| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| snake69 |
| Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
| Membro N°: 1540 |
| Registrato: 17/06/08 11:45 |
| Messaggi: 2834 |
| Località: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
l'unico problema che ha la ossa è che non tutti i meccanici sanno se succede qualcosa dove mettere le mani a parte l importatore e nico dopo x il resto adesso va veramente bene i problemi di gioventu li hanno risolti mentre altre marche blasonate no
ci mancherebbe che chi la vende non sappia i suoi reali difetti....sono daccordo su chi hai nominato e che sanno bene dove mettere le mani,un po'meno sul fatto che altre marche non siano in grado di risolvere i difetti.
Ultima modifica di snake69 il Ven Ott 26, 2012 6:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| |
|
 |
| lazzaro54 |
| Cartellini gialli : 3 |
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1526 |
| Registrato: 04/06/08 09:20 |
| Messaggi: 2471 |
| Località: lombardia |

|
|
|
Ossa delicata? dovresti vedere cosa ci faccio .......
ecco, adesso me la sono tirata .... la sfiga .....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
| |
|
 |
| mauri4rt |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
|
| Membro N°: 809 |
| Registrato: 06/12/06 14:09 |
| Messaggi: 372 |
| Località: Ancona |

|
|
|
rockj ha scritto: secondo me e qui mi tiro addosso le ire di qualcuno ma non me ne frega niente l unico problema che ha la ossa è che non tutti i meccanici sanno se succede qualcosa dove mettere le mani a parte l importatore e nico dopo x il resto adesso va veramente bene i problemi di gioventu li hanno risolti mentre altre marche blasonate no 
Mi puoi dire, se mai ne avessi bisogno, chi è Nico? |
|
| |
|
 |
| Luke90 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 2049 |
| Registrato: 05/11/09 18:55 |
| Messaggi: 974 |
| Località: Dongo (CO) |

|
|
|
Nicoracing (Niccolo Colombo) di colico preparatore e meccanico ufficiale ossa...x quanto mi riguarda ottimo meccanico... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 2686 |
| Registrato: 24/09/12 17:55 |
| Messaggi: 868 |
| Località: darfo boario terme |

|
|
|
Luke90 ha scritto: Nicoracing (Niccolo Colombo) di colico preparatore e meccanico ufficiale ossa...x quanto mi riguarda ottimo meccanico... il nico le ossa le smonta a occhi chiusi se non vado errato è stato il primo a metterci le mani è bravissimo |
|
| |
|
 |
| Rocco_Cannuccia |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 1633 |
| Registrato: 06/09/08 08:31 |
| Messaggi: 608 |
| Località: Genova |

|
|
|
Quoto molto bravo per lui le ossa non hanno segreti _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
| |
|
 |
| ciki |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
| Membro N°: 2264 |
| Registrato: 19/07/10 10:34 |
| Messaggi: 90 |
| Località: trivero |

|
|
|
vi aggiorno....
portata la moto a riparare prima di natale mi è stata ridata qualche giorno fà alla riapertura dopo le vacanze . diagnosi un dente di un ingranaggio del cambio rotto.
Ringrazio il concessionario Moto Locca di Borgosesia (VC) che è sempre attento alle esigenze dei suoi clienti e per aver insistito affinchè mi fosse cambiato il cambio completo in garanzia (e per fortuna xrchè ha un costo esagerato !!! ) dato che mi è già stato aperto 2 volte in un anno !! come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. Unica nota dolente la manodopera a mio carico. |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |

|
|
|
ciki ha scritto: vi aggiorno....
portata la moto a riparare prima di natale mi è stata ridata qualche giorno fà alla riapertura dopo le vacanze . diagnosi un dente di un ingranaggio del cambio rotto.
Ringrazio il concessionario Moto Locca di Borgosesia (VC) che è sempre attento alle esigenze dei suoi clienti e per aver insistito affinchè mi fosse cambiato il cambio completo in garanzia (e per fortuna xrchè ha un costo esagerato !!! ) dato che mi è già stato aperto 2 volte in un anno !! come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. Unica nota dolente la manodopera a mio carico. contento,tu  |
|
| |
|
 |
| spe24 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 2710 |
| Registrato: 15/11/12 19:59 |
| Messaggi: 107 |
| Località: sondrio |

|
|
|
se la mano d'opera è a tuo carico che garanzia è??  _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |

|
|
|
spe24 ha scritto: se la mano d'opera è a tuo carico che garanzia è??  difatti  |
|
| |
|
 |
| Luca Tosi |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1972 |
| Registrato: 24/08/09 11:52 |
| Messaggi: 50 |
| Località: Canegrate (MI) |

|
|
|
La casa costruttrice garantisce le parti.
La manodopera del meccanico non la paga di certo.
E' quindi ovvio, e ragionevolmente corretto, che sia a carico del proprietario. _________________
 |
|
| |
|
 |
| spe24 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Luca Tosi ha scritto: La casa costruttrice garantisce le parti.
La manodopera del meccanico non la paga di certo.
E' quindi ovvio, e ragionevolmente corretto, che sia a carico del proprietario.
Ragionevolmente corretto sarebbe se sostituisci il pezzo e paghi le ore al meccanico,se no è una garanzia a metà!! _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |

|
|
|
io x principio e x serieta non vado mai a fondo ,,,,, a me sono successi tanti casini con una moto che era + il tempo che ero dal meccanico che il tempo che ho usato la moto ,,a me non risulta di aver pagato qualcosa,,, ,,,puo darsi che ultimamente sia cambiato qualcosa ,,, ma la serieta ,,,solitamente dovrebbe essere usata da tutte le case ,,sia automobilistiche che mociclistiche,,,devo pagare io x gli sbagli altrui  |
|
| |
|
 |
| malve |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 952 |
| Registrato: 01/03/07 18:23 |
| Messaggi: 294 |
| Località: lecco |

|
|
|
in questo caso mi sembra strano pretendere la mano d'opera non era un cambio estraibile in mezz'ora  |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1272 |
| Registrato: 14/11/07 16:26 |
| Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
La Manodopera per gli interventi in Garanzia ,la dovrebbe pagare la Casa Costruttrice.
Ci sono Case che la pagano e altre no... |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
.. io penso sia + un problema di meccanico in questo caso .. a me è stato passato tutto in garanzia con la ossa ...e come dice malve per cambiare un cambio occorono si è no 30 minuti contando anche la pulizia .. vuoi che ossa non abbia 30 euro ?? ...
chiederei bene al meccanico ...  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
| ploca94 |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1272 |
| Registrato: 14/11/07 16:26 |
| Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
Se al Meccanico la Casa paga la Manodopera ,il Meccanico non la fa pagare al Cliente...
Spesso ce la mette il Meccanico ,senza ricevere niente dalla Casa...  |
|
| |
|
 |
| rockj |
|
| SANTONE |
 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: Se al Meccanico la Casa paga la Manodopera ,il Meccanico non la fa pagare al Cliente...
Spesso ce la mette il Meccanico ,senza ricevere niente dalla Casa...  è vero ,,, tante stupidate,,,dove pero il meccanico perde tempo,,alle volte è facile che non si facciano rifondere,,perdendoci la manodopera,,  |
|
| |
|
 |
| spe24 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: Se al Meccanico la Casa paga la Manodopera ,il Meccanico non la fa pagare al Cliente...
Spesso ce la mette il Meccanico ,senza ricevere niente dalla Casa... 
capita anche che al meccanico la paga la casa costruttrice,a te cliente dice di no e te la fa pagare,x lui guadagno doppio.....lo dico perche mi è gia capitato in ambito automobilistico... _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
| |
|
 |
| malve |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 952 |
| Registrato: 01/03/07 18:23 |
| Messaggi: 294 |
| Località: lecco |

|
|
|
spe24 ha scritto: ploca94 ha scritto: Se al Meccanico la Casa paga la Manodopera ,il Meccanico non la fa pagare al Cliente...
Spesso ce la mette il Meccanico ,senza ricevere niente dalla Casa... 
capita anche che al meccanico la paga la casa costruttrice,a te cliente dice di no e te la fa pagare,x lui guadagno doppio.....lo dico perche mi è gia capitato in ambito automobilistico...
questa la vedo un pò dura per farla passare una garanzia il cliente comunque deve ricevere una ricevuta con dettaglio costo a carico della casa costruttrice di norma  |
|
| |
|
 |
|
|
|