Consiglio scorpa syf 250
Consiglio scorpa syf 250
Ciao a tutti, ho un quesito per chi e' piu esperto, ho acquistato da qualche mese una Scorpa syf 250 long ride, purtroppo essendo che me la sono fatta consegnare, ho scoperto che ha una marea di magagne, molte le ho gia risolte (rifatto pinza freno, forcelle, carburatore e manicotti nuovi, tubi dell'acqua e impianto elettrico da zero), ora mi sono accorto che ha un carter motore crepato (e saldato), e siccome ho rotto il codone e volevo cambiarlo ho scoperto che praticamente le plastiche (soprattutto serbatoio maggiorato e cover serbatoio) sono introvabili. Avete qualche sito da consigliarmi che possa avere questi ricambi? qualcuno li ha in vendita? Mi consigliate di schiacciarla e cercare un altra moto? Che moto consigliereste con serbatoio maggiorato (almeno 4l) e motore 4t? Grazie.
-
Wilson Violino
- Belloccio

- Moto: Beta Evo 300 SS
- motoclub:
- Nazione: 100
Re: Consiglio scorpa syf 250
Effettivamente hai preso una moto datata e se i SITI principali TRIALWORLD e TRIALSHOP non possono darti una mano dovrai trovare i ricambi usati sui vari mercatini. Io avevo una BETA 4t e essendo ITALIANA li trovi i ricambi facilmente (STO in TOSCANA e la BETA ha sede li).
Una EVO 4 tempi con il KIT long ride e' quello che ti serve ma puoi tenere la SCORPA e provare a restaurarla con calma.
Una EVO 4 tempi con il KIT long ride e' quello che ti serve ma puoi tenere la SCORPA e provare a restaurarla con calma.