ktm non si e' pronunciata...mentre addirittura Sherco si e' fatta avanti.........
![grupwave :Grup^^](./images/smilies/groupwave.gif)
al momento Torrot ...quelli delle urbanbici elettriche ha fatto la migliore offerta...........
http://todotrial.com/en/news/item/4040- ... jIZ4vC8oqI
Mo se la compra Valentino ...pe fa un Dispetto agli spagnolibeppe ha scritto:alla prossima asta mi presento anch'io.....magari me la danno
credo che la valutazione sulla attribuzione del marchio sara' fortemente condizionata dalla volonta' REALE dei compratori a proseguire la produzione,licenziare il meno possibile e pagare i debiti con le banche..................risultato :Tiessier ha poche possibilita'Mone ha scritto:Lascia fare a Tiessier... comunque è quello che ha presentato l'offerta più bassa.
cassio ha scritto: l' unica cosa che spiace è che tanta gente restera' a casa da lavoro, ma meglio di niente
C'è anche da dire che gasgas prima che chiudesse aveva circa un ottantina di persone di troppo per produrre le stesse moto di Sherco e Tm per esempio che hanno un tot di dipendenti in meno... la storia che assumi l'amico dell'amico dell'amico dell'amico...Fede ha scritto:cassio ha scritto: l' unica cosa che spiace è che tanta gente restera' a casa da lavoro, ma meglio di niente
E' l'unica cosa che conta, aihmè ...."come mai, come mai, sempre in culo agli operai".
Che al momento nel trial sono tre, Honda/Montesa Beta e Sherco/Scorpa.cassio ha scritto:tessier è un bieco industriale, ma di certo è quadrato e non fa cazzate , per tante cose non è entusiasmante, è sempre tirato sulle spese, sulla promozione, sull'aspetto sportivo ma alla fine fa tornare i conti e non spende a vanvera.
gli altri?
quante volte gg è stata salvata da fondi di investimento?
quante volte ha fatto spese scellerate?
Le poche case motociclistiche in salute è perché hanno basi solide , poi certo tutti vorremmo vedere motori nuovi ogni anno e chi sa cosa, poi non lo compriamo perché non ci fidiamo e non vogliamo la tiritera casa concessionario per richiami o aggiornamenti...
l' unica cosa che spiace è che tanta gente restera' a casa da lavoro, ma meglio di niente
che io poi ridurrei a due: Honda e Beta...e che poi volendo fare il pignolo nel mondo del trial forse si riduce a una: BetaMone ha scritto:Che al momento nel trial sono tre, Honda/Montesa Beta e Sherco/Scorpa.cassio ha scritto:tessier è un bieco industriale, ma di certo è quadrato e non fa cazzate , per tante cose non è entusiasmante, è sempre tirato sulle spese, sulla promozione, sull'aspetto sportivo ma alla fine fa tornare i conti e non spende a vanvera.
gli altri?
quante volte gg è stata salvata da fondi di investimento?
quante volte ha fatto spese scellerate?
Le poche case motociclistiche in salute è perché hanno basi solide , poi certo tutti vorremmo vedere motori nuovi ogni anno e chi sa cosa, poi non lo compriamo perché non ci fidiamo e non vogliamo la tiritera casa concessionario per richiami o aggiornamenti...
l' unica cosa che spiace è che tanta gente restera' a casa da lavoro, ma meglio di niente
Fede ha scritto:che io poi ridurrei a due: Honda e Beta...e che poi volendo fare il pignolo nel mondo del trial forse si riduce a una: BetaMone ha scritto:Che al momento nel trial sono tre, Honda/Montesa Beta e Sherco/Scorpa.cassio ha scritto:tessier è un bieco industriale, ma di certo è quadrato e non fa cazzate , per tante cose non è entusiasmante, è sempre tirato sulle spese, sulla promozione, sull'aspetto sportivo ma alla fine fa tornare i conti e non spende a vanvera.
gli altri?
quante volte gg è stata salvata da fondi di investimento?
quante volte ha fatto spese scellerate?
Le poche case motociclistiche in salute è perché hanno basi solide , poi certo tutti vorremmo vedere motori nuovi ogni anno e chi sa cosa, poi non lo compriamo perché non ci fidiamo e non vogliamo la tiritera casa concessionario per richiami o aggiornamenti...
l' unica cosa che spiace è che tanta gente restera' a casa da lavoro, ma meglio di niente
Forse non hai ben presente chi sono Marc Tiessier e le sue industrie...Fede ha scritto:che io poi ridurrei a due: Honda e Beta...e che poi volendo fare il pignolo nel mondo del trial forse si riduce a una: BetaMone ha scritto:Che al momento nel trial sono tre, Honda/Montesa Beta e Sherco/Scorpa.cassio ha scritto:tessier è un bieco industriale, ma di certo è quadrato e non fa cazzate , per tante cose non è entusiasmante, è sempre tirato sulle spese, sulla promozione, sull'aspetto sportivo ma alla fine fa tornare i conti e non spende a vanvera.
gli altri?
quante volte gg è stata salvata da fondi di investimento?
quante volte ha fatto spese scellerate?
Le poche case motociclistiche in salute è perché hanno basi solide , poi certo tutti vorremmo vedere motori nuovi ogni anno e chi sa cosa, poi non lo compriamo perché non ci fidiamo e non vogliamo la tiritera casa concessionario per richiami o aggiornamenti...
l' unica cosa che spiace è che tanta gente restera' a casa da lavoro, ma meglio di niente
Non hai capito il senso del mio messaggio, poi con il "Marc Tiessier e le sue industrie" non parlo solo di moto da trial, anzi non parlo solo di moto...ghegu68 ha scritto:Non c'entra nulla chi sono Marc Tiessier e le sue industrie.
Beta e Gas Gas sono sempre state le moto che hanno fatto il mercato .
Io di Scorpa e Sherco anche se sono di " Marc Tiessier e le sue industrie "ne vedo pochissime sia alle gare che alle mulatrial .