Scoppio ha scritto:visto che di stravolgimeti tencnologici non ce ne sono

.....mi limiterei a commentare il lato estetico....
a me piace MOLTO...perche ' mi ricorda due moto tra le tantissime avute che piu mi sono piaciute...la Tecno 1998 e la Rev 2005 con le stesse colorazioni...Grigio nero e un po di rosso....
a voi quale 'annata ' vi e' piaciuta di piu'....parlo di estetica e non solo di Beta....
belle colorazioni ! personalmente non mi piacciono molto le moto con grafiche di tanti colori, preferisco monocolore o uno/due abbinati.
forse volevi dire che ti ricorda il Tecno 99 che era grigio e rosso ( non il 98) , come estetica le annate che mi son più piaciute dico "tutte quelle con pochi colori " tecno 99, rev 2005, rev 2006, rev 2008, evo 2011 , evo 2012 ( è la mia), evo 2013, evo 2014....le altre più recenti hanno cominciato ad abbinarci troppi colori......nella "concorrenza" : montesa 315 2002 o 2003 ( ho avuto per qualche anno il 2004 , grande moto, ma esteticamente preferisco le due citate ) , gas gas un pò tutte, sherco tutte quelle in cui Non hanno abbinato il giallo o le strisce gialle al blu.
per quanto riguarda invece eventuali stravolgimenti o aggiornamenti al motore/sospensioni/accensione o altro......io ne ho + che a sufficenza del mio 2012 , quando avrò un pò di tempo magari andrò ad ottimizzare le sospensioni e il freno post. , ma per il resto....basta che riesca a starci attaccato