Il Trial all'EICMA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e, visto che si rompono abbastanza spesso, x ripararle come si fa? la si rimanda in scatola a lui? beone

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Giuseppe45
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
vincens ha scritto:
Sembra pero' che la Xispa sia ancora viva no ?

c'è ancora! il patron ha detto che costerà sulle 4500 non ci sarà importatore ma venderà direttamente lui, mail-bonifico-moto a casa nella scatola, ma la cosa più bella (se la mantiene) per le prime 10 moto in italia se si ha una licenza di qualsiasi categoria la moto verrà a costare 3900€ e in più un kit grafico per ogni gara!!

si si...fagli te un bonifico a Xispa...ti manda anche gli auguri di natale se lo fai prima del 25 dicembre...

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/

yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
rockj ha scritto:
visto che qualcuno al eicma cè gia stato e io non posso andarci mi dice le novita Question Question grazie

negott.

anzi , strepitoso !

beta: se staccate il tubo benzina, e lo sfiato, e li collegate alla caldaia di casa
otterrete un fantastico termosifone d'arredo , utilissimo nei mesi invernali

é una battuta , non iniziate a fare gli acidi!

...ha ha ha ha...che RRRRidere......ha ha ha......

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
::teo:: ha scritto:
Il grafico della scorpa secondo me è daltonico Neutral

è rincoglionito, è diverso...

sulla trial non mi esprimo, ma la T-ride con quella grafica ha ricevuto più di un'approvazione ..... se è rincoglionito , non lo è ancora del tutto ... Cool

Spezza
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 2344
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Personalmente ho visto alconi passaggi dell'allestimento della T-ride, adesso le foto in fiera.
Basta guardare la standard con cestino di vimini dietro e fare il confronto con quella customizzata . . . . .
A me pare molto più bella

Il cestino lo voglio anch'io . . . . Laughing Laughing

Mone
utente bischero
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
cassio ha scritto:
::teo:: ha scritto:
Il grafico della scorpa secondo me è daltonico Neutral

è rincoglionito, è diverso...

sulla trial non mi esprimo, ma la T-ride con quella grafica ha ricevuto più di un'approvazione ..... se è rincoglionito , non lo è ancora del tutto ... Cool

la t-ride con la scritta scorpa in grande è la special del team srt, quella di serie è l'altra e il cestino di vimini non è compreso nel prezzo ma va richiesto direttamente al pgr.... Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
vincens ha scritto:
Sembra pero' che la Xispa sia ancora viva no ?

c'è ancora! il patron ha detto che costerà sulle 4500 non ci sarà importatore ma venderà direttamente lui, mail-bonifico-moto a casa nella scatola, ma la cosa più bella (se la mantiene) per le prime 10 moto in italia se si ha una licenza di qualsiasi categoria la moto verrà a costare 3900€ e in più un kit grafico per ogni gara!!

ok -- 1 è mia -... dove e chi contatto?? Smile

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il tuo concessionario di fiducia
Wink

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2686
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2012 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ritornando a un vecchio discorso gia fatto ,, non è che attendendo le normative nuove le fabbriche stiano a guardare Question l unica che ha fatto qualcosa è la beta ma il telaio puo essere riusato x 5 anni = nel frattempo vedremo chi avra il pelo x primo di offrire veramente un prodotto (montesa a parte Mr. Green ) che mi fara venire la voglia di spendere soldi e magari cambiare la marca = continuano a ritoccare e a migliorare i loro errori ma le nuove tecnologie dove sono Question stanno aspettando honda x vedere cosa fa Question non vadano dopo ad attaccarsi alle normative in gara= si sveglino che forse di moto ne venderanno di + ,, se dovessero almeno cambiare i colori ma probabilmente non hanno i programmi x la grafica o rosse o rosse probabilmente qualche disegnatore o mega scienzato gli avra detto che il rosso tira,, adesso tutti gli anni moto rosse ma fatele color m.... una volta tanto un po di fantasia grazie olaola olaola

Spezza
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

. . . direi che innovazioni . . . . nessuna . . . .

complimenti a Scorpa e alla sua moto elettrica, direi che questa sia l'unica vera innovazione

Se vogliamo dire che Beta sia innovativa per il telaio idroformato vabbè . . . innovativo solo perchè nessuno ha mai impiegato questa tecnologia sui telai da trial ma sulle MTB sia normali che da DH l'idroformatura si usa ormai da anni . . .

Quoto Cassio . . . Beta . . . sembra un termosifone per davvero . . . . poteva fare un esercizio di design migliore

rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque la beta nuova (possa piacere o no) va bene ,, domenica a vigolo l ho provata bene e mi è piaciuta ,, certo esteticamente di primo acchito mi ha lasciato titubante Mr. Green Mr. Green

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
ritornando a un vecchio discorso gia fatto ,, non è che attendendo le normative nuove le fabbriche stiano a guardare Question l unica che ha fatto qualcosa è la beta ma il telaio puo essere riusato x 5 anni = nel frattempo vedremo chi avra il pelo x primo di offrire veramente un prodotto (montesa a parte Mr. Green ) che mi fara venire la voglia di spendere soldi e magari cambiare la marca = continuano a ritoccare e a migliorare i loro errori ma le nuove tecnologie dove sono Question stanno aspettando honda x vedere cosa fa Question non vadano dopo ad attaccarsi alle normative in gara= si sveglino che forse di moto ne venderanno di + ,, se dovessero almeno cambiare i colori ma probabilmente non hanno i programmi x la grafica o rosse o rosse probabilmente qualche disegnatore o mega scienzato gli avra detto che il rosso tira,, adesso tutti gli anni moto rosse ma fatele color m.... una volta tanto un po di fantasia grazie olaola olaola

anche se posso sembrare di parte, la moto innovativa c'è già, è uscita la prima volta l'anno scorso ...... e non è la JTG ......

Spezza
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lazzaro54. . . concordo . . . nel parco moto circolante attuale l'unica moto che si distingue tecnicamente dalle altre è la tua, per il resto solo piccoli aggiustaggi e cambio di grafiche.
Ma la vedo dura fare investimenti e uscire con progetti nuovi nel mercato dei piccoli numeri e in periodi di recessione come adesso.
Onore anche a Tarres per aver progettato una moto da zero, motore compreso, magari non veramente innovativa ma con caretterisctiche distintive ben marcate.

pongo
SUPER UTENTE

Membro N°: 34
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ma la vedo dura fare investimenti e uscire con progetti nuovi

allora...
telaio in lega esiste già
Telaio idroforming esiste già
iniezione esiste già
motore rovesciato esiste già
Materiali nobili esiste già
serbatoio in posizione non convenzionale esiste già
Mono diretto esiste già
Mono con leveraggi esiste già
freni a disco raffreddamento a liquido esistono già
Elettronica digitale a doppia mappatura esiste già
Centralina programmabile con pc esiste già

A breve moto a combustione a plutonio la vedo dura. Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Membro N°: 419
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...manca la moto che grazie all' iniezione e un sensorino sulla ruota dietro limiti il pattinamento sui terreni viscidi...la tecnologia c'è...scommetto che Honda la metterà, almeno per i motoalpinisti

"Che schifo pure la politica..."

snake69
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Quoto Cassio . . . Beta . . . sembra un termosifone per davvero . . . . poteva fare un esercizio di design migliore

ma non scherziamo Mr. Green

Spezza
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse ho esagerato. Però a guardarla mi fa tanto quell'effetto, ed evidentemente non solo a me.
Guardo le Beta da Enduro e mi viene da dire belle, guardo la Evo 2012 mi viene da dire bella, guardo la Evo 2013 con telaio idroformato e mi viene da dire . . . . hai capito!!!
Forse meritava una grafiche o linee del telaio diverse . . . . vai a vedere i telai MTB idroformati per esempio di Lapierre e poi torna sulla Evo . . . noterai la differenza . . . . e pensare che sono solo biciclette . . . .

rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stavo guardando di nuovo le foto dell eicma ,, l unica che esteticamente comprerei immediatamente è la ossa ,,alla beta (a parte il nuovo telaio ) avrebbero dovuto cambiare i colori,, piu tenui ,,si sarebbe assottigliata da sè,,, la gas gas è bella ma mi sembra la solita minestra,,, la sherco giallo canarino è una scelta (a mio parere) azzardata ,, la montesa lascio dire a cassio,, secondo me le novita sono tecniche i colori sono repsol ,, in quanto a tecnologia non mi esprimo ,, gia detto tutto Mr. Green Mr. Green Mr. Green

snake69
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2012 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

la sherco giallo canarino è una scelta (a mio parere) azzardata

sicuramente da buon amatore della marca ( 2 sherco) direi che a vederla dal vivo non e'poi cosi male....piu'che canarino mi sembra un giallo ocra Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: