| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
e, visto che si rompono abbastanza spesso, x ripararle come si fa? la si rimanda in scatola a lui?  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| ::teo:: |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 72 |
| Registrato: 07/04/06 11:13 |
| Messaggi: 662 |
| Località: Lecco |

|
|
|
|
 |
| Giuseppe45 |
| SUPER UTENTE |
 |
|
|
| Membro N°: 47 |
| Registrato: 07/04/06 00:20 |
| Messaggi: 551 |
| Località: Lecco,Padania |

|
|
|
Mone ha scritto: vincens ha scritto: Sembra pero' che la Xispa sia ancora viva no ?
c'è ancora! il patron ha detto che costerà sulle 4500 non ci sarà importatore ma venderà direttamente lui, mail-bonifico-moto a casa nella scatola, ma la cosa più bella (se la mantiene) per le prime 10 moto in italia se si ha una licenza di qualsiasi categoria la moto verrà a costare 3900€ e in più un kit grafico per ogni gara!!
si si...fagli te un bonifico a Xispa...ti manda anche gli auguri di natale se lo fai prima del 25 dicembre... _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
| |
|
 |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1259 |
| Registrato: 05/11/07 07:47 |
| Messaggi: 2453 |
| Località: caluso (to) |

|
|
|
cassio ha scritto: rockj ha scritto: visto che qualcuno al eicma cè gia stato e io non posso andarci mi dice le novita  grazie
negott.
anzi , strepitoso !
beta: se staccate il tubo benzina, e lo sfiato, e li collegate alla caldaia di casa
otterrete un fantastico termosifone d'arredo , utilissimo nei mesi invernali
é una battuta , non iniziate a fare gli acidi!
...ha ha ha ha...che RRRRidere......ha ha ha...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Sultano della Biella |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: ::teo:: ha scritto: Il grafico della scorpa secondo me è daltonico 
è rincoglionito, è diverso...
sulla trial non mi esprimo, ma la T-ride con quella grafica ha ricevuto più di un'approvazione ..... se è rincoglionito , non lo è ancora del tutto ...  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| Spezza |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 2344 |
| Registrato: 12/11/10 14:56 |
| Messaggi: 214 |
| Località: Milano |

|
|
|
Personalmente ho visto alconi passaggi dell'allestimento della T-ride, adesso le foto in fiera.
Basta guardare la standard con cestino di vimini dietro e fare il confronto con quella customizzata . . . . .
A me pare molto più bella
Il cestino lo voglio anch'io . . . .  _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 7 |
| Registrato: 28/03/06 21:51 |
| Messaggi: 1774 |
| Località: Erba (Como) |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: cassio ha scritto: ::teo:: ha scritto: Il grafico della scorpa secondo me è daltonico 
è rincoglionito, è diverso...
sulla trial non mi esprimo, ma la T-ride con quella grafica ha ricevuto più di un'approvazione ..... se è rincoglionito , non lo è ancora del tutto ... 
la t-ride con la scritta scorpa in grande è la special del team srt, quella di serie è l'altra e il cestino di vimini non è compreso nel prezzo ma va richiesto direttamente al pgr....  _________________
 |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
Mone ha scritto: vincens ha scritto: Sembra pero' che la Xispa sia ancora viva no ?
c'è ancora! il patron ha detto che costerà sulle 4500 non ci sarà importatore ma venderà direttamente lui, mail-bonifico-moto a casa nella scatola, ma la cosa più bella (se la mantiene) per le prime 10 moto in italia se si ha una licenza di qualsiasi categoria la moto verrà a costare 3900€ e in più un kit grafico per ogni gara!!
ok -- 1 è mia -... dove e chi contatto??  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
il tuo concessionario di fiducia
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 2686 |
| Registrato: 24/09/12 17:55 |
| Messaggi: 868 |
| Località: darfo boario terme |

|
|
|
ritornando a un vecchio discorso gia fatto ,, non è che attendendo le normative nuove le fabbriche stiano a guardare l unica che ha fatto qualcosa è la beta ma il telaio puo essere riusato x 5 anni = nel frattempo vedremo chi avra il pelo x primo di offrire veramente un prodotto (montesa a parte ) che mi fara venire la voglia di spendere soldi e magari cambiare la marca = continuano a ritoccare e a migliorare i loro errori ma le nuove tecnologie dove sono stanno aspettando honda x vedere cosa fa non vadano dopo ad attaccarsi alle normative in gara= si sveglino che forse di moto ne venderanno di + ,, se dovessero almeno cambiare i colori ma probabilmente non hanno i programmi x la grafica o rosse o rosse probabilmente qualche disegnatore o mega scienzato gli avra detto che il rosso tira,, adesso tutti gli anni moto rosse ma fatele color m.... una volta tanto un po di fantasia grazie  |
|
| |
|
 |
| Spezza |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
. . . direi che innovazioni . . . . nessuna . . . .
complimenti a Scorpa e alla sua moto elettrica, direi che questa sia l'unica vera innovazione
Se vogliamo dire che Beta sia innovativa per il telaio idroformato vabbè . . . innovativo solo perchè nessuno ha mai impiegato questa tecnologia sui telai da trial ma sulle MTB sia normali che da DH l'idroformatura si usa ormai da anni . . .
Quoto Cassio . . . Beta . . . sembra un termosifone per davvero . . . . poteva fare un esercizio di design migliore _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |

|
|
|
comunque la beta nuova (possa piacere o no) va bene ,, domenica a vigolo l ho provata bene e mi è piaciuta ,, certo esteticamente di primo acchito mi ha lasciato titubante  |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Sultano della Biella |
 |

|
|
|
rockj ha scritto: ritornando a un vecchio discorso gia fatto ,, non è che attendendo le normative nuove le fabbriche stiano a guardare  l unica che ha fatto qualcosa è la beta ma il telaio puo essere riusato x 5 anni = nel frattempo vedremo chi avra il pelo x primo di offrire veramente un prodotto (montesa a parte  ) che mi fara venire la voglia di spendere soldi e magari cambiare la marca = continuano a ritoccare e a migliorare i loro errori ma le nuove tecnologie dove sono  stanno aspettando honda x vedere cosa fa  non vadano dopo ad attaccarsi alle normative in gara= si sveglino che forse di moto ne venderanno di + ,, se dovessero almeno cambiare i colori ma probabilmente non hanno i programmi x la grafica o rosse o rosse probabilmente qualche disegnatore o mega scienzato gli avra detto che il rosso tira,, adesso tutti gli anni moto rosse ma fatele color m.... una volta tanto un po di fantasia grazie 
anche se posso sembrare di parte, la moto innovativa c'è già, è uscita la prima volta l'anno scorso ...... e non è la JTG ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| Spezza |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Lazzaro54. . . concordo . . . nel parco moto circolante attuale l'unica moto che si distingue tecnicamente dalle altre è la tua, per il resto solo piccoli aggiustaggi e cambio di grafiche.
Ma la vedo dura fare investimenti e uscire con progetti nuovi nel mercato dei piccoli numeri e in periodi di recessione come adesso.
Onore anche a Tarres per aver progettato una moto da zero, motore compreso, magari non veramente innovativa ma con caretterisctiche distintive ben marcate. _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
| |
|
 |
| pongo |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 34 |
| Registrato: 06/04/06 19:37 |
| Messaggi: 729 |
| Località: Brescia |

|
|
|
Citazione:
Ma la vedo dura fare investimenti e uscire con progetti nuovi
allora...
telaio in lega esiste già
Telaio idroforming esiste già
iniezione esiste già
motore rovesciato esiste già
Materiali nobili esiste già
serbatoio in posizione non convenzionale esiste già
Mono diretto esiste già
Mono con leveraggi esiste già
freni a disco raffreddamento a liquido esistono già
Elettronica digitale a doppia mappatura esiste già
Centralina programmabile con pc esiste già
A breve moto a combustione a plutonio la vedo dura.  |
|
| |
|
 |
| alberto_climber |
| Cartellini gialli : 1 |
| pitty trial |
 |
| Membro N°: 419 |
| Registrato: 07/06/06 11:53 |
| Messaggi: 1087 |
| Località: CN |

|
|
|
...manca la moto che grazie all' iniezione e un sensorino sulla ruota dietro limiti il pattinamento sui terreni viscidi...la tecnologia c'è...scommetto che Honda la metterà, almeno per i motoalpinisti _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
| |
|
 |
| snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
Quoto Cassio . . . Beta . . . sembra un termosifone per davvero . . . . poteva fare un esercizio di design migliore
ma non scherziamo  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
| |
|
 |
| Spezza |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Forse ho esagerato. Però a guardarla mi fa tanto quell'effetto, ed evidentemente non solo a me.
Guardo le Beta da Enduro e mi viene da dire belle, guardo la Evo 2012 mi viene da dire bella, guardo la Evo 2013 con telaio idroformato e mi viene da dire . . . . hai capito!!!
Forse meritava una grafiche o linee del telaio diverse . . . . vai a vedere i telai MTB idroformati per esempio di Lapierre e poi torna sulla Evo . . . noterai la differenza . . . . e pensare che sono solo biciclette . . . . _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |

|
|
|
stavo guardando di nuovo le foto dell eicma ,, l unica che esteticamente comprerei immediatamente è la ossa ,,alla beta (a parte il nuovo telaio ) avrebbero dovuto cambiare i colori,, piu tenui ,,si sarebbe assottigliata da sè,,, la gas gas è bella ma mi sembra la solita minestra,,, la sherco giallo canarino è una scelta (a mio parere) azzardata ,, la montesa lascio dire a cassio,, secondo me le novita sono tecniche i colori sono repsol ,, in quanto a tecnologia non mi esprimo ,, gia detto tutto  |
|
| |
|
 |
| snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
la sherco giallo canarino è una scelta (a mio parere) azzardata
sicuramente da buon amatore della marca ( 2 sherco) direi che a vederla dal vivo non e'poi cosi male....piu'che canarino mi sembra un giallo ocra  |
|
| |
|
 |
|
|
|