EHM COSA CACCHIO E'?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
adany ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:

secondo me lo monta perchè così tutti gli chiedono ... bello, ma a che serve? Mr. Green Mr. Green

è + facile che chiedano , che razza di rottamaio è?? Laughing Laughing

quello glielo chiedono quando gli guardano la moto .... Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing

quando vedono la mia moto rimangono senza parole dal tanto che è f***ga! Cool
comunque io mi fido di luca91 e lo monterò in un prossimo futuro poi vi faccio sapere Laughing

bravo!!! è la prima cosa che guarderò quando ti incontrerò di nuovo ....
anzi, guarderò solo quella .... Laughing Laughing

lo sai che scherzo, i complimenti per la moto te li ho fatti la volta scorsa ..... Rolling Eyes Cool Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anora deve arrivare anche a trialshop...quindi...penso che passerà un po' Mr. Green
magari qualche volta esci con me a fare qualche zona...mica i sentieri! Wink che non si impara una sega Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:

magari qualche volta esci con me a fare qualche zona...mica i sentieri! Wink che non si impara una sega Mr. Green

adesso passo questa tua affermazione a Ruy e vediamo cosa ne pensa .....

però nel posto dove vi ho incontrato la volta scorsa un paio di ore le farei volentieri ...... che tu sappia in quel posto sei a rischio ... ehm ... controlli?

Prandix
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mai visto nessuno...passa un po' di gente la domenica...quindi è meglio di sabato! ma li è spettacolo! più in alto è ancora più bello! non so se hai notato scendendo dal sentiero!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:

è un po quello che pensano tutti gli scarponi come te .. infatti poi ale gare fai cagare Laughing Laughing Laughing

senti un coglio**e ... facendo solo zonette e tecnica non vai in nessun posto Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Prandix ha scritto:

è un po quello che pensano tutti gli scarponi come te .. infatti poi ale gare fai cagare Laughing Laughing Laughing

senti un coglio**e ... facendo solo zonette e tecnica non vai in nessun posto Wink

apparte che lo scrivo più per provocare che per altro...
cmq io sono convinto che il sentiero va bene farlo...ogni tanto per fare feeling col mezzo...ma la tecnica la impari in zona moooolto più in fretta che su un sentiero. E poi il sentiero ti porta bene fino a un certo punto ... ma quando poi inizi a fare robe un po' più toste...secondo me il sentiero non serve più a un granchè

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
mai visto nessuno...passa un po' di gente la domenica...quindi è meglio di sabato! ma li è spettacolo! più in alto è ancora più bello! non so se hai notato scendendo dal sentiero!

ho visto, ho visto ..... per quello che mi piacerebbe andarci qualche volta ..... sono anche salito un pochetto facendo qualche sasso e qualche tronco e devo dire che quel tratto, in particolare, può tranquillamente sostituire la risalita di un sentiero tante sono le varietà di ostacoli e le pendenze che trovi ......

Prandix ha scritto:

cmq io sono convinto che il sentiero va bene farlo...ogni tanto per fare feeling col mezzo...ma la tecnica la impari in zona moooolto più in fretta che su un sentiero. E poi il sentiero ti porta bene fino a un certo punto ... ma quando poi inizi a fare robe un po' più toste...secondo me il sentiero non serve più a un granchè!

dipende qual'è il tuo fine ... se è quello di fare gare il sentiero serve molto a farti fare il fiato, ma se il tuo fine è fare motoalpinismo esercitarsi su un sasso di 3 metri serve fino a un certo punto, non è che trovi un'ostacolo simile in tutti i sentieri che fai .........
secondo me si dovrebbe fare un mix di entrambe le cose ........

Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per fare trial e non motoalpinismo ti devi allenare sulle zone. i sentieri sono utili fino ad un certo punto, se ci pensi il più delle volte li fai a velocità sostenuta, senza spostare e con le posizioni del corpo sbagliate. specialmente se hai uno zaino pesante...

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
per fare trial e non motoalpinismo ti devi allenare sulle zone. i sentieri sono utili fino ad un certo punto, se ci pensi il più delle volte li fai a velocità sostenuta, senza spostare e con le posizioni del corpo sbagliate. specialmente se hai uno zaino pesante...

se fai solo zone rimani sempre li , se fai sentieri , ovviamente non in 4 marcia , ma fai 1 oretta di sentiero un po tecnico in 1° senza mettere piedi , ti assicuro aiuta molto.

infatti ora ti battero e cosi vedi che serve e che ho ragione io Laughing Laughing Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha ragione adany...infatti ho visto raga che andava a farsi le motocavalcate Mr. Green

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
ha ragione adany...infatti ho visto raga che andava a farsi le motocavalcate Mr. Green

era li a fare gare con te?? + o meno il livello è quello Laughing Laughing Laughing

tutto è relativo , ma per fare regionale gillo credimi che fare sentieri serve + di quanto tu pensi

Prandix
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh...non siamo d'accordo è inutile discutere...
io penso che fino ai verdi del regionale possa servire ma poi...no
fondamentalmente su un sentiero aumenti la confidenza col mezzo e migliori la tua stabilità su terreni sconnessi...ma di tecnica... Razz

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri alla mulatrial di Casarza c'era un bel sentiero a gradoni, ripido il giusto e molto tecnico ... tutto sassi piantati, dai 20 ai 50 cm, in sequenza uno dietro l'altro , da fare tutto d'un fiato e senza perdere il ritmo ....
ovvio che qualche piede l'ho messo giù e mi sono fermato una paio di volte, ma quello sarebbe propedeutico per fare una zona ..... bellissimo ....
fallo 5/6 volte su e giù e poi vedi che fiato ti fai e che tecnica acquisisci .....

Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

facendo un sentiero di un'ora stai sulla moto un'ora, magari cercando di non mettere i piedi ma di sicuro non hai la posizione del corpo sempre giusta, non fai (o quasi) spostamenti e per lo più affronti passaggi abbastanza semplici

una volta pensavo anch'io che fare sentieri fosse come fare zone poi gente che va n moto da prima di me mi ha fatto capire che non è così...

forse è vero che ti fai fiato e resistenza ma la tecnica si sviluppa in un altro modo, è più utile riaffrontare per 10 volte di fila lo stesso passaggio (magari anche molto breve come una curvetta o un sasso) finchè non lo si affronta con la tecnica giusta che fare un sentiero in cui si fanno 10 curve tutte a ca*****o

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: