una mia vicina di casa qualche anno fa con il 39 ritardatario su Genova ha piallato il c/c del marito al lotto.....
beh credo che quella volta li'ne ha piallati tanti di conti il 39......pensa che un mio collega ha piallato pure quello di sua nonna _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
NOOOOOO ma cosa te lo fa pensare??? Ma dimmi tu... _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
io non ho di questi problemi, in primis perchè non ho una moglie e secondo perchè mia mamma non sa nemmeno quale sia la mia moto _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
meglio che non scrivo cosa mi sono inventato io .........
Eh no... ormai ce la dici _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
prova a chiedere alla 'mamma' € 3.000 per cambiarla.....vedrai cosa ti dice la 'mamma'
secondo me gli risponde che e'un bravo ragazzo con la testa sulle spalle _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
meglio che non scrivo cosa mi sono inventato io .........
Eh no... ormai ce la dici
te lo scrivo in pvt ..... perchè altrimenti nn ci crede nessuno .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2