Regionale Primaluna
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio , non ho voglia di sbattermi ,, poi magari aggratis Mr. Green
ma io non critico per rompere i maroni , ma primo per capire se il cambio ha modificato qualcosa , secondo per cercare di far migliorare, se i nostri giovani si abbituano a vincere girando a 4 su zone troppo facili no credi non cercheranno di salire ma magari si fermano li .... meglio criticare un po no?? , magari serve.. o no?? .. ok non serve ... ora dirò sempre "tutto bello e perfetto " sempre meglio ... cosi tutti contenti , poi dietro le quinte tutti a rompere ... mha.. ...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1094
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatti vedere più spesso alle gare... cosi tocchi con mano la situazione Wink

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma infatti i giovani vadano a fare i blu del trialario! ca*****o! purtroppo l'uni mi blocca sennò mi facevo un po' le ossa nei blu quest'anno...mica i gialli. ca*****o quando facevo le zone erano talmente impegnative che avevo i coglioni che mi inseguivano dal tanto che pesavano. Poi sbagliavo...e troppo...ma f***ga non è fare trial quello! Se volevo fare le curvette da moto d'epoca andavo a fare le gare di moto d'epoca

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
fatti vedere più spesso alle gare... cosi tocchi con mano la situazione Wink

purtroppo quest'anno sranno cazzi amari ... sono messo malino Sad
non riesco nemmeno ad andare a quelle a 2 passi da casa ,, vedi tu...
cercherò di esserci almeno domenica.....sperem..

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Cassio , non ho voglia di sbattermi ,, poi magari aggratis Mr. Green
ma io non critico per rompere i maroni , ma primo per capire se il cambio ha modificato qualcosa , secondo per cercare di far migliorare, se i nostri giovani si abbituano a vincere girando a 4 su zone troppo facili no credi non cercheranno di salire ma magari si fermano li .... meglio criticare un po no?? , magari serve.. o no?? .. ok non serve ... ora dirò sempre "tutto bello e perfetto " sempre meglio ... cosi tutti contenti , poi dietro le quinte tutti a rompere ... mha.. ...

e allora dato che manco vedi le gare che ca*****o scrivi a fare?
solo x rompere i coglioni a chi fa qualcosa?
i giovani fanno il mondiale o l' europeo per crescere, fanno allenamenti per crescere, fanno l' italiano

mica il regionale

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Poi sbagliavo...e troppo...ma f***ga non è fare trial quello! Se volevo fare le curvette da moto d'epoca andavo a fare le gare di moto d'epoca

e.......... cambiare categoria?? non è contemplato?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1459
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mica il regionale

io faccio il regionale per crescere Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

Poi sbagliavo...e troppo...ma f***ga non è fare trial quello! Se volevo fare le curvette da moto d'epoca andavo a fare le gare di moto d'epoca

e.......... cambiare categoria?? non è contemplato?

eh vabbeh avevo la squadra...sennò le ultime gare le facevo nei verdi...sarà per l'anno prossimo! Se qualcuno mi fa compagnia provo i blu Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

e allora dato che manco vedi le gare che ca*****o scrivi a fare?
solo x rompere i coglioni a chi fa qualcosa?

Parlo in base ai risultati , troppo pochi piedi per essere difficile e a mio parere utile per crescere , tutto qui , se poi tutto va bene cosi che si continui cosi , se poi le critiche non si accettano e tutte le volte si deve arrivare a dire c'è chi lo fa gratis ecc.. si continui , io non critico certo il lavoro che ammiro come + volte detto , ma usare sempre il fatto che si lavori fa un po..... vuol dire che è sempre cosi e tutto deve andare bene cosi altrimenti taches al tram .. bella roba ....... credimi che carpire anche delle idiozie a volte aiuta , se invece il trial va bene cosi che rimanga cosi .

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

doveva piovere e hanno tracciato per il bagnato, poi per fortuna ha piovuto appena finita la gara , criticare con il senno di poi è la cosa piu' facile e meno costruttiva possibile, la gara è stata gradevole per tutti .
Per gli juniores i posti che avevano a disposizione per lo svolgimento della gara non permettevano difficolta' piu' alte di quelle che ci sono state.
Sai, è facile criticare , ma bisogna essere un po' "dentro" per capire se si puo' far meglio o no: inizia a trovare un posto dove sei bene accetto, poi, guarda che posti hai a disposizione, magari sono da pulire, magari c'è bisogno di una decina di persone che lavorano, magari se mandi gli juniores con quelli grandi c'è chi si lamenta perche' ci sono i bambini e fan fare coda, se non li mandi e trovi "cara grazia" 10 deficenti che si ballano una domenica dove potrebbero fare un sacco di altre cose (tra le quali andare in moto) a fare i giudici e timbratori , ecco, li non va bene perche' le difficolta' son poche e fanno troppi pochi piedi, pero' magari se fossi venuto a vedere forse anche se sei un valtellinese trugno avresti capito che da 5 posti di me**da come quelli che avevano a disposizione piu' di quello x 5 percorsi non si riusciva a fare (bianchi gialli verdi blu e rossi) fino ai verdi andava bene , blu e rossi era un po' facile specie per i primi due di categoria.
Pero' esistono anche le gare facili dove uno vince con la concentrazione, e i bocia si devono abituare anche a questo.

Ci sarebbero anche altri aspetti , ma non te li elenco , cosi' è piu' che sufficente.
La proissima volta come ti ho gia scritto organizza una gara e vengo a farla!

第五弁のカリフ® cassio®

Prandix
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 11, 2010 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se metti qualche bel jump vengo anche io! Mr. Green

pantegana
Mammasantissima
Membro N°: 1094
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 5:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x Luca
come già detto da Paolo, la gara di domenica era stata tracciata pensando all' arrivo della pioggia, ma in qualsiasi caso io ritengo che una gara più "facile" all' interno del campionato non sia poi così una brutta cosa o disastrosa x il trial... anzi dai la possibilità anche x i meno bravi di riuscire a fare qualche 0 o comunque di caricare e motivare le persone meno preparate... se la vogliamo vedere tutta poi questo succede anche al mondiale ... basti vedere la gara in spagna dove tutti i big hanno patito le pene dell' inferno con zone assurde.. epoi quella in potogallo dove è stata tracciata esattamente al contrario e dove alcuni top hanno comunque pagato il fatto della scarsa concentrazione e fatto piedi .... credo quindi che serva anche questo.... e comunque ribadisco che la gara di Teglio era tutto tranne che facile...non so chi lo dice o lo sbandiera ma ti posso garantire che non era x nulla facile.... anzi rispetto allo scorso anno era più dura, forse anche a causa del bagnato...rimane il fatto che non era proprio semplice semplice.
concludo con il quotare (cosa che sai non di mia abitudine) il Cassio..... quando ci si sbatte in generale chi più chi meno x contribuire alla riuscita di una manifestazione impegnando anche le proprie famiglie e le poche ore libere e rigorosamente a gratis e poi il lunedì puntualmente leggi sempre le stesse cose e scusami se lo rimarco... sempre e rigorosamente da chi non c era o da chi non impegna nemmeno l' unghia del miglio x dare una mano... bhè sta cosa da sicuramente noia molta noia, quindi le risposte sono sempre le stesse ... solite affermazioni....solite risposte!!!!

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 5:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...i bravi sono bravi sul facile e sul difficile....quelli che si lamentano lo fanno perchè non sono sufficientemente bravi...il resto è noia ! Very Happy Very Happy

(quoto pante e paolo)

gabbri
SUPER UTENTE
Membro N°: 1459
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 5:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non c'ero, ahimè, a primaluna, ma quoto i due brianzoli ciuccia nebbia! Mr. Green

malve
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 952
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 5:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olaola

martejo
utente bischero
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany: se leggi quello che qualcuno ha scritto sulla gara di Arnad e quello che tu e qualcun'altro avete scritto qui capisci che è proprio impossibile organizzare la gara perfetta, anche perchè non esiste... sono talmente tante le variabili che possono far piacere o meno una gara che è impossibile indovinarle, inoltre, la difficoltà di una gara è un aspetto soggettivo come il parere dei piloti, a uno piace e all'altro no. Dunque chi organizza sa benissimo che si beccherà critiche positive e negative e alla fine se ne deve fregare altrimenti non se ne esce più... L'importante è il risultato complessivo, far divertire la gente senza pericoli particolari, se poi la gara è più difficile o più facile, tecnica o meno, qualche coda ecc... chissenefrega non è possibile star dietro a tutti anche se hanno intenzioni positive.
Altra cosa è importante non sputta.are in pubblico perchè se a uno non gli va bene una cosa non è giusto che descriva l'evento come negativo perchè magari agli altri 100 quella cosa gli andava benissimo perciò a meno di problematiche oggettivamente evidenti è meglio non sparare a zera altrimenti poi girano le balle e vi mandiamo a quel paese. Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....SUPERMEGAULTRAQUOTISSIMO il bel Martejo.....

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

luca, dato che tu non c'eri, raccontaci un po'...

chi è l' uccellone che ti ha detto di scrivere siffatte minchiate Rolling Eyes Rolling Eyes Wink

第五弁のカリフ® cassio®

Cobra3
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
luca, dato che tu non c'eri, raccontaci un po'...

chi è l' uccellone che ti ha detto di scrivere siffatte minchiate Rolling Eyes Rolling Eyes Wink

Non per difendere Luca ma ha solo fatto qualche considerazione guardando le classifiche, non è il portavoce di nessuno...
" rompere i coglioni" , "scrivere minchiate" , ma come si fà a rispondere così.

Comunque le prime tre gare del regionale sono state bellissime e ben tracciate, anche girare con la media dell' 1 ha il suo fascino e personalmente sono cresciuto di più con questi standard che in alcune gare da 70 piedi fatte lo scorso anno

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con le mie affermazioni non voglio ne sputtanare ne criticare chi organizza e lavora ( e 200),e nemmeno far riferimento alla gara in se, sto solamente dicendo che gurdando le classifiche delle 3 gare di regionale disputate (forse teglio un po meno facile) si vede che molti jugnores girano con poche penalità , cosa che non succedeva lo scorso anno , quindi mi chiedo , il fatto di tracciare + semplice è dettato da una richiesta ed è stato programmato o è una cosa che è successa??
siccome quest'anno c'è stato il cambio di colorazione è possibile sia quello?? SOLO questo, poi ho aggiunto tutti perchè se si guardi i risultati di tutti pare siano percorsi + fattibili che altre volte, allora mi chiedevo solamente il perchè . se poi chi vuol alzare polverone vuol continuare a pompare su altre cose faccia pure.
era una pura puntualizzazione e domanda , mi chiedo una cosa non so rispondere e chiedo a chi magari sa d+. poi tutto viene travisato e pompato e via ... come sempre.

Qualcuno sa dirmi a cosa si deve queste tracciature?? Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: