Trialario 22/05 a garzeno
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Membro N°: 1309
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
cassio ha scritto:
Citazione:

domani vengo con la Pachera

quella non ti lascia mai

tra poco compie 1000 ore di onorato servizio , e anche se la tratto bene Embarassed Embarassed .. è ancora un orologio .... chissa perchè non la vendo ....... Cool Laughing

è ancora un orologio sei sicuro ?.........ahhhhhhhahhhhhahhhhhhhhh

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco10
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2466
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

com'è andata la gara? Cool

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diciamo che il "domenica fino alle 16 sarà bello" si è tramutato in " domenica alle 14.30 diluvio universale" Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhe . almeno fino alle 15 non ha piovuto , era GRANDINE Shocked .. purtroppo le zone dopo la grandinata ed il temporalone erano almeno 5-6 impossibili ...... 3 e 5 a gogo

una volta un Guro del trial mi disse " parti sempre per ultimo che trovi gia le zone fatte " io lo ascoltavo , fino a ieri Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Peccato perchè anche se un po troppo facili erano divertenti.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh quelle dei rossi erano un pò più selettive di olginate. Un errore ti costava il 5 mentre la gara scorsa avevi modo di recuperare piu o meno sempre.. Anche le zone blu le ho viste un pò piu impegnative, e le verdi finalmente con qualche rampa carina Very Happy

Mi è andata di culo che sono partito per primo e ho finito quando ha iniziato a piovere

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io per facili parlo delle verdi .. e se erano facili per me figurati gli altri Smile ..... o forse era perchè avevo una moto seria e tutto era + semplice? Mr. Green Mr. Green

Le rampe me le son gustate .. quelle è sempre bello farle con la mia cara Pacherina ... .. e sia quella della 5 che della 6 per noi erano uno sballo olaola ......peccato la pioggia che le ha rese impraticabili .. o meglio alla 5 andavi su .. ma nessuno tornava + giu... si sta ancora cercando persone disperse lassu in cima ..... quando ho visto gente che in moto ci sà andare arrivare giu a rotoli o rinunciare ho pensato alla mia pellaccia e ho timbrato da bravo ragazo Smile

Aproposito , si sà nulla del ragazzo che si è fatto male proprio scendendo li?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

com'è andata la gara?

benessimo Mr. Green o per lo meno per me,sherco in miglioramento starter Cool 1°gara 25°,ieri 19°.....a sto punto mi domando se con un'altra moto posso migliorare ancora,ma sono gnucco "e gia'"....continuero'fino alla fine,sempre che uno dei 2(pilota o moto) cedera' per primo. Mr. Green

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:

benessimo Mr. Green o per lo meno per me,sherco in miglioramento starter

si ha migliorato , la prima gara la media di pedalate per accenderla era 12 .. ieri , è non scherzo la media è stata di 8 ... sta migliorando lo starter di brutto ,, mi preoccupa che se continua cosi alla fine del trialario ti si accende al 1 colpo Laughing Laughing

SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un ringraziamento particolare a pongo che ho tenuto in giro e l'ho costretto a correre alla fine. Più di 3 ore e un quarto per il primo giro Mr. Green Senza i suoi consigli però sarei stato spacciato o meglio spiaccicato da qualche parte Embarassed

pongo
SUPER UTENTE

Membro N°: 34
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' stato un piacere. Anche perchè se ti rompevi un altro dito ti avrei avuto sulla coscenza Mr. Green

marco10
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate la domanda da pivello Embarassed

parlate di rosso-blu-verde

ma le zone gialle non le considerate proprio perchè siete ad un livello "alto" o perchè sono x bambini?

ve lo chiedo perchè da neofita magari quest'anno mi piacerebbe partecipare a una gara e pensavo appunto alle gialle, giusto x capire! Rolling Eyes

snake69
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

preoccupa che se continua cosi alla fine del trialario ti si accende al 1 colpo

no no,Luca ma lascia stare Mr. Green io invece sono seriamente preoccupato,questa moto probabilmente non arrivera'a fine trofeo....al massimo faro'costruire un bel monumento alla memoria Laughing

Skipper
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 140
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco10 ha scritto:
scusate la domanda da pivello Embarassed

parlate di rosso-blu-verde

ma le zone gialle non le considerate proprio perchè siete ad un livello "alto" o perchè sono x bambini?

ve lo chiedo perchè da neofita magari quest'anno mi piacerebbe partecipare a una gara e pensavo appunto alle gialle, giusto x capire! Rolling Eyes

Ciao, No anche le gialle erano belle....
Ne vale la pena di provarle!
Non aspettarti pero sassi o muretti piu alti di 30/40 cm..

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non si parla di giale perchè non è intervenuto nessuno di quella categoria , non le ritengo da bambini ne mi ritengo superiore perchè faccio i verdi.
i gialli erano dai piedi messi da chi sà guidare abbastanza facili domenica , in genere sono , come per i verdi, un po + selettivi , diciamo che questa domenica nn sono andati giu pesante Smile
poi il diluvio a fato il resto.
Se vuoi provare e non hai mai fato gare parti dai gialli , è sempre divertente e si impara un po a guidare.

marco10
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
Non aspettarti pero sassi o muretti piu alti di 30/40 cm..

penso proprio che oltre non siano proprio alla mia portata Crying or Very sad

sarebbe davvero interessante provare .... spero di riuscirmi ad organizzare x la prossima di Barni

marco10
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se vuoi provare e non hai mai fato gare parti dai gialli , è sempre divertente e si impara un po a guidare.

proprio quello che volevo sapere, grazie x le info e x il consiglio speriamo di beccarci alla prossima Smile

zugligeti
SANTONE

Membro N°: 1309
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella gara, ancora un grazie ai ragazzi di garzeno ai volontari della pro loco o alpini che siano e croce rossa, belle le zone , non pensavo che il temporale conciasse in quel modo il terreno in pochi minuti, incredibile, le ultime 3 zone le ho timbrate tutte saraì per la prossima ciao Razz

VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 995
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 25, 2011 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

articolo pubblicato
WWW.TRIALARIO.IT

grazie a tutti ragazzi, ancora un piccolo sforzo e ce la facciamo a fare la media di 80 Wink
ci si vede a barni!
(zugli come sta il parafango? e te la salute tutto bene, per ora?? Mr. Green )

OUT!

marco10
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 25, 2011 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti per il report e le foto Exclamation

snake69
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 25, 2011 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cara Vale, grazie alla tua macchina fotografica,sembro + magro....grazie ancora Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: