Chiedo a chi ha montato forcelle tech suspension o showa al posto della marzocchi, che cuscinetti avete installato al posto dei 61905 2RS??
I 6004 2rs sono piu larghi e non vanno bene, avete montato un distanziale cuscinetti differente che porta il diametro interno a 20 mm ?Mi sembra di capire che tale soluzione è stata adottata sulle gg raga 2012/2013....
Cuscinetti ruota anteriore
Cuscinetti ruota anteriore
Gasgas potente tutto il resto è niente
- MARCO FUTURE
- Santone
- Moto: yamaha r6
- motoclub: non solo moto Rovato
- Nazione: 0
Re: Cuscinetti ruota anteriore
ciao luke, io di solito monto i 6004 e faccio fresare il mozzo, ma anche una "riduzione interna" può andare
Ok grazie per la risposta...
Al momento opterò per la riduzione interna in quanto riesco a realizzarla velocemente io ...
L' unica cosa che non mi piace di questa soluzione è che il cuscinetto dal lato opposto al disco non è in battuta sulo spallamento del perno in quanto entrambi sono di diametro 25mm...pensavo quindi di inserire un anello (pochi millimetri di spessore) tra la battuta del perno e il cuscinetto in moto tale da farlo lavorare sull'anello inerno del cuscinetto..
Al momento opterò per la riduzione interna in quanto riesco a realizzarla velocemente io ...
L' unica cosa che non mi piace di questa soluzione è che il cuscinetto dal lato opposto al disco non è in battuta sulo spallamento del perno in quanto entrambi sono di diametro 25mm...pensavo quindi di inserire un anello (pochi millimetri di spessore) tra la battuta del perno e il cuscinetto in moto tale da farlo lavorare sull'anello inerno del cuscinetto..
- MARCO FUTURE
- Santone
si si meglio farlo andare in battuta, se per qualsiasi motivo esce il cuscinetto, spacchi tutto, naso compreso
Giusto per info...quando fai lavorare le sedi dei cuscinetti consegni la ruota senza copertone oppure bisogna smontare il mozzo?
Grazie
Grazie
- MARCO FUTURE
- Santone
questo te lo deve dire quello che ti fa il lavoro, dipende dalle macchine che ha, di solito me lo fa anche con la ruota montata, tolgo disco e gomma