Buongiorno a tutti, mi presento innanzi tutto sono Lorenzo e ringrazio in anticipo chi vorrà essere così gentile da aiutarmi: ho acquistato recentemente una sherpa 350 che sognavo da ragazzo di poter guidare, ma mio papa a mala pena mi permetteva di guardarla!
La moto ha solo la dichiarazione di lecita provenienza, e non sono riuscito a trovare i numeri di telaio l, ho guardato bene sul canotto di sterzo lato sx dove c'è il blocca sterzo, per scrupolo anche a dx, ho smontato il serbatoio pulito anche il centrale e niente.... Possibile che non li abbia? All'apparenza anche rimuovendo la vernice non si notano interventi di abrasione o rimozione??
Qualcuno ha esperienze simili o consigli?
Grazie
Bultaco Sherpa 350 mod 183 Soler
-
Lorenzoaherpa
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 22/06/2026, 10:05
- Moto: Bultaco sherpa 350
- motoclub:
- Nazione: 1