per un uso agonistico...perchè se vuoi fare un sentiero c'è da criare,e forse è questo che limita un po' le vendite,assieme alle malelingue che ci sono in giro.
Si rompe? AMEN. Non mi fate parlare che ne avrei da dire sull'indistruttibile montesa...quella era affidabile Mr. Green .
Io comunque sono dell'idea che mediamente un utilizzatore di gas gas(appunto perchè è una moto estrema, da zona) sia più, come dire...passatemi il termine, bravo, e che quindi mediamente le gas siano messe più alla prova di altre moto.
Con ciò non sto dicendo che abbia l'affidabilità di una scorpa 2t(motore yamaha), ma che comunque non sia di carta velina come dicono alcuni di voi.
Comunque le riparazioni sono una cosa che tutti dovrebbero mettere in conto quando si fa off-road, e più uno utilizza un mezzo più questo ha bisogno di manutenzione.
Comunque su questo forum ci sono gli squadroni delle varie marche che difendono a costo della propria vita la marca che hanno. E questo a volte mi da fastidio, perchè almeno personalmente ho sempre cercato di analizzare una moto più oggettivamente possibile...ascoltando pareri di diverse parti(e comunque di persone che ne sanno) e verificando, nei limite del possibile quello che mi dicevano.
Io ad oggi ho una gas gas superfiga...fino a 3 settimane fa un 4rt...posso dirvi una cosa non oggettiva?(dopo tutto il discorso moralista ci vuole)...dalle stalle alle stelle; dovessi spendere 500 euro di meccanico all'anno non mi pentirei mai del grande acquisto. Anche perchè ne gioiscono le mie braccia, la mia schiena, le mie gambe, il mio morale....e si anche il morale...perchè quando in 3 settimane impari cose che prima non riuscivi a fare, il morale è alle stelle e la voglia di allenarmi è massima.
Questo comunque tornando oggettivo...è un discorso che faccio ora magari tra un anno sarò qui a bestemmiare dietro alla gas gas.Però questa moto era uno sfizio che dovevo togliermi Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma ce l' hai da tre settimane... e gia sai tutto...

aspetta un po', voglio vedere tra un anno cosa mi racconti

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
Io comunque sono dell'idea che mediamente un utilizzatore di gas gas(appunto perchè è una moto estrema, da zona) sia più, come dire...passatemi il termine, bravo, e che quindi mediamente le gas siano messe più alla prova di altre moto.
:

ciò significa che ogni volta che ti incontro devo inchinarmi dinanzi alla tua bravura perchè avendo una GG vuol dire che sei più bravo degli altri? Laughing Laughing Laughing

stò scherzando, dai .................. Cool Cool

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Prandix ha scritto:
:

ciò significa che ogni volta che ti incontro devo inchinarmi dinanzi alla tua bravura perchè avendo una GG vuol dire che sei più bravo degli altri? Laughing Laughing Laughing

stò scherzando, dai .................. Cool Cool

si , e sono anche pscologicamente volubili, e socialmente involute...

carlino , ma vadavialcu'

第五弁のカリフ® cassio®

pelliccia
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non sto dicendo che gas gas è la peggiore del lotto ho ha grossissimi problemi...o che è fragile(però lo penso)...
mi fa semplicemente incazzare sentire dire che la cota 4rt è semplicemente un'evoluzione della 315!!!!!
SONO 2 MOTO COMPLETAMENTE DIVERSE!

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
io non sto dicendo che gas gas è la peggiore del lotto ho ha grossissimi problemi...o che è fragile(però lo penso)...
mi fa semplicemente incazzare sentire dire che la cota 4rt è semplicemente un'evoluzione della 315!!!!!
SONO 2 MOTO COMPLETAMENTE DIVERSE!

pelli... io l' avevo capito....

第五弁のカリフ® cassio®

Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:

Questo comunque tornando oggettivo...è un discorso che faccio ora magari tra un anno sarò qui a bestemmiare dietro alla gas gas

cassio ha scritto:
ma ce l' hai da tre settimane... e gia sai tutto...
aspetta un po', voglio vedere tra un anno cosa mi racconti

Rolling Eyes

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sempre con sta Gas ,basta adesso arriverà il modello nuovo e partirà l'ennesima telenovela sulla fragilità della moto,una gran moto con pregi e difetti(pochi)

pelliccia
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
sempre con sta Gas ,basta adesso arriverà il modello nuovo e partirà l'ennesima telenovela sulla fragilità della moto,una gran moto con pregi e difetti(pochi)

chissà allora quando presenteranno la nuova cota..... SmileSmileSmileSmileSmile:

Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non avete capito cosa intendevo...
stavo dicendo che mediamente la gas è una moto utilizzata SOLO per fare zone, e poi...uno che è bravo che moto compra?evo o gas poche balle...con le altre marche.
La nuova cota...risata... Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:

cott...
comprane una e lasciamela una settimana a fine agosto

第五弁のカリフ® cassio®

MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Prandix alla stragrande....e trovo che da quando ha una GG sia anche diventato un bell'uomo...... Very Happy
Spero di rivederti presto al trialario!!!!!!!!Con la nuova moto!!!!!!
Scherzi a parte sono contento....sono riuscito in poco a scatenare le ire dei montesisti....heheheheehehheehe Razz
Avete ragione e so perfettamente che sono 2 moto totalmente diverse,ma mi sembra giusto mettere ogni tanto il sale sulla coda degli amici montesisti,viste le critiche che le GG ricevono Wink

Mi raccomando......4RT = 315 forever!!!!!!!!!!!!

pelliccia
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ride bene chi ride ultimo. Wink

Cobra3
SANTONE
Membro N°: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rispetto al montesa è un discorso, ma che la GAS sia così superiore a una EVO290 ho dei dubbi, cosè, più potente?più leggera?più che cosa, le prove comparative sulle riviste dicono tanto e niente ma i dubbi sono legittimi.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: