PRIMA USCITA BETA EVO290
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Certo che per essere un quasi parafederale

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
quando ti vedo ti do' una testata x un offesa simile Wink anche se dovro' prendere uno sgabello
Citazione:

io spero.. creinop una cat nuova tipo i bianchi... cosi con moto elaborate e percorso facilitato..sai che figata...
organizza un campionato sulla rampa del tuo garage che arrivo
Citazione:

Altro che prenderci per il culo

anche se puo' sembrare strano NON vi ho preso per il culo Exclamation

brutti brianzoli marchiati pivesso Laughing

第五弁のカリフ® cassio®

Ultima modifica di cassio il Ven Set 11, 2009 2:30 pm, modificato 1 volta in totale

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Cobra3 ti quoto, purtroppo per ora la situazione 4T e' questa, qualsiasi componente racing per il 4T costa sempre di piu' (vedi scarico Beta EVO ad esempio)... Exclamation
Cmq di tutti i discorsi che si possono fare, sul 4T, sul 300 che non serve e varie cazzate, il punto e' che queste moto a 4T vanno ancora sviluppate... senno' ci spendi su una barca di soldoni e basta Mr. Green
Quando vedremo un Lampkin sulla EVO 4T, chissa' Mr. Green

Vedi... uno che legge i tuoi interventi pensa che un 4t o lo elabori spendendo 2000 euro o non va. Ed invece la realtà è che un 4t 250 va bene così, ci puoi fare tranquillamente la TR2 senza toccarlo, mentre in giro ci sono moto che il 99 percento dei possessori non sfrutta neanche all'80 percento, ma questi vogliono una moto cattiva e potente solo perchè gli piace (lecito, ma questo è tutt'un altro discorso) e continueranno a non saperla sfruttare ed in pratica a non farsene niente di quella potenza.
Questo solo per dire che spendere 2000 o 3000 euro per renderla potente e cattiva quanto un beta evo 290 non è per niente necessario.
Per quanto riguarda i costi superiori di un montesa (e parlo per montesa perchè le altre moto 4t non le ho avute) stai tranquillo che una buona parte del sovraprezzo, se non tutto, te lo ripaghi con la manutenzione e l'affidabilità del mezzo. Alla fine tutto questo costo aggiuntivo è una sciocchezza.
Come fai a dire che ci spendi una barca di soldoni? Ma chi li ha mai spesi? Io no!!! Eppure ce l'ho dal 2005. Se poi vuoi montarti il 300 e lo scarico termignoni sono affaracci tuoi, ma non sono componenti necessari.
Ciao belli
Martejo

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Cobra3 ti quoto, purtroppo per ora la situazione 4T e' questa, qualsiasi componente racing per il 4T costa sempre di piu' (vedi scarico Beta EVO ad esempio)... Exclamation
Cmq di tutti i discorsi che si possono fare, sul 4T, sul 300 che non serve e varie cazzate, il punto e' che queste moto a 4T vanno ancora sviluppate... senno' ci spendi su una barca di soldoni e basta Mr. Green

Vedi... uno che legge i tuoi interventi pensa che un 4t o lo elabori spendendo 2000 euro o non va. Ed invece la realtà è che un 4t 250 va bene così, ci puoi fare tranquillamente la TR2 senza toccarlo, mentre in giro ci sono moto che il 99 percento dei possessori non sfrutta neanche all'80 percento, ma questi vogliono una moto cattiva e potente solo perchè gli piace (lecito, ma questo è tutt'un altro discorso) e continueranno a non saperla sfruttare ed in pratica a non farsene niente di quella potenza.
Questo solo per dire che spendere 2000 o 3000 euro per renderla potente e cattiva quanto un beta evo 290 non è per niente necessario.
Per quanto riguarda i costi superiori di un montesa (e parlo per montesa perchè le altre moto 4t non le ho avute) stai tranquillo che una buona parte del sovraprezzo, se non tutto, te lo ripaghi con la manutenzione e l'affidabilità del mezzo. Alla fine tutto questo costo aggiuntivo è una sciocchezza.
Come fai a dire che ci spendi una barca di soldoni? Ma chi li ha mai spesi? Io no!!! Eppure ce l'ho dal 2005. Se poi vuoi montarti il 300 e lo scarico termignoni sono affaracci tuoi, ma non sono componenti necessari.
Ciao belli
Martejo
matteo questo è ciò che racconti a tua moglie,ma a noi non la dai a bere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
matteo questo è ciò che racconti a tua moglie,ma a noi non la dai a bere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

A te e ai tuoi compari sgasoni, ma non ci siete solo voi... sgasoni Cool

pantegana
Mammasantissima
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1094
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo fortunatamente mia moglie stà lontana dal forum.. altrimenti dopo la tua dichiarazione sul Montesa dovevo dire addio altarini... tipo le candele che si bruciano ogni uscita e costano 150 euro cad... o marmitta che deve essere cambiata ogni 5 uscite.. o ancora filtri e olii siuper costosi.... Laughing Laughing Laughing Laughing

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io q8 il BEL martejo Shocked

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso che il discorso di martejo non faccia una piega , ma cobra ha nche lui ragione , ci sono persone capaci di ndare in moto ch sfrutno il 60% del mezzo (forse solo raga e bo il 99%) ed altre come noi che ne sfruttano il 10-20% , con queste capacità i certe situazioni (non certo facendo verdi e gialli ma motoalpinismo un po + estremo capita spesso) avere qualcosa in + , motoristicamnte parlando serve e ti assicuro serve molto, la potenza dovrebbe essere distribuita ai piloti inversamente proporzionale alla bravura Smile
per le zone mi sono accorto, usando una Scorpa identica alla mia ma 250 originale ,che va MOLTO meglio , + gestibile e meno scontrosa aiuta in ogni occasione , quando invece io molte volte per mia incompetenza perdo il controllo per la troppa vivacità.

Concludo , se fate solo zone (gialli e verdi) una 250 è la moto migliore, le altre categrie non mi conpetono e non posso dire , se fai alpinismo un po pinto una piccola messa ppunto serve ,

Se invece parliamo di piaceri della vita ... e fatecele elaborare ste moto , Smile tanto i soldini sono nostri , e se non hai montesa con meno di 1000 euro la moto diventa un'altra , montesa per modifiche costa troppo, gia spendo 8mile per prenderla , altri 2 .. ecchecazzo prendo 2 evo 2t Smile

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Penso che il discorso di martejo non faccia una piega , ma cobra ha nche lui ragione , ci sono persone capaci di ndare in moto ch sfrutno il 60% del mezzo (forse solo raga e bo il 99%) ed altre come noi che ne sfruttano il 10-20% , con queste capacità i certe situazioni (non certo facendo verdi e gialli ma motoalpinismo un po + estremo capita spesso) avere qualcosa in + , motoristicamnte parlando serve e ti assicuro serve molto, la potenza dovrebbe essere distribuita ai piloti inversamente proporzionale alla bravura Smile
per le zone mi sono accorto, usando una Scorpa identica alla mia ma 250 originale ,che va MOLTO meglio , + gestibile e meno scontrosa aiuta in ogni occasione , quando invece io molte volte per mia incompetenza perdo il controllo per la troppa vivacità.

Concludo , se fate solo zone (gialli e verdi) una 250 è la moto migliore, le altre categrie non mi conpetono e non posso dire , se fai alpinismo un po pinto una piccola messa ppunto serve ,

Se invece parliamo di piaceri della vita ... e fatecele elaborare ste moto , Smile tanto i soldini sono nostri , e se non hai montesa con meno di 1000 euro la moto diventa un'altra , montesa per modifiche costa troppo, gia spendo 8mile per prenderla , altri 2 .. ecchecazzo prendo 2 evo 2t Smile

quoto... anzi propongo Adany presidente o santo subito.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

adany
Afro-disiaco
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Santo lo sono già . San-ca*****o (trdotto , uno che sa poco Mr. Green )

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Poi che Dario Re o il Fisto con vecchi catorci possano vincere l'italiano

Possono perche'anche se con dei" catorci" non ti immagini neanche lontanamente cosa c'e'dentro nel loro cuore......e poi modestamente si parla di piloti validi da non sottovalutare, forse con un po'piu'di risorse a disposizione chissa'a quest'ora chissa'dove sarebbero arrivati Very Happy

alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
il 99 percento dei possessori non sfrutta neanche all'80 percento, ma questi vogliono una moto cattiva e potente solo perchè gli piace (lecito, ma questo è tutt'un altro discorso) e continueranno a non saperla sfruttare ed in pratica a non farsene niente di quella potenza.

oh signore ... mai parole furon + sagge su questo forum ...

snake69
Cartellini gialli : 1
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

parole sante.....pero'1%restante sono io....la sfrutto al 100%e oltre Mr. Green

pantegana
Mammasantissima
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
parole sante.....pero'1%restante sono io....la sfrutto al 100%e oltre Mr. Green

ti sbagli ero io l' 1%.... Laughing Laughing Laughing

Montesa_78
utente bischero
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo io la 4rt l'ho sempre tenuta originale, la Beta l'ho presa elaborata perche' originale non andava un piffero... e la sensazione che ti da' il motore sotto l'ostacolo, beh, sara' anche psicologia ma di certo un po' di differenza la fa... Exclamation
Se ti basi solo su Montesa, beh, logicamente sono d'accordo con te Cool

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 809
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 13, 2009 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:

Ciao belli
Martejo
Quoto Martejo al100%!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: