.. perchè a sto punto l' assicurazione, non fatela piu' perche' se per caso toccate uno in bici, uno a piedi, o anche un altro trialista che incrociate, le suddette compagnie vi salutano se riescono a dimostrare che la moto non è in regola con il CDS....
mi spiace ma non è assolutamente vero.
tu prova a fare un incidente con moto assicurata o con moto nemmeno assicurata e poi vediamo se è la stessa cosa...al di la che poi la moto non è al 100% in regola con il codice della strada.
Ti ricordo inoltre che alcune compagnia hanno anche l'esclusione al diritto di rivalsa.
Ho riportato quanto mi ha detto l'assicuratore, aggiungo anche che il sentiero non è nemmeno annoverato come strada, in teoria non sarei coperto, ma qui siamo off- off topic...
passo e chiudo _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
Direi che senza stravolgere la moto bisognerebbe modificare il kit stradale che è in allegato alla moto durante l acquisto...cosi se uno vuole la moto racing non cambia nulla mentre se si facessero dei kit stradali studiati appositamente verrebbero utilizzati anzichè restare nello scatolone come succede ora...
Mi era sfuggito il tuo intervento, ti quoto al 100%. Un kit stradale opportunamente miniaturizzato e dallo rapido smontaggio e un parafango posteriore più robusto per resistere al peso...dovrebbe essere fattibile!
adany ha scritto:
ma nn spende soldi in ricerche per poi snaturare quello per cui sta lavorando .. poi ovvio che i soldi gli ritornano da chi le acquista .... ma come pare da anni e anni e anni a tutti . a parte 3-4 qui sul forum le moto van bene come escono e spero le case continuino a studiare su come migliorarle e non su come dare kit stradali a moto "NON" stradali .
in effetti le case spostano il motore di 1 mm avanti, poi 2 indietro, limano 20 grammi da una ruota...poi arriva adany e gli sbatte su un bel serbatoio da 5 litri!! Riesci ancora a guidare nonostante lo "stravolgimento"?
io posso permettermelo .. sono uno dei miglior motoalpinista del mondo ..... vieni a farti un giro poi mi dici se rimonti la targa
....azz....non pensavo fossi tu il "meglio"....adesso voglio....anzi...mi piacerebbe venire in moto con te..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
Direi che senza stravolgere la moto bisognerebbe modificare il kit stradale che è in allegato alla moto durante l acquisto...cosi se uno vuole la moto racing non cambia nulla mentre se si facessero dei kit stradali studiati appositamente verrebbero utilizzati anzichè restare nello scatolone come succede ora...
Mi era sfuggito il tuo intervento, ti quoto al 100%. Un kit stradale opportunamente miniaturizzato e dallo rapido smontaggio e un parafango posteriore più robusto per resistere al peso...dovrebbe essere fattibile!
adany ha scritto:
ma nn spende soldi in ricerche per poi snaturare quello per cui sta lavorando .. poi ovvio che i soldi gli ritornano da chi le acquista .... ma come pare da anni e anni e anni a tutti . a parte 3-4 qui sul forum le moto van bene come escono e spero le case continuino a studiare su come migliorarle e non su come dare kit stradali a moto "NON" stradali .
in effetti le case spostano il motore di 1 mm avanti, poi 2 indietro, limano 20 grammi da una ruota...poi arriva adany e gli sbatte su un bel serbatoio da 5 litri!! Riesci ancora a guidare nonostante lo "stravolgimento"?
io posso permettermelo .. sono uno dei miglior motoalpinista del mondo ..... vieni a farti un giro poi mi dici se rimonti la targa
....azz....non pensavo fossi tu il "meglio"....adesso voglio....anzi...mi piacerebbe venire in moto con te.....
nn il meglio (il cassio si incazza) sono 'uno' dei migliori .. forse il N°2 ... organizzati che qui c'è sempre spazio per te ... vi porto a fare un bel giro e una bella mangiata _________________ www.gasare.com
Quest'anno alla Mulatrial di Castel d'Aiano, alla fine del giro all'area di trial abbiamo trovato quello di Trialshop con l'Explorer, era venuto per farla conoscere e farla vedere un po' in giro. Ci siamo messi a parlare e ci ha raccontato che aveva fatto tutto il giro (senza deviazioni difficili) con tutti gli accessori in regola con il codice della strada (portatarga, stop, frecce, faro), mi padre ha chiesto di provarla e al primo minimo scalino il posteriore è stato sparato verso l'alto questo perchè, per non rompere l portatarga, il mono era stato caricato a manetta.
Se in una moto come l'Explorer, pensata per il motoalpinista della domenica (scusate il termine) per fare sterrati e sentieri, con un parafango posteriore rigido e bello alto (il contrario delle Trial "pure") non sono riusciti a fare un portatarga resistente figuratevi se riescono a farlo per le moto più racing.
Per come la vedo io l'unica soluzione è quella che passi la proposta di legge sul "targhino".
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5