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| andrea1 |
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| Ciao, è un pò che mi sparisce l'olio del freno posteriore del rev , rabbocco la vaschetta spurgo , frena tutto apposto tempo di un uscita ed è tornato al minimo e la frenata è minima ,ma non trovo nessuna pertita o traccia di essa ho guardato ovunque(penso) ma niente .Consigli? Grazie Andrea |
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| adany |
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| Afro-disiaco |
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Magia nera? l'occulto accompagna molte volte le Beta, spariscono anche vari pezi senza saperlo
a parte gli scherzi , prova a mettere un pezzo di carta attorno allo sfiato posteriore e sotto la pompa , lo avvolgi con del nastro e vedi se assorbe dopo l'uscita , forse perde in un punto dove l'olio vola via e non lo vedi...... strano ma...... bho prova  _________________ www.gasare.com
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| Luke90 |
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| SANTONE |
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Secondo me perde la guarnizione sul pompante...dato che è in una posizione un po particolare magari non te ne accorgi...hai controllato??
La leva del freno risulta un po spugnosa?? _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
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| ploca94 |
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A volte inavvertitamente si dà un calcio al tubo freno posteriore posto sopra il forcellone,e si sblocca il raccordo a testa esagonale della pinza freno.Controlla che non si sia svitato/allentato.
Altrimenti perdono le guarnizioni pinza |
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| andrea1 |
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| oggi ho dato ancora un occhiata , rabbocco l'olio fino al livello del massimo spurgo tutto ok , la leve del freno però ha una corsa lunga e inizia a frenare come si deve solo verso la fine . poi altro quesito è normale che il disco balli evanti indietro (un paio di mm) sulle viti, è giusto che il disco sfiori (praticamente un foglio di carta )su di un lato della pinza. grazie Andrea |
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| Luke90 |
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| SANTONE |
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Il freno anteriore dato che è montato sulle boccole è normale che abbia un po di gioco mentre quello posteriore è montato direttamente sul mozzo e di gioco non ne deve avere quindi stringi a dovere le viti....per quanto riguarda il discorso freno hai riscontrato ancora perdite??le pastiglie come sono messe?? _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
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| andrea1 |
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| UTENTE MEDIO |
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Luke90 ha scritto: Il freno anteriore dato che è montato sulle boccole è normale che abbia un po di gioco mentre quello posteriore è montato direttamente sul mozzo e di gioco non ne deve avere quindi stringi a dovere le viti....per quanto riguarda il discorso freno hai riscontrato ancora perdite??le pastiglie come sono messe??
Si ,è il posteriore che balla avanti indietro , domani esco e quando torno controllo il livello . ma la corsa è giusto che sia così lunga 4/5 cm? |
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| Luke90 |
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| SANTONE |
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La corsa lunga molto probabilmente è causata da una guarnizione che non fa piu tenuta a dovere sempre se lo spurgo è stato fatto correttamente....quindi o la guarnizione sul pompante o quelle sui pistoncini andranno sostituite....contolla bene se vedi anche una minima goccia d olio da qualche parte in modo tale da ricondurti ad un eventuale perdita
Ti conviene smontare la ruota posteriore e togliere le pastiglie per osservare bene il comportamente de ipistoncini _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
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| ploca94 |
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Luke90 ha scritto: Il freno anteriore dato che è montato sulle boccole è normale che abbia un po di gioco mentre quello posteriore è montato direttamente sul mozzo e di gioco non ne deve avere quindi stringi a dovere le viti....per quanto riguarda il discorso freno hai riscontrato ancora perdite??le pastiglie come sono messe??
sulla Beta rev anche il posteriore è 'flottante'....cioè montato su boccole,quindi è giusto che si muova  |
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| alberto_climber |
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trattandosi dei FRENI che servono per fermarti e constatando che non ci capisci molto (i freni che ballano si dicono flottanti, altrimenti se il disco freno è fisso è la pinza che è flottanti altrimenti come farebbe a frenare ? ) io direi che una visita da un MECCANICO sarebbe la cosa migliore,onde evitare situazioni di pericolo.... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
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