Gaerne balance pro tech? Nevermore

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da andreac » 08/04/2014, 20:53

Come il corvo di Poe...
Presi a novembre e usati 3 volte, si è sbucciata la pelle sintetica della membrana sotto i ganci. Sembra solo un difetto estetico, ma così l'acqua entra a fiumi solo avvicinandosi a una fontana, sono nuovi e li ho pagati con soldi buoni quindi rompo le balle al negoziante e all'assistenza gaerne e me li faccio cambiare. Dopo 3 settimane arrivano quelli nuovi, li uso 3 ore esatte e siamo da capo, sono già segnati. Lavo, fotografo e scrivo a negozio e gaerne, che nemmeno mi rispondono...
Fuck, nel frattempo ho anche ordinato un paio di sg10 da enduro che costano come un rene. Giuro che è l'ultima volta. Tra l'altro ho letto in rete che la stessa cosa succede anche con gli sg12, che costano come un rene e una milza.
Se per evitare rogne al sito devo pubblicare nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e gruppo sanguigno non c'è problema, tanto è tutto vero.
Ciao
A

Avatar utente
Luke90
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 254
Iscritto il: 14/11/2013, 21:37
Moto:
motoclub:
Località: Dongo (CO)

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da Luke90 » 08/04/2014, 21:33

Io ho i gaerne balance oiled, ho notato una cucitura che è saltata dopo nemmeno un mese e lasciava passare acqua...sostituiti con un paio nuovo...per quanto riguarda il tuo difetto io quando li chiudo sto attento a non fare pieghe strane alla "stoffa" sotto i ganci per evitare di fare danni quando li chiudo..
Gasgas potente tutto il resto è niente

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da andreac » 08/04/2014, 21:42

sono fatti male, altro che pieghe...
sono schifato dal livello infimo raggiunto. non esiste che uno stivale da 200 e passa euro si rovini dopo 3 ore di utilizzo. e non esiste nemmeno che a un cliente che segnala un problema del genere il produttore nemmeno risponda. mi dispiace solo per chi ci lavora, ma un'azienda del genere merita solo di chiudere.

Avatar utente
Luke90
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 254
Iscritto il: 14/11/2013, 21:37
Moto:
motoclub:
Località: Dongo (CO)

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da Luke90 » 08/04/2014, 22:04

Se li hai pagati piu di 200 euro potevi prendere gli oiled
Gasgas potente tutto il resto è niente

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da andreac » 08/04/2014, 22:07

no, io li ho pagati un pezzo meno, non scherziamo. ma il prezzo di listino è quello. gli oiled li ho provati in negozio, sicuramente sono più belli ma troppo caldi.

Avatar utente
Luke90
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 254
Iscritto il: 14/11/2013, 21:37
Moto:
motoclub:
Località: Dongo (CO)

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da Luke90 » 08/04/2014, 22:12

Concordo,in inverno sono perfetti in estate tengono fin troppo caldo...comunque apprezzo molto la loro comodita e impermeabilita
Gasgas potente tutto il resto è niente

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da webmaster » 09/04/2014, 12:51

Bho.. io ho consigliato i MOS mi trovo benissimo, sono fatti in veneto da una piccola ditta che risponde subito e sempre e hanno una suola fantastica. Gaerne li ho avuto anni fa ed erano ottimi, ora non so se hanno diminuito lo standard qualitativo.
webmaster del forum
Immagine

Leos
Santone
Santone
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/11/2013, 16:23
Moto: Cota Repsol 2015
motoclub: MC del troelim
Nazione: 0
Località: Riva del Garda

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da Leos » 09/04/2014, 13:10

Ho dato un'occhiata ai prezzi degli stivali Mos, direi buoni, da 119 a 149.

http://www.mototrial.it/sostenitori/MOS ... alimos.htm

La versione "scamosciata" assomiglia ai Gaerne.

Grazie del consiglio.

Ciao

Leo

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da webmaster » 09/04/2014, 15:43

Quelli del link che ho provato e che porto tutt'ora sono i più belli, devo dire che dopo 2 volte sono davvero comodissimi.
webmaster del forum
Immagine

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da pogopogo » 09/04/2014, 19:36

andreac ha scritto:sono fatti male, altro che pieghe...
sono schifato dal livello infimo raggiunto. non esiste che uno stivale da 200 e passa euro si rovini dopo 3 ore di utilizzo. e non esiste nemmeno che a un cliente che segnala un problema del genere il produttore nemmeno risponda. mi dispiace solo per chi ci lavora, ma un'azienda del genere merita solo di chiudere.
...se non ricordo male, per la legge (dura lex, sed lex.. i Romani duemila anni fa la sapevano lunga) ne risponde il commerciante (a meno che non faccia "orecchie da mercante") che a sua volta si rivale sul fornitore.. il cliente finale dal produttore non ci deve proprio andare (il commerciante ci guadagna anche per smazzarsi le rogne)... l'unico problema per il produttore è quello di perdere i clienti facendo una cosa stupida: aumentare gli utili lasciando i prezzi alti con un prodotto scarso... oggi fai montagne di soldi (per manager, dirigenti e i proprietari... non certo per chi produce), domani porti i libri in tribunale... :mrgreen:
Trial old style

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da andreac » 09/04/2014, 23:05

pogopogo ha scritto:
andreac ha scritto:sono fatti male, altro che pieghe...
sono schifato dal livello infimo raggiunto. non esiste che uno stivale da 200 e passa euro si rovini dopo 3 ore di utilizzo. e non esiste nemmeno che a un cliente che segnala un problema del genere il produttore nemmeno risponda. mi dispiace solo per chi ci lavora, ma un'azienda del genere merita solo di chiudere.
...se non ricordo male, per la legge (dura lex, sed lex.. i Romani duemila anni fa la sapevano lunga) ne risponde il commerciante (a meno che non faccia "orecchie da mercante") che a sua volta si rivale sul fornitore.. il cliente finale dal produttore non ci deve proprio andare (il commerciante ci guadagna anche per smazzarsi le rogne)... l'unico problema per il produttore è quello di perdere i clienti facendo una cosa stupida: aumentare gli utili lasciando i prezzi alti con un prodotto scarso... oggi fai montagne di soldi (per manager, dirigenti e i proprietari... non certo per chi produce), domani porti i libri in tribunale... :mrgreen:
Risponde il commerciante, ma produce (male) il produttore. Nel mio caso il commerciante si è limitato a fare da tramite con la fabbrica (da lì le 3 settimane di attesa, visto che poi gaerne a sua volta ha spedito al fornitore di pelle sintetica gli stivali per un parere...) ma cara grazia, a volte non fanno nemmeno quello.

Leos
Santone
Santone
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/11/2013, 16:23
Moto: Cota Repsol 2015
motoclub: MC del troelim
Nazione: 0
Località: Riva del Garda

Re: Gaerne balance pro tech? Nevermore

Messaggio da Leos » 10/04/2014, 13:53

webmaster ha scritto:Quelli del link che ho provato e che porto tutt'ora sono i più belli, devo dire che dopo 2 volte sono davvero comodissimi.
A me piacciono I Mos scamosciati!

Rispondi