TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14

Dove come e quando con la vostra moto da Trial
Rispondi
giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14

Messaggio da giulio » 25/06/2014, 23:24


Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14

Messaggio da President-Barpernisa » 26/06/2014, 14:40

Barpernisa Trial Team presente, e spero anche più numerosi che a S. Bortolo.....

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14

Messaggio da President-Barpernisa » 14/07/2014, 8:58

Quando si dice che "tempo, cul e siori, i fa quel che i vol lori", niente è più vero.....
Sabato acqua in tutto il nord, domenica previsto meteo variabile ma in miglioramento, risultato: 50 iscritti.....
Posso solo esprimere il mio appoggio morale agli amici del Lessinia, che nonostante il meteo, e il terreno che nel sottobosco se bagnato non perdona, sono riusciti ad organizzare una mula con dei tratti nuovi e in posti interessanti ( vedi ritorno da Badia Calavena).
Che dire...., pochi iscritti, meteo fino al primo pomeriggio ideale, poi un' oretta di pioggia tanto per complicare le cose, percorso che nella prima parte ricalca i precedenti, mentre tutta nuova e performanyte la seconda, con risalita di un "progno" che mette a dura prova il fisico, proprio prima dell' arrivo. Oltre al pieno, fatto fuori 3 litri di benzina. Primo ristoro ottimo (pane e salame con buon vino è sempre un must che funziona)(ma c' era anche dell' altro), mentre, secondo me, da rivedere la formula del pranzo a 2/3 del giro....
Un grazie ancora al Fibe e a tutti i ragazzi del Lessinia (mi dicono che in settimana metteranno dei filmati e foto sul loro sito) per la tenacia con cui portano avanti questa mula, nonostante in tre edizioni, non ci sia mai stata una giornata di bel tempo..... e tutte le rogne e responsabilità che si sono............. :cen-cin :cen-cin :cen-cin :Grup^^ :Grup^^

giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14

Messaggio da giulio » 14/07/2014, 11:03

sono stati sempre sfortunati, nubifragi ad ogni edizione .... peccato, ho già visto qualche foto, speriamo ci sia altro perchè deve essere un bel giro.

ciao

Rispondi