| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Bou e Raga non credo vincano le gare con le penalita' regalate...  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| bsa7mmrm |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1195 |
| Registrato: 28/09/07 17:32 |
| Messaggi: 563 |
| Località: Sagliano Micca ( BI ) |

|
|
|
koki ha scritto: bsa7mmrm ha scritto: fra ha scritto: peccato che a bou per certe cose non gli danno 5, a piloti italiani si(e siamo in italia )
verissimo ho visto di quelle cose che mamma mia..sopratutto da giudici
pignolissimi 
Sarà anche vero , ma almeno lui le zone cerca di farle! i piloti Italiani il 5 se lo vanno a prendere GRATIS al cancelletto di uscita ! 
Qua ti devo dire che non sono d accordo perche se bou e raga trovano una zona per loro che sanno di non fare o al max fanno un 3 rischiando di farsi male la timbrano pure loro sicuro!, il problema è che per loro non ci sono quasi mai altrimenti dal 6° in giu girerebbero a 150 penalità 
Il mio è stato un intervento provocatorio in risposta a fra e mi spiego meglio: I 5 dati ad alcuni piloti Italiani in "Molte " zone, non è frutto di errori dei giudici, ma semplicemente se li andavano a prendere loro al cancelletto. Il che per un pubblico PAGANTE, non è bello da vedere.
E ora non iniziamo a dire che Bou e Raga hanno avuto dei regali !!
FORZA GRATTAROLA!E TUTTI I GIOVANI |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
e cosa dovevanfare rischiare di farsi male e magari compromettere un'intera stagione di italiano per aver fatto una prova di mondiale?
grattarola ma anche maurino credo e spero che un domani ci facciano andare a vedere il mondiale per fare il tifo per loro
grattarola già lo fa...grande teo(cmq ha una guida bellissima anche grattarola) _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| ::teo:: |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 72 |
| Registrato: 07/04/06 11:13 |
| Messaggi: 662 |
| Località: Lecco |

|
|
|
Ma qualcuno mi spiega perchè grattarola fa i blu? Per portare a casa la coppetta?  _________________
 |
|
| |
|
 |
| Capitan Trinchetto |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 541 |
| Registrato: 16/08/06 21:34 |
| Messaggi: 980 |
| Località: lavagna |

|
|
|
Questo, era il mio primo mondiale ...............Mi è piaciuto tutto, eccetto la fregatura dei pass per le moto..... .
L'autobus........era stracolmo di persone, allora abbiamo preferito rimanere a guardare le zone nei dintorni del paddock.........
Non sò voi come la pensiate...............ma a mè è piaciuto da matti il nostro Iolitta.....mentre, non ho visto lenzi ...in grande forma.
Tra i big.....mi hà fatto impressione Raga............belin sembra di gomma......
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Ma qualcuno mi spiega perchè grattarola fa i blu? Per portare a casa la coppetta? 
perchèdare a fare i rossi se non è ancora ai livelli dei big è inutile...vedrai che magari l'anno prossimo  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
Capitan Trinchetto ha scritto: Questo, era il mio primo mondiale ...............Mi è piaciuto tutto, eccetto la fregatura dei pass per le moto.....  .
L'autobus........era stracolmo di persone, allora abbiamo preferito rimanere a guardare le zone nei dintorni del paddock.........
Non sò voi come la pensiate...............ma a mè è piaciuto da matti il nostro Iolitta.....mentre, non ho visto lenzi ...in grande forma.
Tra i big.....mi hà fatto impressione Raga............belin sembra di gomma......
9.imageshack.us/img199/6783/98441121.th.jpg[/img][/url]
[img]http://i
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1FxY8A] enrico potevi fare uno squillo io.niki e yughio eravamo alle zone alte dalla 7 alla 11.ciao |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: basta balle, se bou ha perso il motivo è uno solo ed è solo merito mio  vero damiano?
scherzi a parte, il mondiale dà sempre spettacolo, soprattutto certi "mostri", e per quello che sono riuscita a vedere (perchè sono gnoma, non avevo il pass come cassio, e non vedevo una cippa  ) sono stati numeri da brivido (che ti viene da dire perchè loro sì e io no???  )
comunque sono d'accordo con lupo, alle due primedonne io preferisco il cabes, vorrei rivederlo sulla 2t però
aremy strano che non mi hai vista, eppure con quella tuta giallo fosforescente e le scritte A e B era impossibile non notarmi... il cassio mi ha vista subito e mi ha battuto un cinque sul lato B (che mi brucia ancora) 
si sassolino o non sassolino nella ventola il mondiale è sempre bellissimo !!!!!!
Valex....io non ti ho visto altrimenti visto che sei gnoma ti sollevavo dal lato B e magari vedevi qualcosa !!!!! alla prossima !
ps: Cassio : prima il pass...poi il tato B....il solito raccomandato.... |
|
| |
|
 |
| Capitan Trinchetto |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 541 |
| Registrato: 16/08/06 21:34 |
| Messaggi: 980 |
| Località: lavagna |

|
|
|
Scusa Niki ..Ero talmente tanto preso che non c'hò pensato.......  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
| |
|
 |
| Giangi |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1693 |
| Registrato: 27/10/08 12:38 |
| Messaggi: 664 |
| Località: Cuneo |

|
|
|
Prandix ha scritto: ::teo:: ha scritto: Ma qualcuno mi spiega perchè grattarola fa i blu? Per portare a casa la coppetta? 
perchèdare a fare i rossi se non è ancora ai livelli dei big è inutile...vedrai che magari l'anno prossimo 
ditemi che c'è un'altro motivo,
all'italiano mi sembra che stia Bastonando un po tutti,
se non si lancia ora??? |
|
| |
|
 |
| ::teo:: |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 72 |
| Registrato: 07/04/06 11:13 |
| Messaggi: 662 |
| Località: Lecco |

|
|
|
Magari vuole giusto portarsi a casa la coppetta  _________________
 |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Magari vuole giusto portarsi a casa la coppetta 
teo prendi il motorino, fa' 15 km e chiediglielo _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Andygas |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 753 |
| Registrato: 09/11/06 17:34 |
| Messaggi: 98 |
| Località: nord Milano |

|
|
|
Ha l'età per fare gli junior, lasciategli portare a casa qualche bel risultato visto che per avere un italiano su un podio mondiale abbiamo aspettato già a lungo.. tanto come bou non può diventare e lo sa.. che male c'è a godere per una coppetta che poi coppetta non è. è un podio mondiale junior!! _________________ Andrea - Gas Gas 280 '06 |
|
| |
|
 |
| pelliccia |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 817 |
| Registrato: 12/12/06 10:39 |
| Messaggi: 934 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
Andygas ha scritto: Ha l'età per fare gli junior, lasciategli portare a casa qualche bel risultato visto che per avere un italiano su un podio mondiale abbiamo aspettato già a lungo.. tanto come bou non può diventare e lo sa.. che male c'è a godere per una coppetta che poi coppetta non è. è un podio mondiale junior!!
concordo e vedrete che presto lo vedremo anche nei big.
grande Matteo |
|
| |
|
 |
|
|
|