Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 1992 |
|

|
|
|
Salve a tutti sono un neo trialista e ho appena aquistato una Beta Synt 125 del 95 a 900 euro targata. Vorrei avere informazioni su questo modello in quanto non sono riuscito a reperire niente fin ora a riguardo ne prove ne commenti su tale moto.Sarei lieto se mi aiutaste sono un neofita (a 27 anni) e vorrei sapere pregi e difetti del mezzo che ho preso. So solo che è modificato monta un 200cc e un carburatore Mikuny da 26 quella che ho preso. un saluto  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
fORSE UN 250 ERA MEGLIO , MOOOLTO MEGLIO , MA la rivendi prendi le tue 4-500 euro e ti prendi una bella motoretta un'altranno se il trial ti piace
il problema è che con una moto un po messa meglio ti piaceva certo di +
(troppo cattivo)
Benvenuto  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
ruy |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 1832 |

|
|
|
Ciao e benvenuto!! Divertiti  |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Benvenuto..... Adany sto giro è stato stranamente buono!!!! ....io sarei andato giù decisamente più pesante riguardo al cancello che hai preso, ma l'importante è cominciare, e poi si vedrà !!!!!
....se vieni contagiato nella maniera giusta... tra 6 mesi sarai a caccia di una VERA moto da tria!!!  |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Vorrai dire quella specie di pachera scava buchi.... comunque se alle prime armi secondo me va piu'che bene,poi se ti prende a guardarsi in giro non c'e'che l'imbarazzo della scelta,poi magari trovi adany che ti porta a scavalcare tutte le alpi  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
Benvenuto,
P.S. non ci fare caso sono dei bravi ragazzi |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
ma allora dite che ho preso una sottospecie di moto pacco /rottame??? |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
chiamarla sottospecie... è riduttivo....
ascolta Adany...
benvenuto _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
Fra92 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1338 |

|
|
|
naah non è vero.. è una buona moto che fossi in te terrei anche dopo l'acquisto di una nuova. Il vantaggio di quelle moto è che anche se prendono qualche botta non è così grave |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
mmmmh...mi sà di pacco... |
|
|
|
 |
ploca95 |
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 1805 |
|

|
|
|
se và bene...nessun pacco....Benvenuto  |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1942 |
|

|
|
|
Benvenuto
A parte il discorso del pacco....... che lo scoprirai solo girandoci, il punto è che molte volte tutti noi ci facciamo prendere un pò dalla fretta, un mio amico in preda alla smania di trial ha preso anche lui un 95' ha una cifra di circa 1000 euri, la moto và bene però è già la seconda volta che viene in campetto è la seconda volta che non gira, da quando ha provato i nostri mezzi,la moto è sempre legata sul carrello e lui sempre più depresso.
Considera che con 1400-1500 euri si trova un 00-01 targato ........  |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
ma perchè il tuo amico con la sua non si diverte? ma cos'hanno le moto di 15 anni fà che non vanno più bene rispetto a quelle nuove o molto più recenti?  |
|
|
|
 |
combo |
pitty trial |
 |
|
Membro N°: 1132 |
|

|
|
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
simmy106 ha scritto: ma perchè il tuo amico con la sua non si diverte? ma cos'hanno le moto di 15 anni fà che non vanno più bene rispetto a quelle nuove o molto più recenti? 
Il mio amico con la sua moto si è divertito fino a che siamo andati nelle cave o nei boschi cioè niente di impegnativo, mentre ora che facciomo qualcosa di più tecnico è in difficoltà , con questo non dico che abbia una moto da buttare però provando la moto ho sentito la diversità uno che è esperto forse ti farà le solite cose che fà con una moto moderna ma per uno che inizia non sò ............lè difficolta per uno che inizia sono molte se poi aggiungi una moto datata .......ecco fatto............
Te ora mi chiederai cosa hanno di diverso le moto attuali a quelle di 15 anni fà ? Be si sono evolute come si evoluto il trial quidi ciclistiche più reattive, motori meno cattivi e che spingono molto ai bassi peso che ora si aggira su 70kg non dimenticando l' impostazione di guida.
Anche a mè mi era capitato un mezzo di circa 15 anni fà ma girando con 300 Euro in pù trovai un montesa 315R del 99 e la differenza si sentiva ed ora mi sono preso un Montesa 4rt e siamo andati un pò più in sù.
Puoi credere o non credere a quello che ho detto però appena puoi prova una moto più recente 2000 - 2002 in sù poi tira tè le conclusioni....... |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
ma cos'hanno le moto di 15 anni fà che non vanno più bene rispetto a quelle nuove o molto più recenti?
Hanno perso il fascino dei bei tempi che furono  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
giarin |
Espulso |
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1922 |

|
|
|
PER INIZIARE VA BENE QUALSIASI MOTO CHE NON TI DIA PROBLEMI DOMANI SI VEDRA'.
BENVENUTO! _________________ uso il trial e scappo (dalla s..) |
|
|
|
 |
branks |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1930 |

|
|
|
Circus70 ha scritto: Puoi credere o non credere a quello che ho detto però appena puoi prova una moto più recente 2000 - 2002 in sù poi tira tè le conclusioni.......
Quoto in pieno.... ho avuto per 2 anni una Beta Techno e (causa il mio scarso allenamento dovuto al poco tempo a disposizione) ogni volta che la usavo facevo una fatica tremendissima, per cui volta dopo volta avevo sempre meno voglia di usarla.... morale: gli ultimi 8 mesi li ha passati in garage sotto un telo.
Ho recentemente acquistato una GG txt03 e, nonostante abbia dovuto risolvere qualche problemino tecnico, mi è decisamente tornata la voglia di uscire!
Sono sempre il solito paralitico ma almeno ora mi diverto di più e fatico molto meno! 10kg in meno di peso si notano alla grande!
In ogni caso..... buon divertimento!  |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
branks ha scritto: Circus70 ha scritto: Puoi credere o non credere a quello che ho detto però appena puoi prova una moto più recente 2000 - 2002 in sù poi tira tè le conclusioni.......
Quoto in pieno.... ho avuto per 2 anni una Beta Techno e (causa il mio scarso allenamento dovuto al poco tempo a disposizione) ogni volta che la usavo facevo una fatica tremendissima, per cui volta dopo volta avevo sempre meno voglia di usarla.... morale: gli ultimi 8 mesi li ha passati in garage sotto un telo.
Ho recentemente acquistato una GG txt03 e, nonostante abbia dovuto risolvere qualche problemino tecnico, mi è decisamente tornata la voglia di uscire!
Sono sempre il solito paralitico  ma almeno ora mi diverto di più e fatico molto meno! 10kg in meno di peso si notano alla grande!
In ogni caso..... buon divertimento! 
Centrato il problema ...... poi fai come credi  |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
ma voi sapete quanto pesa la mia synt? sul libretto non trovo il peso della moto!! aiuto! |
|
|
|
 |
|
|