| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
aremy ha scritto: ...a Cesare quel che è di Cesare, se parliamo di 2t Gas Gas è al top e sopra tutte, lo dico da quattrotrempista Montesista...ma di fronte ad una cosa così evidente non si può far altro che riconoscere la realtà dei fatti !!!
sulla delicatezza, beh se uno tiene bene la propria moto non vedo sti grandi problemi, certo se la tritura e la lava una volta all'anno con manutenzione zero...beh non gli rimane che la Montesa!!!! quoto lo dico da Betista Evoluto |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
PS: Mia intndo la Scorpa 4t .. la Xispa lasciamo perdere.. forse è come la gasgas??
sperem di no  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| Luca91 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 2024 |
| Registrato: 13/10/09 15:41 |
| Messaggi: 1911 |
| Località: Delebio (So) |

|
|
|
beh almeno i pezzi della xispa costano meno  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
| |
|
 |
| Ivan992 |
|
| Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Da quello che leggo in giro sembra che valgono anche meno... |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
o io montesa 4rt facevo manutenzione frequente...2 grippaggi...
quindi poche balle _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Giangi |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1693 |
| Registrato: 27/10/08 12:38 |
| Messaggi: 664 |
| Località: Cuneo |

|
|
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
adany ha scritto: aremy ha scritto: ...a Cesare quel che è di Cesare, se parliamo di 2t Gas Gas è al top e sopra tutte, lo dico da quattrotrempista Montesista...ma di fronte ad una cosa così evidente non si può far altro che riconoscere la realtà dei fatti !!!
sulla delicatezza, beh se uno tiene bene la propria moto non vedo sti grandi problemi, certo se la tritura e la lava una volta all'anno con manutenzione zero...beh non gli rimane che la Montesa!!!!
quoto a parte l'ultimo , forse hai provato solo montesa , io alla mia mai fatto altro che manutenzione ordinaria , filtro -olio e pulitura carburatore .. Mai un problema , e ti assicuro lìho usata molto.. ma molto ... ma molto . 
ne sono convinto Adany che anche la tua sia affidabile....diciamo che il piccolo passo in più è che con Montesa non puoi nemmento pulire il carburatore...neanche mettendoci tutto l'impegno di questo mondo!  |
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 7 |
| Registrato: 28/03/06 21:51 |
| Messaggi: 1774 |
| Località: Erba (Como) |

|
|
|
Citazione:
ovviamente stai scherzando
No non scherza.....  _________________
 |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
A me e ad Adany dovrebbero prenderci come collaudatori...
Comunque il brutto è che io l'olio lo cambiavo ogni 25 ore...il filtro lo pulivo ogni 2 uscite...il filtro olio ogni 2 cambi olio lo cambiavo, Se dovevo fare un trasferimento andavo a 30 all'ora.Quindi per me la montesa è una moto tutt'altro che affidabile...altro che gas gas.
In zona la cappottavo...la pestavo...ma ne facevo un uso normale per una moto da trial...più o meno. Cioè certe botte erano forti forti .Ma ca*****o per imparare bisogna sbagliare...e sbagliando la moto si pesta.
Morale della favola: se dovessi parlare di montesa per esperienza personale direi che è un catorcio . Invece per ora di gas gas non posso dire niente di male...sono passati 2 mesi da quando l'ho presa e non ha ancora avuto niente.
la montesa l'ho grippata dopo sei...aspettiamo e vediamo!  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| MARTIN N.Y |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 2215 |
| Registrato: 29/04/10 18:13 |
| Messaggi: 60 |
|

|
|
|
Prandix sei il mio eroe....per fortuna che ci sei tu a raccontare come stanno realmente le cose!!!!!!!!
Con quella che mi deve arrivare sono alla 3° gg e dico onestamente che a parte cio' che si puo' definire usura non ho MAI avuto niente!!!!!!
Se devo essere onesto devo dire a onor di popolo che dei miei amici tutti con marche diverse l'unica che ha avuto problemi a anche onerosi è stata una montesa...(la testa si è crepata 800€) sarà un caso....mah....  |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Anch'io non ho mai avuto niente con la GG... fino a domenica, quando alla zona 1 mi e' uscito tutto l'olio
Pero' ora e' già a posto, e che moto ragazzi  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
hai spaccato un carter?
(quanto costa un carter in magnesio?)  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
niente carter rotto era l'olio del comando frizione, non del cambio... bella menata pero'  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
e da dove è fuggito? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
dall'attacco del tubo sul carter... che ha sbattuto su un sasso...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
| |
|
 |
| ghegu68 |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 937 |
| Registrato: 17/02/07 19:07 |
| Messaggi: 321 |
| Località: CUNEO |

|
|
|
MARTIN N.Y ha scritto: Prandix sei il mio eroe....per fortuna che ci sei tu a raccontare come stanno realmente le cose!!!!!!!!
Con quella che mi deve arrivare sono alla 3° gg e dico onestamente che a parte cio' che si puo' definire usura non ho MAI avuto niente!!!!!!
Se devo essere onesto devo dire a onor di popolo che dei miei amici tutti con marche diverse l'unica che ha avuto problemi a anche onerosi è stata una montesa...(la testa si è crepata 800€) sarà un caso....mah.... 
Sei il primo che sento , che con 3 Gas Gas non ha mai avuto problemi meccanici. |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
vabbeh è una cosa che poteva succedere a qualsiasi moto quindi non mi tocco le balle  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Giangi |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1693 |
| Registrato: 27/10/08 12:38 |
| Messaggi: 664 |
| Località: Cuneo |

|
|
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Dite pure ca***te, ma con quella gli ostacoli si fanno da soli
altro che ciospa o giu di lì  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
| |
|
 |
|
|
|