cambio beta rev 4T
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Etā: 48
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1485
Localitā: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io la Beta 300 racing l'ho pagata 7500 (senza permuta), e come dicono gabbri e barbablu mi trovo benissimo anch'io con l'impostazione di guida (l'ho presa per questo) ma mi fanno girare le ****e queste finiture del kakkio che ha, cosi' facendo tra un anno l'avro' conciata come un rottame... spero solo che il motore non mi dia problemi come il tuo gabbri, perche' se no la rivendero' subito, non ho pazienza per queste cose Evil or Very Mad
Comunque la Montesa 2009 di serie la compri senza permuta con circa 7000-7500 euro, ha lo scarico nuovo, la pompa frizione grande e l'alleggerimento all'avantreno di serie. E dite quello che volete, ma qualitativamente e' al top Exclamation

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Etā: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1459
Localitā: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote]
Io la Beta 300 racing l'ho pagata 7500 (senza permuta), e come dicono gabbri e barbablu mi trovo benissimo anch'io con l'impostazione di guida (l'ho presa per questo) ma mi fanno girare le ****e queste finiture del kakkio che ha, cosi' facendo tra un anno l'avro' conciata come un rottame... spero solo che il motore non mi dia problemi come il tuo gabbri, perche' se no la rivendero' subito, non ho pazienza per queste cose
Comunque la Montesa 2009 di serie la compri senza permuta con circa 7000-7500 euro, ha lo scarico nuovo, la pompa frizione grande e l'alleggerimento all'avantreno di serie. E dite quello che volete, ma qualitativamente e' al top

quoto montesa 78

gabbri
SUPER UTENTE
Etā: 46
Membro N°: 1459
Localitā: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a parte il motore che finora ho cambiato solo le guarnizioni (richiamo della betadove comunque ho pagato la manodopera!!!!! ditemi se è una ditta seria!!!!)per il resto ogni pezzo ha presentto difetti e difettucci.... se mi da problemi anche il motore è la fine.... Neutral

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Beta 250 4T di serie nel 2007 senza permuta mi era stata proposta a circa 6300 euro, ma con la Cota meno di 7000 non se ne parlava... E' logico che costando meno hai qualcosa di meno!
Credo che i betomani del forum che difendono con i denti la loro macchina da guerra abbiano quasi tutti il 2T comunque Mr. Green
Gabbri, se ti piace la Cota prendila, difficile pentirsi se impari ad usarla ed apprezzarla. E' piu' facile pentirsi di averla venduta (come ho fatto io...) perche' le altre dopo ti sembreranno tutte dei cassonetti.
Se come me fai solo zone, fatti mettere subito il gas rapido e la corona da 43, sarai al top Cool

adany
Afro-disiaco
Etā: 58
Membro N°: 1575
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
a parte il motore che finora ho cambiato solo le guarnizioni (richiamo della betadove comunque ho pagato la manodopera!!!!! ditemi se è una ditta seria!!!!)per il resto ogni pezzo ha presentto difetti e difettucci.... se mi da problemi anche il motore è la fine.... Neutral

Una domanda mi sorge spontanea . hai preso la moto da FISTO delebio??

L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adany, guarda che il fisto li' ti denuncia ride
sei un mito comunque Exclamation

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Degiobbi talamona cota 2008 me la dava a 6500 senza permuta e ne ha ancora e penso sempre a quel prezzo , io ho scelto altro nn per il prezzo ma per scelta mia , cmque , anche se scherzando per far incazare i montesisti dico che fa cagare, la moto si sà che è la meglio sul mercato come finiture , motore e soprattutto elettronica , penso anche che come 4t l'unica , purtroppo ha la pecca del mercato morto, è scorpa per via delle cose che dice anche montesa , Honda è Yamaha non sono dittarelle da 50 operai

L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Adany, guarda che il fisto li' ti denuncia ride
sei un mito comunque Exclamation

Mi girano le balle quando uno fa pagare una cosa il doppio di quello ch realmente costa , e quando ti fanno pagare la manodopera , essendo rivenditori autorizzati, su errori cosidetti di fabbrica, mi pare anche giusto dirle queste cose , cosi forse le persone prima di acquistare ad occhi chiusi guarda in 2 posti e confronta. altrimenti che cazz c'è a fare la concorrenza?? Smile

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Infatti adany, ormai hanno capito tutti che io sono un "difensore"di Scorpa... solo che ha appunto il problema del mercato un po' di nicchia...e per questo motivo non l'ho mai comprata. Penso anche che rispetto a Montesa il motore e' un po' troppo motoalpinistico (quello di serie... ). Per le zone lo vorrei un po' piu' pronto... e con un bel gas rapido Wink

adany
Afro-disiaco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Infatti adany, ormai hanno capito tutti che io sono un "difensore"di Scorpa... solo che ha appunto il problema del mercato un po' di nicchia...e per questo motivo non l'ho mai comprata. Penso anche che rispetto a Montesa il motore e' un po' troppo motoalpinistico (quello di serie... ). Per le zone lo vorrei un po' piu' pronto... e con un bel gas rapido Wink

Purtroppo quello è quello che mi dicono anche altri "zonaioli", io motoalpinista mi trovo da *** , e se vuoi fare la sfuriata ti assicuro che non c'è montesa che tenga , avendo un motore derivato dal cross/enduro ha un allungo che fa provincia e come lei nel mondo trial nessuno , e ti assicuro che molte volte aiuta visto che se anche hai la marcia nbassa e vuoi partire non finisce mai , il problema è che ha la prima lunga e con la corona gia grande puoi fare poco , o metti quella delle minitrial Smile
Quello che le manca è l'elettronica montesa, quella anche per lo spunto non è poco, speriamo nel 2010 , poi tu la prendi nuova la usi 6-7 mesi e la ricompro io , cosi la provi bene Smile

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La vostra rapportatura del cambio non mi dispiace... e lo so che come allungo non ce n'e' per molti... ma mi piacerebbe se avesse piu' spunto ai bassi. Forse con queste super-modifiche che fate voi (tipo allo scarico) si riesce ad avere qualcosa in piu'... vedro' per il prossimo anno Wink

cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 55
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:

vieni domenica che ti faccio provare la mia , poi vedi tu

p.s. corona da 46 (48 orig.)

第五弁のカリフŽ cassioŽ

L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio, la tua l'ho gia' provata (5 minuti! da Fabullo) ma non ti ricordi, comunque era di certo molto piu' pronta di quella normale (forse grazie al pistone speciale), ma se provi la mia Beta capisci cosa intendo... la prontezza di motore ti aiuta sopratutto con gli ostacoli di media grandezza e con quelli in sequenza, che sono proprio quelli che piacciono a me (rocce e tronchi, per capirci). Ed e' secondo me l'unico vero gap che paghiamo al motore 2T!!!
Comunque in prontezza peccava anche la mia Cota di serie, non preoccuparti Mr. Green
Se ci vediamo comunque saro' lieto di provare la Scorpa ancora un po'... Wink
e chissa' che il prossimo anno non entro nella famiglia Mr. Green

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

urca , scusa ma quel giorno ho visto un tot di persone e hai voglia a ricordarsi Embarassed
ad ogni modo da 06/07 a 08 c'è un bel po' di differenza un po' di motore ma tanta di sospensioni, e anche il telaio è stato "chiuso" un pelo di sterzo
domenica ti faccio provare la yamaha Mr. Green

第五弁のカリフŽ cassioŽ

Barbablu
UTENTE ESPERTO
Etā: 53
Membro N°: 1596
Localitā: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il rev 300 in questo momento costa 6700 senza permute mentre il cota 250 2008 a 7000 si prende Rolling Eyes
fare 300 euro di rotture ci si impiega tanto come dirlo

L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Etā: 67
Membro N°: 809
Localitā: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Io la Beta 300 racing l'ho pagata 7500 (senza permuta), e come dicono gabbri e barbablu mi trovo benissimo anch'io con l'impostazione di guida (l'ho presa per questo) ma mi fanno girare le ****e queste finiture del kakkio che ha, cosi' facendo tra un anno l'avro' conciata come un rottame... spero solo che il motore non mi dia problemi come il tuo gabbri, perche' se no la rivendero' subito, non ho pazienza per queste cose Evil or Very Mad
Comunque la Montesa 2009 di serie la compri senza permuta con circa 7000-7500 euro, ha lo scarico nuovo, la pompa frizione grande e l'alleggerimento all'avantreno di serie. E dite quello che volete, ma qualitativamente e' al top Exclamation

Scusa, ma non si diceva che la 4rt 2009 a parte l'estetica era identica alla 2008?

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

(x mauri 4rt) beh, in pratica si perche' a parte il collettore di scarico il resto era gia' sulla 2008, ma lo scrivo perche' molti sostengono che dal 2005 non e' mai stato cambiato niente, mentre invece di cambiamenti ne hanno fatti diversi... Exclamation

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' anodizzazione del supporto manubrio?
o il colore delle manopole

第五弁のカリフŽ cassioŽ

koki
SUPER UTENTE
Etā: 45
Membro N°: 871
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
(x mauri 4rt) beh, in pratica si perche' a parte il collettore di scarico il resto era gia' sulla 2008, ma lo scrivo perche' molti sostengono che dal 2005 non e' mai stato cambiato niente, mentre invece di cambiamenti ne hanno fatti diversi... Exclamation

ride ride ride si molti cambiamenti sopratutto sul prezzo.

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai smettila koki Laughing Laughing Laughing Laughing

第五弁のカリフŽ cassioŽ

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: