Sondaggio Manubri
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1972
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per nulla Koki! Rolling Eyes

Ho cercato in rete ed ho trovato Andrea (un ragazzo di Almè) che lo vendeva a 50 euro.
Mai montato, con ancora su gli adesivi del controllo qualità.
Prenotato al volo e sono andato a prenderlo ieri sera.

Oggi è già montato e, staticamente, mi piace un sacco come posizione. Very Happy

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ciki
UTENTE MEDIO

Membro N°: 2264
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca Tosi ha scritto:
Per nulla Koki! Rolling Eyes

Ho cercato in rete ed ho trovato Andrea (un ragazzo di Almè) che lo vendeva a 50 euro.
Mai montato, con ancora su gli adesivi del controllo qualità.
Prenotato al volo e sono andato a prenderlo ieri sera.

Oggi è già montato e, staticamente, mi piace un sacco come posizione. Very Happy
Mi hai preceduto di qualch ora !! lo avevo chiamato anche io e mi aveva detto che sarebbe andato la sera dopo un ragazzo di milano a prenderlo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Razz se non ti piace mandami un mp che te lo compro io Razz ciao

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1972
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2012 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Ciki!
Me l'aveva detto che c'erano altri interessati, ma che l'avevano contattato dopo, e qualcuno gli aveva anche offerto più del richiesto... non c'è che dire, è stato un venditore veramente corretto!

Ti saprò dire ma, da una prima impressione, lo trovo veramente ottimo come postura.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: