problema ossa
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

l'unico problema che ha la ossa è che non tutti i meccanici sanno se succede qualcosa dove mettere le mani a parte l importatore e nico dopo x il resto adesso va veramente bene i problemi di gioventu li hanno risolti mentre altre marche blasonate no

ci mancherebbe che chi la vende non sappia i suoi reali difetti....sono daccordo su chi hai nominato e che sanno bene dove mettere le mani,un po'meno sul fatto che altre marche non siano in grado di risolvere i difetti.

Ultima modifica di snake69 il Ven Ott 26, 2012 6:37 pm, modificato 1 volta in totale

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ossa delicata? dovresti vedere cosa ci faccio .......

ecco, adesso me la sono tirata .... la sfiga ..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
secondo me e qui mi tiro addosso le ire di qualcuno ma non me ne frega niente l unico problema che ha la ossa è che non tutti i meccanici sanno se succede qualcosa dove mettere le mani a parte l importatore e nico dopo x il resto adesso va veramente bene i problemi di gioventu li hanno risolti mentre altre marche blasonate no Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Mi puoi dire, se mai ne avessi bisogno, chi è Nico?

Luke90
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nicoracing (Niccolo Colombo) di colico preparatore e meccanico ufficiale ossa...x quanto mi riguarda ottimo meccanico...

rockj
SANTONE
Membro N°: 2686
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Nicoracing (Niccolo Colombo) di colico preparatore e meccanico ufficiale ossa...x quanto mi riguarda ottimo meccanico...
il nico le ossa le smonta a occhi chiusi se non vado errato è stato il primo a metterci le mani è bravissimo

Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Membro N°: 1633
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto molto bravo per lui le ossa non hanno segreti

ciki
UTENTE MEDIO

Membro N°: 2264
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vi aggiorno....
portata la moto a riparare prima di natale mi è stata ridata qualche giorno fà alla riapertura dopo le vacanze . diagnosi un dente di un ingranaggio del cambio rotto.
Ringrazio il concessionario Moto Locca di Borgosesia (VC) che è sempre attento alle esigenze dei suoi clienti e per aver insistito affinchè mi fosse cambiato il cambio completo in garanzia (e per fortuna xrchè ha un costo esagerato !!! ) dato che mi è già stato aperto 2 volte in un anno !! come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. Unica nota dolente la manodopera a mio carico.

rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciki ha scritto:
vi aggiorno....
portata la moto a riparare prima di natale mi è stata ridata qualche giorno fà alla riapertura dopo le vacanze . diagnosi un dente di un ingranaggio del cambio rotto.
Ringrazio il concessionario Moto Locca di Borgosesia (VC) che è sempre attento alle esigenze dei suoi clienti e per aver insistito affinchè mi fosse cambiato il cambio completo in garanzia (e per fortuna xrchè ha un costo esagerato !!! ) dato che mi è già stato aperto 2 volte in un anno !! come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. Unica nota dolente la manodopera a mio carico.
contento,tu Laughing

spe24
UTENTE MEDIO
Membro N°: 2710
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se la mano d'opera è a tuo carico che garanzia è?? Rolling Eyes Rolling Eyes

rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spe24 ha scritto:
se la mano d'opera è a tuo carico che garanzia è?? Rolling Eyes Rolling Eyes
difatti Laughing

Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1972
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La casa costruttrice garantisce le parti.

La manodopera del meccanico non la paga di certo.

E' quindi ovvio, e ragionevolmente corretto, che sia a carico del proprietario.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
spe24
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca Tosi ha scritto:
La casa costruttrice garantisce le parti.

La manodopera del meccanico non la paga di certo.

E' quindi ovvio, e ragionevolmente corretto, che sia a carico del proprietario.

Ragionevolmente corretto sarebbe se sostituisci il pezzo e paghi le ore al meccanico,se no è una garanzia a metà!!

rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2013 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io x principio e x serieta non vado mai a fondo ,,,,, a me sono successi tanti casini con una moto che era + il tempo che ero dal meccanico che il tempo che ho usato la moto ,,a me non risulta di aver pagato qualcosa,,, ,,,puo darsi che ultimamente sia cambiato qualcosa ,,, ma la serieta ,,,solitamente dovrebbe essere usata da tutte le case ,,sia automobilistiche che mociclistiche,,,devo pagare io x gli sbagli altrui Question Laughing Laughing

malve
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 952
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked in questo caso mi sembra strano pretendere la mano d'opera non era un cambio estraibile in mezz'ora Question Question Mr. Green

ploca94
Sultano della Biella
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Manodopera per gli interventi in Garanzia ,la dovrebbe pagare la Casa Costruttrice.
Ci sono Case che la pagano e altre no...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.. io penso sia + un problema di meccanico in questo caso .. a me è stato passato tutto in garanzia con la ossa ...e come dice malve per cambiare un cambio occorono si è no 30 minuti contando anche la pulizia .. vuoi che ossa non abbia 30 euro ?? ...
chiederei bene al meccanico ... Rolling Eyes

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se al Meccanico la Casa paga la Manodopera ,il Meccanico non la fa pagare al Cliente...

Spesso ce la mette il Meccanico ,senza ricevere niente dalla Casa... Cool Cool

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Se al Meccanico la Casa paga la Manodopera ,il Meccanico non la fa pagare al Cliente...

è vero ,,, tante stupidate,,,dove pero il meccanico perde tempo,,alle volte è facile che non si facciano rifondere,,perdendoci la manodopera,, Laughing Laughing

spe24
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:

capita anche che al meccanico la paga la casa costruttrice,a te cliente dice di no e te la fa pagare,x lui guadagno doppio.....lo dico perche mi è gia capitato in ambito automobilistico...

malve
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 952
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2013 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spe24 ha scritto:
ploca94 ha scritto:

capita anche che al meccanico la paga la casa costruttrice,a te cliente dice di no e te la fa pagare,x lui guadagno doppio.....lo dico perche mi è gia capitato in ambito automobilistico...

Evil or Very Mad questa la vedo un pò dura per farla passare una garanzia il cliente comunque deve ricevere una ricevuta con dettaglio costo a carico della casa costruttrice di norma Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: