Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2353 |

|
|
|
Ciao a tutti, io faccio trial e anche motoalpinismo, con terreni di tutti i tipi e mi chiedevo quale di queste due gomme sia piu' versatile visto che è quasi ora di sostituirla. |
|
|
|
 |
giangisca |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1697 |

|
|
|
x 11 e piu robusta, l'altra e piu morbida , ma se vai nei sterpi ti si infilano spine come niente ........ _________________ Sgassa ke ti passa |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Mone vende un treno di gomme Dunlop perfette per alpinismo ma anche per trial. 90 neuri...... un affare direi. prendile subito. _________________
|
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
come già detto sopra anch'io ti siggerisco di rimanere sull'X11 e lasciar perdere l'Xlight.
oppure come dice il webmaster vai di dunlop che per motoalpinismo sono ottime. |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Ma si trova ancora l'X11? |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
martejo ha scritto: Ma si trova ancora l'X11? .....Marte....telefona al Pres Napuli....te le trova lui le gomme giuste....IRC..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
yughio ha scritto: martejo ha scritto: Ma si trova ancora l'X11? .....Marte....telefona al Pres Napuli....te le trova lui le gomme giuste....IRC.....
Io ho bisogno di roba tranquilla, mica so saltellare sul posteriore come voi  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
...allora resta nell'anonimato.....azzz.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
la x-light va benissimo...io la ho su da un anno. _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Prandix ha scritto: la x-light va benissimo...io la ho su da un anno.
se ce l' hai su da un anno non usi la moto, se non usi la moto va bene anche la vee rubber _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: Prandix ha scritto: la x-light va benissimo...io la ho su da un anno.
se ce l' hai su da un anno non usi la moto, se non usi la moto va bene anche la vee rubber
te sei fissato che io non uso la moto!
io non faccio sentieri ma tutti i sabati e le domeniche esco in moto. E qualche volta anche in settimana.
Io inoltre ho un'opinione tutta mia sulla dunlop però fate vobis _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Prandixio , misà che il cassio ha ragione , se usi la moto , anche facendo solo zone per un anno , di gome ne cambi almeno 2 ...... a te va bene anch la pirelli con camera d'aria  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
Prandix ha scritto: cassio ha scritto: Prandix ha scritto: la x-light va benissimo...io la ho su da un anno.
se ce l' hai su da un anno non usi la moto, se non usi la moto va bene anche la vee rubber
.
Io inoltre ho un'opinione tutta mia sulla dunlop però fate vobis
non so qual'è la tua opninione ma sono sicurissimo che coincide con la mia .....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
prandix scusa ma se la usi da un anno ed esci tutti i sabati e domenica (non considero le uscite settimanali) vuol dire che con la Xlight ci hai fatto 54x2=108 uscite circa...ogni uscita penso che farai almeno 2h di trial...
in conclusione la tua gomma ha più di 200h di utilizzo? scusa ma non ci credo che la tua xlight sia ancora ok.
curiosità...quante volte hai forato con quella gomma? |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Io con la Xlight mi trovo benone, ne ho presa una alla 3gdv e la cambiero a breve dopo 80 ore. I segni di riferimento sono spariti dopo 60 ore e non ho mai bucato. _________________ _______________________________________
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
pelliccia ha scritto: prandix scusa ma se la usi da un anno ed esci tutti i sabati e domenica (non considero le uscite settimanali) vuol dire che con la Xlight ci hai fatto 54x2=108 uscite circa...ogni uscita penso che farai almeno 2h di trial...
in conclusione la tua gomma ha più di 200h di utilizzo? scusa ma non ci credo che la tua xlight sia ancora ok.
curiosità...quante volte hai forato con quella gomma?
forato mai...mi perde pressione da circa un mese...
beh dobbiamo tener conto che luglio e metà agosto scorso sono stato via...capita che delle settimane non esco perchè ho degli esami.
Poi la gomma è bella consumata ma la si usa lo stesso...non sono uno di quelli che la cambia subito...i tasselli saranno alti mezzo centimetro circa...
Per il consumo della gomma bisognerebbe anche andare a guardare su che tipo di terreno si gira...da me è tutto sottobosco e sassi viscidi.
Per il discorso dunlop...alla fine sono tutti soltanto dei pareri personali. io mi trovavo male. Le IRC non le ho mai provate.
La x11 mi trovavo bene come mi trovo bene con la x-light che va solo tenuta un po' più alta come pressione e bisogna stare un po' più attenti a dargli botte del ca*****o. _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2353 |

|
|
|
Prandix ha scritto: la x-light va benissimo...io la ho su da un anno. Caspita ma hai montato una gomma di legno? scherzo...... la mia X-11 ha 5 mesi con circa un centinaio di ore ed è gia' ora di sostituirla, 5-6 millimetri circa e sul bagnato si tribola un po  |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
daghene ha scritto: Prandix ha scritto: la x-light va benissimo...io la ho su da un anno. Caspita ma hai montato una gomma di legno? scherzo...... la mia X-11 ha 5 mesi con circa un centinaio di ore ed è gia' ora di sostituirla, 5-6 millimetri circa e sul bagnato si tribola un po 
boh si vede che sarà di legno che vi devo dire. _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: Prandix ha scritto: la x-light va benissimo...io la ho su da un anno.
se ce l' hai su da un anno non usi la moto, se non usi la moto va bene anche la vee rubber X-LIght è un ottimo copertone per chi lo cambia spesso... peccato che si crepetti tutto dove c'è la scritta con conseguente perdita dell'aria |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
martejo ha scritto: Ma si trova ancora l'X11?
Dé scienziati, nessuno rispone? |
|
|
|
 |
|
|