furgonetta trasporto trial
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2012 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Furmiga ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
Toyota Yaris Verso.............

quante e come le metti....visto che ce l'ha mio padre magari x un viaggio lungo gliela frego! Very Happy

Ne ho vista una che ne trasportava 3... le aveva messe una a destra con la ruota avanti, una a sinistra sempre con la ruota avanti e una al centro con la ruota indietro... sul carrello naturalmente Laughing Laughing Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2012 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Furmiga ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
Toyota Yaris Verso.............

quante e come le metti....visto che ce l'ha mio padre magari x un viaggio lungo gliela frego! Very Happy

purtoppo ce ne sta una sola .... metto il sedile posteriore dietro al passeggero sotto il pianale e tolgo quello piccolo centrale. comprimo un pò le forcelle con una cinghia (in alternativa smolli il manubrio ruotandolo verso il basso) la faccio entrare di culo (anche con un'asse di legno) in diagonale poggiando la forcella sul sedile posteriore rimasto al suo posto, ruoto il manubrio e fisso la moto con una cinghia al gancio di fermo laterale del sedile posteriore .....
ho perso più tempo a scriverlo che a fare tutta l'operazione ......

ah, ho provato a caricarci una Cota 4rt ma l'auto ha come una crisi di rigetto e me la sputa fuori .... Martejo .... pppppppprrrrrrrrrrrrr Cool Rolling Eyes

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2012 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
ah, ho provato a caricarci una Cota 4rt ma l'auto ha come una crisi di rigetto e me la sputa fuori .... Martejo .... pppppppprrrrrrrrrrrrr Cool Rolling Eyes

Hai interpretato male: è la moto che si rifiuta Laughing Laughing Laughing

yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2012 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....è solo che un trattore non riesce a salire sulla macchina....mio caro Bel Martejo...sniffatore di Fontina.... Mr. Green

rockj
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2686
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2012 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:

Hai interpretato male: è la moto che si rifiuta Laughing Laughing Laughing
nel caso avete problemi vengo io con la pressa e vi risolgo tutto senza esborsi ride Laughing Laughing Laughing Laughing

martejo
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....è solo che un trattore non riesce a salire sulla macchina....mio caro Bel Martejo...sniffatore di Fontina.... Mr. Green

E c'è anche il vantaggio: quando giro in campagna, dalle mie parti, nessuno si lamenta perchè sembro un agricoltore qualsiasi al lavoro Laughing Laughing Laughing

rockj
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2686
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
yughio ha scritto:

E c'è anche il vantaggio: quando giro in campagna, dalle mie parti, nessuno si lamenta perchè sembro un agricoltore qualsiasi al lavoro Laughing Laughing Laughing
satira finissima Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: