Beta rev in punto evo

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Beta rev in punto evo

Messaggio da Venturozzaccio » 26/09/2016, 11:35

Come da titolo volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a mettere una rev in una punto evo magari smontando le ruote.

cico
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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da cico » 26/09/2016, 11:47

So' di un pilota di italiano che faceva tutto il campionato in una Y 10 ... ( Domenica a Pozza di Fassa ho visto una moto, a pezzi, dentro una Golf)

sergioNMD
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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da sergioNMD » 26/09/2016, 14:16

Ti passa la voglia.... Ma sfilando la forcella con la rota anteriore e togliendo la ruota posteriore e il parafango, con la fatica ti tirare su a braccia 70 chili di metallo, dovresti farcela.... Ti consiglio di proteggere bene gli interni dell'auto prima di conciarli da buttare via..... Se la inclini ocio all'olio della frizione che potrebbe uscire....

http://s1139.photobucket.com/user/recal ... 8.jpg.html

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da Maury » 26/09/2016, 14:28

Mi passerebbe la voglia di fare trial a smontarlo e montarlo tutte le volte :--rofl

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da Venturozzaccio » 26/09/2016, 14:53

Non ho contestualizzato, è perché devo comprarla a 600 km da casa mia quindi solo per una volta in macchina e avendo la macchina a metano spendevo 130 euro invece di 270 per noleggiarmi per un giorno un doblo/scudo e gasolio. Poi posso smontarla quanto voglio e me la rimonto a casa.

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da sergioNMD » 26/09/2016, 17:29

270 Euro per noleggiare un furgone per un giorno mi sembrano DAVVERO tanti.... Forse per tutti quei chilometri?

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da Maury » 26/09/2016, 19:19

Prova a noleggiare un pick up , dovrebbe costare meno .

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da cico » 26/09/2016, 20:21

Ed un corriere ? Vai, la comperi, la imballi e fai passare un corriere. Valuta il tutto.

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da Maury » 26/09/2016, 23:37

Sono ben pochi i corrieri che trasportano veicoli , lo so perché ai tempi chiesi pure io :bho

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da Venturozzaccio » 28/09/2016, 10:32

Il prezzo sarebbe 90 affitto, 90 autostrada, 90 gasolio (1200km in doblò 90cv). Con la grande punto oltre a evitare di passare a noleggiare il tutto spenderei 90 di autostrada e 60 di metano (ed eventuale blabla per arrotondare all'andata). Mi basterebbe infilarla per una volta anche smontando parecchio, certo poi anche se il manubrio non mi bloccasse il cambio della macchina meglio ancora.
Avevo ordinato un corriere a 180 euro ma prima il corriere ha da solo cambiato idea e passare un giorno prima, poi il proprietario ha deciso che non si fida del cro e dell'impiegato della sua banca e vuole vedere il colore dei soldi.
Se vado su con la macchina io la moto me la porto giù in ogni caso a costo di rapirla la notte dal garage del padrone. :mrgreen:

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da cico » 28/09/2016, 10:37

Ma se è solo per quel viaggio, portati gli attrezzi e smonta... A pezzi la metti anche nella 500.

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da decano94 » 28/09/2016, 11:45

Smonta sospensione d'avanti (forche con ruota ant ) e poi smonti la gomma dietro ......e hai risolto !

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da Maury » 28/09/2016, 21:28

d'avanti ? :sad:

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Re: Beta rev in punto evo

Messaggio da webmaster » 29/09/2016, 9:02

spieghiamo bene.... sviti le viti che tengono gli steli nelle piastre forcella,
sfili la forcella con tutta la ruota attaccata
dato che la pinza ha il filo del freno che va al manubrio devi staccare la pompa dal manubrio (son 2 viti)
così viene via la ruota con forcella e pompa freno attaccate.

smonti la ruota dietro ( ci vogliono 3 minuti )

smonti il parafango dietro che fa volume

a questo punto per rimontarla ci metti non più di 15 minuti,

ps servirebbe un cavalletto che la tiene alta o comunque un appoggio... anche un muretto o una pietra.
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