| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
Mone ha scritto: koki ha scritto:
era ora che si tirasse fuori dalle palle con i suoi soldi, nel fare moto per gli ufficiali che sono una vergogna rispetto alla possibiltà degli altri team...e non sviluppare la moto di serie. (che comunque è stata fatta bene con tecnologia e affidabile)
E comunque è logico che nel trial uno sperpero di soldi come ha fatto hrc è inutile...quando c'è li un raga che se vuole un inclinazione differente del canotto di sterzo..prendono il flessibile gli tagliano il telaio e lo saldano li sul posto!!, ed è vice campione del mondo a 10 punti da toni.
Straquoto!!!
Bravo Daniel  quoto anch'io alla grande e di certo non parteciperò ai funerali di Montesa HRC.anche se Tony e Fuji restano piloti che hanno lasciato il segno
 |
|
| |
|
 |
| alberto_climber |
| Cartellini gialli : 1 |
| pitty trial |
 |
| Membro N°: 419 |
| Registrato: 07/06/06 11:53 |
| Messaggi: 1087 |
| Località: CN |

|
|
|
| |
|
 |
| pantegana |
|
| Mammasantissima |
 |
| Membro N°: 1094 |
| Registrato: 25/06/07 08:44 |
| Messaggi: 1348 |
| Località: Monza -MB- |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: Mone ha scritto: koki ha scritto:
era ora che si tirasse fuori dalle palle con i suoi soldi, nel fare moto per gli ufficiali che sono una vergogna rispetto alla possibiltà degli altri team...e non sviluppare la moto di serie. (che comunque è stata fatta bene con tecnologia e affidabile)
E comunque è logico che nel trial uno sperpero di soldi come ha fatto hrc è inutile...quando c'è li un raga che se vuole un inclinazione differente del canotto di sterzo..prendono il flessibile gli tagliano il telaio e lo saldano li sul posto!!, ed è vice campione del mondo a 10 punti da toni.
Straquoto!!!
Bravo Daniel  quoto anch'io alla grande e di certo non parteciperò ai funerali di Montesa HRC.anche se Tony e Fuji restano piloti che hanno lasciato il segno

quoto.... e credo che Tony non faticherà molto come Fuji nel trovare un ingaggio...  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
| |
|
 |
| snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
si tira la cinghia e si va avanti
Al posto di fare una moto che costa circa 100.000 euro,la prossima volta la facciano che costa 200.000 euro cosi potranno andare avanti fino al 2050  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
alla fine rimarra' solo la BETA !!!!!! e compreremmo tutti quella !!!
Forse ma sara'per forza l'ultima che io ho in mente di comperare......ma adesso arriva la Ossa,zio caro!  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| martejo |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 134 |
| Registrato: 10/04/06 12:04 |
| Messaggi: 1731 |
| Località: Aosta |

|
|
|
A me basta che continuino a fabbricare moto di qualità come la 315 e la 4rt, per la HRC me ne frega poco e poi son convinto che Tony non ha bisogno di tanti soldi per vincere un mondiale perchè è semplicemente ... un fenomeno!!!
E poi ... beviamoci su dai ...  |
|
| |
|
 |
| pusky |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
| Membro N°: 1981 |
| Registrato: 04/09/09 07:18 |
| Messaggi: 107 |
| Località: rigulaat -ud-FVG |

|
|
|
pelliccia ha scritto:
scusa ma come fai ad affermare cerche cazzate?
sei proprio sicuro di quello che dici?
certa gente parla proprio per sentito dire....
scusa ma di fronte a certe affermazioni non posso stare zitto.
io non dico nessuna cazzata leggiti motocross di gennaio la prova della moto di toni.riporto testuali parole.
"QUATTRO MOTO.
quelle di bou a fine anno avevano targhetta 928 e 907 perchè di telai durante la stagione se ne cambiano parecchi."
pag 66
e tanto per la cronaca l'autore di questo topic parla così per sentito dire
quindi mi sorge spontanea una domanda ma che cazzat* spari????  |
|
| |
|
 |
| rob68 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 596 |
| Registrato: 08/09/06 10:09 |
| Messaggi: 921 |
| Località: Piombino (Li) |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: Mone ha scritto: koki ha scritto:
Straquoto!!!

...straQuoto !  |
|
| |
|
 |
| rob68 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 596 |
| Registrato: 08/09/06 10:09 |
| Messaggi: 921 |
| Località: Piombino (Li) |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: alla fine rimarra' solo la BETA !!!!!! e compreremmo tutti quella !!!
...fatto !!!!!!!!!!  |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
Citazione:
io non dico nessuna cazzata leggiti motocross di gennaio la prova della moto di toni.riporto testuali parole.
"QUATTRO MOTO.
quelle di bou a fine anno avevano targhetta 928 e 907 perchè di telai durante la stagione se ne cambiano parecchi."
pag 66
quindi mi sorge spontanea una domanda ma che cazzat* spari????
puski, di cazzate su motocross ne scrivono tante, credimi, se pelliccia scrive cosi è perche' ne sa piu' di motocross ,di te , e del sottoscritto _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Fra92 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1338 |
| Registrato: 31/12/07 19:12 |
| Messaggi: 89 |
| Località: Brescia |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: alla fine rimarra' solo la BETA !!!!!! e compreremmo tutti quella !!!
PS
Avete visto che si sono sviluppati un 4T per l'enduro in proprio ? (Non useranno piu' il motore KTM , ) questi si che hanno coraggio, forza BETA!!!!! (ho una sherco, perchè di rev non ne ho trovate)
Forza BETA!! |
|
| |
|
 |
| bsa7mmrm |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1195 |
| Registrato: 28/09/07 17:32 |
| Messaggi: 563 |
| Località: Sagliano Micca ( BI ) |

|
|
|

Ultima modifica di bsa7mmrm il Gio Set 10, 2009 5:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| |
|
 |
| Fra92 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1338 |
| Registrato: 31/12/07 19:12 |
| Messaggi: 89 |
| Località: Brescia |

|
|
|
| |
|
 |
| snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
Tony non ha bisogno di tanti soldi
I soldi a mio giudizio nelle competizioni non sono mai abbastanza....forse  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| snake69 |
|
 |

|
|
|
cassio ha scritto: Citazione:
"QUATTRO MOTO.
pag 66
quindi mi sorge spontanea una domanda ma che cazzat* spari????
puski, di cazzate su motocross ne scrivono tante, credimi, se pelliccia scrive cosi è perche' ne sa piu' di motocross ,di te , e del sottoscritto  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| pusky |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
| Membro N°: 1981 |
| Registrato: 04/09/09 07:18 |
| Messaggi: 107 |
| Località: rigulaat -ud-FVG |

|
|
|
cassio ha scritto:
cosi è perche' ne sa piu' di motocross ,di te , e del sottoscritto
be se è così allora porgo le mie scuse sono di mio molto diffidente e dopo questa mi cade un mito........dai su qualche cazzat* la scriveranno ma non le spareranno così grosse o no?  |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 871 |
| Registrato: 15/01/07 13:31 |
| Messaggi: 713 |
|

|
|
|
pusky ha scritto: cassio ha scritto:
cosi è perche' ne sa piu' di motocross ,di te , e del sottoscritto
be se è così allora porgo le mie scuse sono di mio molto diffidente e dopo questa mi cade un mito........dai su qualche cazzat* la scriveranno ma non le spareranno così grosse o no? 
Taaaaaaaaaanto grosse, a volte logicamente  |
|
| |
|
 |
| gianga |
|
| utente bischero |
 |
|
|
| Membro N°: 1146 |
| Registrato: 16/08/07 20:35 |
| Messaggi: 1728 |
| Località: Palermo |

|
|
|
| Non è certo per l'impatto sfavillante di uno squadrone milionario che la gente si appassiona e pratica il trial, ma per la sua natura un pò poetica e per niente roboante, questa è almeno la mia impressione. Per questo il trial non sarà mai sport nazionale, ma potrà diffondersi misuratamente (o non morire...) a patto che le case (ri)comincino ad esaudire i desideri del reale bacino di utenza costruendo moto più fruibili, robuste, silenziose ed economiche... A differenza degli altri sport motoristici, in tanti si divertono con moto di 10 e più anni fa! |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
 _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Signori, mi sa che nel mondo del trial il prossimo anno ne vedremo di cazzate  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
|
|
|