Consiglio moto principiante
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 523
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
è come ti ho scritto io , questo non l' ha mai usata
prendila !!!

Confermo la gas gas ha sempre gli steli che toccano nel telaio vicino al canotto quanto sterzi fino a farlo toccare e questa non ha neanche un segno.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fzr91 ha scritto:
Prandix ha scritto:
devi vederle dal vivo se possibile anche la mia montesa in foto sembrava pari al nuovo Mr. Green

, è che non riesco a capire dove sta la botta. Cmq visto che non ci capisco na mazza c'è qualcosa in particolare da gaurdare su un trial per capire le condizioni?
p.s. cmq mi ha detto che è un 2002 ma è stato immatricolato nel 2008 e prima di allora non era stata mai usata (mazza ha fatto per 6 anni ? bho...)

la botta sembra che ci sia nella parte anteriore del telaio, sul trave discendente (quasi perpendicolare al terreno) e vicino al clacson .... potrebbe anche essere un riflesso ......
però basta guardare le condizioni del serbatoio e plastiche (è vero che tutto si può cambiare), del carter laterale che non ha un segno, dello scarico lucidissimo e del fodero forcella per capire che la moto non è stata usata (oppure è stata usata da uno talmente bravo che nn cadeva mai .......) ... solo il forcellone ha qualche segno di sfregamento degli stivali e qualche usura, ma per il resto la moto sembra a posto ......
per scrupolo dai un'occhiata sotto alla piastra paramotore se ci sono segni importanti (ma potrebbe essere stata sostituita anche quella .....) e se ci sono botte sui cerchi ........

a 1700 euro non è proprio a buon mercato, ma se effettivamente è nuova come sembra li vale tutti .......

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:

a 1700 euro non è proprio a buon mercato, ma se effettivamente è nuova come sembra li vale tutti .......

In effetti volevo spendere almeno un 500 euro di meno, anche perchè non avendo mai fatto trial e non consocendo nessuno che lo fa, alla fine non so quanto la userò (volevo togliermi questo sfizio che ho sempre avuto).
Sinceramente non so anche io se cercare una moto più economica o prendere questa che sembra tenuta molto bene...mha... Confused

milo

Membro N°: 2222
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senti FZR91 se non la prendi te dimmi dov'è che vado a prenderla io

milo

Membro N°: 2222
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi raccomando in in messaggio privato grazie

trial disaster
BABY-USER
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 2213
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavoli, sembra proprio la mia appena uscita dal concessionario 10 anni fa!!!!
è vero che è un po cara ma se nn l'ha usata come sembra li vale!!!
hai ragione cmq questa è la versione normale ,il mulo.prendila pure tranquillamente se è come la mia non te ne pentirai e prima di arrivare a sfuttarla tutta ce ne passerà di tempo! Wink

fzr91
BABY-USER

blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

milo ha scritto:
Senti FZR91 se non la prendi te dimmi dov'è che vado a prenderla io

ok, Siamo in trattativa con una serie di scambi e sto valutando altre offerte, mo vediamo come finisce

IlPiro513
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1282
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 11:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella!non fartela sfuggire!

fzr91
BABY-USER

blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 21, 2010 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IlPiro513 ha scritto:

Bella fuori ma decisamente brutta dentro, per fortuna mi è sfuggita

combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Membro N°: 1132
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 21, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fzr91 ha scritto:
IlPiro513 ha scritto:

Bella fuori ma decisamente brutta dentro, per fortuna mi è sfuggita

Question Question Question

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: