quante e come le metti....visto che ce l'ha mio padre magari x un viaggio lungo gliela frego!
Ne ho vista una che ne trasportava 3... le aveva messe una a destra con la ruota avanti, una a sinistra sempre con la ruota avanti e una al centro con la ruota indietro... sul carrello naturalmente
quante e come le metti....visto che ce l'ha mio padre magari x un viaggio lungo gliela frego!
purtoppo ce ne sta una sola .... metto il sedile posteriore dietro al passeggero sotto il pianale e tolgo quello piccolo centrale. comprimo un pò le forcelle con una cinghia (in alternativa smolli il manubrio ruotandolo verso il basso) la faccio entrare di culo (anche con un'asse di legno) in diagonale poggiando la forcella sul sedile posteriore rimasto al suo posto, ruoto il manubrio e fisso la moto con una cinghia al gancio di fermo laterale del sedile posteriore .....
ho perso più tempo a scriverlo che a fare tutta l'operazione ......
ah, ho provato a caricarci una Cota 4rt ma l'auto ha come una crisi di rigetto e me la sputa fuori .... Martejo .... pppppppprrrrrrrrrrrrr _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
....è solo che un trattore non riesce a salire sulla macchina....mio caro Bel Martejo...sniffatore di Fontina.... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2