Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Maremma maiala è mai possibile che quando compro le leve freno o frizione che siano porco di quel.... siano sempre da modificare! Quando con la mola, quando con il trapano a rifilare i fori etc etc. Ora dico o sono sfigato io o non credo che quando si mette in vendita un articolo ci voglia tanto a scriverci accanto solo gas gas, solo beta, solo montesa, e sono a fatica una diecina le moto. Non vi dico quanto ho bestemmiato oggi per montare una fottuta leva del freno davanti! A voi vi è mai successo? _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Di che leve parli ?? Di solito la descrizione c'è .. |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Di solito c'è scritto lungo e corto punto li. Leve del freno o della frizione non tornano mai mai mai!!! e n'ho comprate di tutti i tipi van modificate sempre *** di diooooooooo.
Ecco una delle tante descrizioni: LEVA FRENO AJP CROMATA CORTA ecco la prendi e non entra perchè va molata o i buchi di solito sono stretti etc etc !!! tanto per citarne una o le rondelline di plastica sono large e ci vuole quelle più strette maremma maremma boia _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
Ultima modifica di Trial il Lun Lug 18, 2011 3:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
Ajp centrate o disassate (lunga o corta) ; Grimeca (lunga o corta) ;Nissin solo freno ;
queste sono le leve in commercio |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...mai successo, possibile???!!! |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Boh che vi devo dire è la terza leva che cambio una molata, le altre due ho dovuto rifilare il buco del bulone e togliere la plastichetta che sta ne buco accidenti a loro _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1371 |

|
|
|
Citazione:
LEVA FRENO AJP CROMATA CORTA ecco la prendi e non entra
Sulla tua Beta sei sicuro di avere la pompa AJP?  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Se hai beta devi prendere quelle per beta , le altre montano tutte AJP ..... mai successo , ma basta prendere solo quelle giuste .. c vuole poco ,, altrimenti cambia moto che poi ti vanno bene  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
ploca94 ha scritto: Ajp centrate o disassate (lunga o corta) ; Grimeca (lunga o corta) ;Nissin solo freno ;
queste sono le leve in commercio quoto il saggio Ploca |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
Trial ha scritto: Boh che vi devo dire è la terza leva che cambio una molata, le altre due ho dovuto rifilare il buco del bulone e togliere la plastichetta che sta ne buco accidenti a loro
Allora hai acquistato leve Ajp , che togliendo le boccoline in teflon risultano del diametro delle Grimeca ;però va ripassato il foro altrimenti le bave della lavorazione (non ripulite in quanto montano le boccoline) non fanno ritornare le leve facilmente.
Devi acquistare leve Grimeca o simili !! Ad es. 'S3' per Beta dal 2005 in avanti  |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Porca cacca vacca farò più attenzione è _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
quoto il ploca...beta non monta ajp  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
'montava' sul 250c.c. fino al 2004 , il 125 c.c. fino al 2005
Quindi i 'porconi' rivolgili a te stesso  |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
da oggi monto frizione ajp e freno beta causa rottura pompa  _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
|
|