Ghegu come mai parli al passato????Io ho la stessa moto e non ho avuto praticamente niente...va proprio a fortuna!!!!
Cosa succede ai radiatori????
X Arcer,in praica con un serraggio bulloneria non avresti avuto il problema al telaio.....
caro martin, per serrare quella vite, bisogna lavorare 1 ora
vuoi dirmi che ogni giorno dispari smonti i leveraggi, la cassa filtro e il mono per serrare quella vite ?
Ora l'ho inondata di frenafiletti e spero di non sentirne più parlare, ma controllare il serraggio, non ci penso nemmeno.
Ivan992
Ospite
No... per serrare quella vite basta che comprimi un po' la moto e riesci a prenderla.
Di solito faccio mettere qualcuno sulla moto e intanto io la chiudo (a parte che di solito basta controllarla 1 volta ogni tanto)
Utilizzo lo stesso metodo di Ivan,non nego che all'inizio su tutte e due le moto non era ben serrate,non ho controllato la coppia di serraggio,ma mi basta che siano ben bloccate.....
Ghegu come mai parli al passato????Io ho la stessa moto e non ho avuto praticamente niente...va proprio a fortuna!!!!
Cosa succede ai radiatori????
X Arcer,in praica con un serraggio bulloneria non avresti avuto il problema al telaio.....
Parlo al passato perchè non ho più la GasGas.
Poi magari un giorno la ricompero per la carita', la scorsa settimana ho provato la 300 mod 2010 e continua a piacermi.
No... per serrare quella vite basta che comprimi un po' la moto e riesci a prenderla.
Di solito faccio mettere qualcuno sulla moto e intanto io la chiudo (a parte che di solito basta controllarla 1 volta ogni tanto)
ecco a cosa serviva il nanetto che veniva in dotazione con la borsa degli atrezzi e il kit immatricolazione
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7