Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
ciao raga ! chi mi da u parere su una sherco ? a prescindre se dal mod 2009 , come va ?  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
Il telaio della sherco a mio parere è il migliore, ciclistica ottima e molto facile da gestire come spostamenti e cambi di direzione.
Il motore c'è sempre , sul mio 125 di meno ma sul 290 fidati che c'è.
L'unica pecca è che a volte da un po' di rogne ad accendersi...Ma per il resto rimane un'ottima moto. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Rogne in che senso... cioè mi devo massacrare la gamba x accenderla? ) |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Chiedere un parere su una moto è "rischioso" per il fatto che ognuno dirà la sua e totalmente contrastanti , in genere chi ha un marchio lo difende a spada tratta
ti dico cosa ne penso io , premetto che vedo gli altri e non ho mai posseduto sherco, provate e fatte delle manutenzioni per amici ma mai avuta mia:
Se vuoi prendere la 4t il mio consiglio è SCORDATELA. moto performante ma l'accendi 1 giorno si 2 no . io aspetterei che la sistemino , se prendi la 2t nulla da dire , ottima moto , anche se chi l'ha e aveva beta o montesa li sento bestemmiare per la scarsa aderenza in certe situazioni, buona affidabilità a parte solite rotture dei cuscinetti di banco ma quella è una caratteristica sherco , + che rottura rognano molto + spesso delle concorrenti.
Componentistica: se ti capita come me di fare un po di meccanico in casa e smonti un po di moto capisci che sherco è quella fatta + in economia, materiali + scadenti e mancanze in piccole cose che fanno la differenza su altre , in primis Montesa e Gasgas come finiture , usano ferro invece di leghe e materiale + scadente per molti pezzi della moto,
Un difetto a mio avviso della 2t è il fatto delle sole 5 marce , c'è chi si adatta e chi invece fa fatica a non avere la marcetta mezzana che in certe occasioni aiuta.
Estetica molto bella che mi aveva portato ad acquistarla come mia prima 4t , poi per fortuna 2 miei compagni di "viaggio" l'hanno presa prima di me è vedendo loro ho immediatamente cambiato idea.
bye bye  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
GG92 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1594 |

|
|
|
x me è la migliore.... _________________ Nel Trial.... Dai gas e spera..
Sherco 2.9 del 2009??? da pora.. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
è una gran moto.punto. coi difetti ed i pregi di tutte le altre avesse il motore della gas sarebbe perfetta  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: è una gran moto.punto. coi difetti ed i pregi di tutte le altre  avesse il motore della gas sarebbe perfetta 
Se avesse il motore della gas gas sarebbe la rovina di mio papà !!come motore personalmente penso che quello del beta sia il migliore... ovviamente come compromesso per fare mulatrial e gare... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
Motore pronto e potente sulla Cabe ........troppo per i miei gusti e le mie capacità .  _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
ottima moto, molto facile e motore ben dosabile |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: Danyelle ha scritto: Motore pronto e potente sulla Cabe ........troppo per i miei gusti e le mie capacità . 
Meglio troppo che troppo poco. Non tornerei al 125 neanche se me lo regalassero... anche se ogni tanto me la tiro in testa, la sherco
(astenersi commenti di cassio plz) 
vale? facciamo cambio??? io ti do il mio 125 e tu il 290  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
utente bischero |
 |

|
|
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: Lupo ha scritto: vale? facciamo cambio??? io ti do il mio 125 e tu il 290 
no grazie, preferisco continuare ad ammazzarmi
hei lupo fatti vedere domenica al trialario che ti facciamo l'intervista, io ancora non sono riuscita a beccarti 
Che intervista? XD
cmq dai , domenica ti passo a fare un saluto  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: Danyelle ha scritto: Motore pronto e potente sulla Cabe ........troppo per i miei gusti e le mie capacità . 
Meglio troppo che troppo poco. Non tornerei al 125 neanche se me lo regalassero... anche se ogni tanto me la tiro in testa, la sherco
(astenersi commenti di cassio plz) 
non riesce neanche ad accenderla
ha dovuto montare la tour eiffel al posto del cavalletto per riuscire ad arrivarae in cima alla pedivella, immaginatevi voi le scene ... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|

|
|
|
Citazione:
anche se ogni tanto me la tiro in testa, la sherco
Allora mi consolo non sono l'unica  _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
utente bischero |
 |

|
|
|
Lupo ha scritto: Che intervista? XD
ti sei perso queste?
http://it.youtube.com/watch?v=_GjNAgu6fIg
http://it.youtube.com/watch?v=v8tF8d6NquE
se ti becco nel prossimo video ci sarai anche tu
cassio ha scritto: non riesce neanche ad accenderla
ha dovuto montare la tour eiffel al posto del cavalletto per riuscire ad arrivarae in cima alla pedivella, immaginatevi voi le scene ...
paolo sei troppo prevedibile, sempre le solite battute....ormai non fanno più ridere, inventatene delle nuove  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
utente bischero |
 |

|
|
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: Danyelle ha scritto: Allora mi consolo non sono l'unica 
però complimenti, un ribaltamento come quello della foto che hai postato non sono ancora riuscita a farlo io
p.s. io però la foto a quei ba**ardi (in senso buono eh  ) non gliel'avrei lasciata fare  Sapessi come si divertono quando mi succede qualcosa....... giù foto e filmini però sono anche bravi, quando mi portano in posti difficili mi danno un aiutino portandomi la moto oltre l'ostacolo x me insormontabile.
Fortuna che non mi hanno filmata quando sono finita a bagno nel torrente! _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Vale... tu mi fai paura... io non sono fotogenico  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao.
Io ho una sherco 290cc modello 2008 da circa 3 mesi (comprata usata; perciò la moto avrà 7 o 8 mesi di vita) e non ho mai avuto noie.
I problemi di accensione non li ho mai riscontrati.
Effettivamente arrivando da beta la moto è totalmente diversa e come scarichi un pelo il posteriore la moto perde subito aderenza.
Però questo difetto negli spostamenti diventa un pregio perchè la moto è molto più leggera.
Io le ho sempre fatto una manutenzione maniacale e pure usandola molto al momento sono contentissimo dell' acquisto.
Unico neo fin ora riscontrato è un eccessivo calore dal terminale della marmitta se usata in lunghi tratti in salita che potrebbe andare a fondere le plastiche del parafango e del riparo montato sul terminale stesso.
Ciao! |
|
|
|
 |
|
|