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zugligeti |
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SANTONE |
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chi è favorevole al'elimazione della regola arretramento in zona?
per quanto : la vedo io, toglierei questa regola , la quale soprattutto ai giudici crea non poche rotture di scatole
 _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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mcmax1980 |
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UTENTE ESPERTO |
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per me l'arretramento DEVE essere consentito a tutti i livelli, permette più sicurezza e poi arretrare può comunque portare a sbilanciarsi e fare una penalità quindi non é per forza un vantaggio |
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zugligeti |
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SANTONE |
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Membro N°: 1309 |
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Località: Una localita' del Lago di Como |

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Forse mi sono espresso male : io intendo di lasciar libero di arretrare , poi se sbagli o esci dal tempo paghi penalita'  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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aremy |
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utente bischero |
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io farei arretramento consetnitto con i piedi non messi a terra il resto come ora. inutile dire che sarebbe bello niente minder ne microfoni , però dopo mi sa che ne risentirebbe la sicurezza e quindi anche la spettacolarità _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
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zugligeti |
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SANTONE |
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aremy ha scritto: io farei arretramento consetnitto con i piedi non messi a terra il resto come ora. inutile dire che sarebbe bello niente minder ne microfoni , però dopo mi sa che ne risentirebbe la sicurezza e quindi anche la spettacolarità
si si , alla indoor, solo con piedi sulla moto,mentre arretri con piede 5..
vabè tanto è un pour parle'  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
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se si consentirà l'arretramento si sposterà senza neppure accennare delle curve per affrontare gli ostacoli.... non so se lo spettacolo aumenterà.
Sicuramente ne gioverebbero i giudici .....
Io sarei contrario .....
ciao _________________ Giulio |
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Luca91 |
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utente bischero |
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io sarei favorevole, il pilota entra in zona e in 1.30 mostra quello che sa fare. ora come ora se non è messo bene sotto l'ostacolo gli dà cmq con tutti i rischi del caso... e poi si eliminerebbero un sacco di polemiche _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
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pongo |
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Citazione:
io farei arretramento consetnitto con i piedi non messi a terra il resto come ora
STRA STRA QUOTO!!!! |
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fra |
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UTENTE MEDIO |
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io son contrario !! se arretri è 5 punto...
avete presente che zone mettono dopo se si può arretrare ?!??? ancora piu strette.. nn sò se è meglio..
 _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
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zugligeti |
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SANTONE |
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Membro N°: 1309 |
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Località: Una localita' del Lago di Como |

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io son contrario !! se arretri è 5 punto...
E' li lo problema, sempre discussioni col seguidores o pilota  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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Luca91 ha scritto: io sarei favorevole, il pilota entra in zona e in 1.30 mostra quello che sa fare. ora come ora se non è messo bene sotto l'ostacolo gli dà cmq con tutti i rischi del caso... e poi si eliminerebbero un sacco di polemiche mi associo...tanto gli arretramenti ci sono e non vengono conteggiati sempre a tutti,anche se in buona fede.
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fra |
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UTENTE MEDIO |
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i disguidi ci saranno sempre per qualsiasi cosa!! bandierine fettucce incroci.. è il trial è giusto cosi!! se sei bravo nn arretri e nn ti serve arretrare! se volete arretrare andate a fare enduro..  _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
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marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
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Località: Genova |

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da spettatore eliminerei anche le fermate, quindi niente retro.
quando vedo qualche filmato di trial old dove facevano volè, traiettorie, ecc ecc con grande spettacolo per il pubblico capisco perchè oggi a vedere le gare di trial non ci va più nessuno, per il pubblico normale non è per niente spettacolare, si passa la giornata a vedere piloti che saltano sulla moto come caproni imbufaliti  |
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pongo |
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SUPER UTENTE |
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Membro N°: 34 |
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Citazione:
quando vedo qualche filmato di trial old dove facevano volè, traiettorie, ecc ecc con grande spettacolo per il pubblico capisco perchè oggi a vedere le gare di trial non ci va più nessuno, per il pubblico normale non è per niente spettacolare, si passa la giornata a vedere piloti che saltano sulla moto come caproni imbufaliti
Per carità gusti son gusti ma non ditemi che per il pubblico per lo piu' occasionale è piu' spettacolare una curva condotta che un sassone vuoto sotto con partenza da fermo e con il motore a mille.
Mi sembrano piu' discorsi da nostalgici
Anche perchè il pubblicosi adegua ai tempi e dubito fortemente che possa applaudire o fare il classico boato da entusiasmo su una curva o volee anche se fatta in modo perfetto .
Pur essendo anche io di "quei tempi" vedere i filmati dell'epoca mi fa quasi tenerezza .Allora erano cose eccezzionali per l'epoca ora non piu'. |
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cassio |
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trombettiere
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fra' se i giudici fossero fiscali tutte le volte che si posizionano per fare un sasso o un muro è arretramento, tutte le volte tutti i piloti, per non parlare di quando palleggiano, tanto vale togliere una regola di difficile applicazione, ce ne sono gia' fin troppe ed è gia' difficile come sport, hai il tempo come discriminante, a mio avviso basta e avanza _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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gianga |
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utente bischero |
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Buona idea, oppure volendo dargli un peso farei così, innanzitutto 1 arretramento al massimo nella zona:
senza piede a terra, 0 penalità
1 piede a terra, 3 penalità
tutti gli altri casi 5 penalità. |
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koki |
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SUPER UTENTE |
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Ma ditemi una cosa voi anziani del trial, una volta anni 70 80 il trial era da regolamento no-stop o uno poteva fermarsi e indietreggiare?..ripeto da regolamento. |
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fra |
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UTENTE MEDIO |
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Località: Val Camonica |

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io ieri ho preso 5 per arretramento per 10 cm è giusto basta nn mi sono lamentato era 5.. difatti lo dava a tutti per pochi cm è giusto cosi.. e comunque voi dite senza piede a terra, però il 99 % dei casi si arretra con piede a terra perche nn si arriva sulla somità del ostacolo o perche ci si arriva corti su una salita ecc quindi i 5 li prenderemmo lo stesso con la cagata in piu che puoi arretrare quindi zone piu strette ecc ecc lasciam perdere..  _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
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peppe schwantz |
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cassio ha scritto: fra' se i giudici fossero fiscali tutte le volte che si posizionano per fare un sasso o un muro è arretramento, tutte le volte tutti i piloti, per non parlare di quando palleggiano, tanto vale togliere una regola di difficile applicazione, ce ne sono gia' fin troppe ed è gia' difficile come sport, hai il tempo come discriminante, a mio avviso basta e avanza
Approvo in pieno la tesi Cassiana............. _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
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cassio |
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trombettiere
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koki ha scritto: Ma ditemi una cosa voi anziani del trial, una volta anni 70 80 il trial era da regolamento no-stop o uno poteva fermarsi e indietreggiare?..ripeto da regolamento.
credo fosse senza il no stop, ma dato che tra quando tiravi la frizione a 4 dita e quando si fermava la moto passava un quarto d'ora sembra no stop  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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