GAS GAS RAGA 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2215
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ghegu come mai parli al passato????Io ho la stessa moto e non ho avuto praticamente niente...va proprio a fortuna!!!!
Cosa succede ai radiatori????
X Arcer,in praica con un serraggio bulloneria non avresti avuto il problema al telaio.....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro martin, per serrare quella vite, bisogna lavorare 1 ora Neutral

vuoi dirmi che ogni giorno dispari smonti i leveraggi, la cassa filtro e il mono per serrare quella vite ?
Ora l'ho inondata di frenafiletti e spero di non sentirne più parlare, ma controllare il serraggio, non ci penso nemmeno.

Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Mag 28, 2010 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No... per serrare quella vite basta che comprimi un po' la moto e riesci a prenderla.
Di solito faccio mettere qualcuno sulla moto e intanto io la chiudo (a parte che di solito basta controllarla 1 volta ogni tanto)

MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2215
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 29, 2010 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Utilizzo lo stesso metodo di Ivan,non nego che all'inizio su tutte e due le moto non era ben serrate,non ho controllato la coppia di serraggio,ma mi basta che siano ben bloccate.....

ghegu68
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 937
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 29, 2010 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARTIN N.Y ha scritto:
Ghegu come mai parli al passato????Io ho la stessa moto e non ho avuto praticamente niente...va proprio a fortuna!!!!
Cosa succede ai radiatori????
X Arcer,in praica con un serraggio bulloneria non avresti avuto il problema al telaio.....

Parlo al passato perchè non ho più la GasGas.
Poi magari un giorno la ricompero per la carita', la scorsa settimana ho provato la 300 mod 2010 e continua a piacermi.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 29, 2010 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
No... per serrare quella vite basta che comprimi un po' la moto e riesci a prenderla.
Di solito faccio mettere qualcuno sulla moto e intanto io la chiudo (a parte che di solito basta controllarla 1 volta ogni tanto)

ecco a cosa serviva il nanetto che veniva in dotazione con la borsa degli atrezzi e il kit immatricolazione Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 7 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a: